@lessandro
21-10-2014, 21:58
Bene, come da titolo...ho pensato ad una cornice digitale per regalo ai nonni, visto che festeggeranno 60 anni di matrimonio ( ), in modo da buttarci sù qualche gb di foto scannerizzate da quelle più vecchie, ai quelle dei figli, dei nipoti ecc ecc...senza dover spostare tonnellate di album di famiglia ogni volta
Il punto è: quale prendere!?!?! Non saprei davvero che pesci pigliare.
Ho dato uno sguardo in giro ma....sembra che si trovi poco, anche di marche conosciute...
Diciamo che come dimensione dovrebbe essere non meno di 8 e non più di 10 pollici...un telecomando sarebbe gradito (visto che non hanno di sicuro dimestichezza con i comandi touch o magari sul retro della cornice) e...una risoluzione HD, diciamo 1024x800 come media (se poi è 848x600....o qualcosa di simile, pace...).
Funzione casuale delle foto (se non c'è, pace...ma se c'è è meglio) e magari lo spegnimento automatico, in modo da non lasciarla accesa di notte inutilmente.
Magari se è un bell'oggetto da vedere meglio ancora
Prezzo, non più di 100€....circa.
Help me. :)
Il punto è: quale prendere!?!?! Non saprei davvero che pesci pigliare.
Ho dato uno sguardo in giro ma....sembra che si trovi poco, anche di marche conosciute...
Diciamo che come dimensione dovrebbe essere non meno di 8 e non più di 10 pollici...un telecomando sarebbe gradito (visto che non hanno di sicuro dimestichezza con i comandi touch o magari sul retro della cornice) e...una risoluzione HD, diciamo 1024x800 come media (se poi è 848x600....o qualcosa di simile, pace...).
Funzione casuale delle foto (se non c'è, pace...ma se c'è è meglio) e magari lo spegnimento automatico, in modo da non lasciarla accesa di notte inutilmente.
Magari se è un bell'oggetto da vedere meglio ancora
Prezzo, non più di 100€....circa.
Help me. :)