PDA

View Full Version : Esiste un programma per creare un file immagine di una penna usb di boot?

lorenzoschicci
21-10-2014, 22:58
Salve,

come da oggetto: esiste, per Win7, un programma per creare un file immagine di una penna usb boot? Ho una penna di boot con TrueImage2014 e vorrei ricavarne una iso. Come fare? Ho provato imageburn, usb image tool ma non vanno. Ne usai uno questa estate che funzionava bene ma non ricordo quale. Grazie

UtenteSospeso
22-10-2014, 01:07
Ti riferisci al recovery media ?

Crealo dal software ti genera sia l'ISO che direttamente il CD o l'USB.

Se non lo hai con licenza è una piratata :D :D

.

Il Bruco
22-10-2014, 08:41
Per clonare delle Pen Drive di Boot USB Image Tool
(http://www.filecluster.com/download-link-1/100525.html)

Sempre se stiamo nella legalità di utilizzo

lorenzoschicci
25-10-2014, 11:18
Grazie a tutti. Forse sono stato poco preciso nel menzionare solo True Image.
Vorrei sapere quale programma, a parte USB IMAGE TOOL che non funziona, possa creare in modo rapido e semlice un'immagine iso di una qualsiasi penna usb di boot preservando ovviamente il boot. Saluti.

Il Bruco
25-10-2014, 12:01
Grazie a tutti. Forse sono stato poco preciso nel menzionare solo True Image.
Vorrei sapere quale programma, a parte USB IMAGE TOOL che non funziona, possa creare in modo rapido e semlice un'immagine iso di una qualsiasi penna usb di boot preservando ovviamente il boot. Saluti.

Come fai a dire che non funziona. proprio ora io ho fatto delle copie di PenDrive per l'installazione di WXP e W7 funzionati al 100%
I File *.img prodotti li puoi matsterizzare poi su Supporto ottico tramite UltraISO o PowerISO