PDA

View Full Version : Asus Transformer Book Flip: il notebook dalle 4 modalità

Redazione di Hardware Upg
21-10-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-transformer-book-flip-il-notebook-dalle-4-modalita_54566.html

Due differenti display, da 13,3 oppure 15,6 pollici, per il nuovo notebook di Asus che abbina facilità nel trasporto a una flessibilità d'uso garantita dal display che ruota di 360 gradi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

eaman
21-10-2014, 20:07
A me non dispiace questo form factor: lo si puo' mettere su un leggio in modalita' touch e usarlo stando in piedi a lezione, oltre che ovviamente proprio su un leggio per leggere musica.

E comunque si puo' usare con la tastiera davanti come tutti i laptop.
...non e' che ci sia da gridare al miracolo ma e' qualcosa in piu' del solito laptop.

cdimauro
21-10-2014, 21:02
13,3" FullHD, almeno 4GB di RAM, SSD da 120GB o più, nessuna GPU discreta integrata (quella interna basta e avanza per questo tipo di dispositivi), peso intorno al Kg.

Quando produrranno roba del genere con questo forum factor, a un prezzo onesto, mi farò le corse per comprarlo.

travelmatto
22-10-2014, 07:16
Non capisco la differenza tra "visione condivisa" e "stand" è la stessa cosa ma al contrario.

...e se lo mettevano poggiato in verticale si potevano inventare altre 4 posizioni... :cool:

sirol81
22-10-2014, 09:25
se lo facessero così ma con doppio display touch (in cui un display fa da tastiera o input touch) e i due display fossero alternabili allora la modalità visione condivisa avrebbe senso. Cmq di sicuro prima o poi lo tirano fuori un coso così.

frankie
22-10-2014, 10:04
13,3" FullHD, almeno 4GB di RAM, SSD da 120GB o più, nessuna GPU discreta integrata (quella interna basta e avanza per questo tipo di dispositivi), peso intorno al Kg.

Quando produrranno roba del genere con questo forum factor, a un prezzo onesto, mi farò le corse per comprarlo.

... c'è già:
http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/ASUS_Transformer_Book_Flip_TP300LD/specifications/

premesso che asuis fa 18M modelli per i diversi mercati bisogna capire SE e quale sia il codice per quel modello.

1) Non si capisce quale sia la differenza tra -LD e -LA
EDIT: trovata, è la presenza di scheda grafica discreta sulla versione D.

2) Bisogna capire quali sono importati in itaglia (per la tastiera mica altro), non vorrei mai la francese!!!

3) la versione giusta con le combinazioni tra ram HD/SSD gpu, risoluzione e anche Wlan

corvazo
22-10-2014, 10:09
Di questa novità, la modalità certamente utile è quella notebook... la modalità condivisa lol ma non fai prima a girare il notebook stesso così ti regoli meglio la diagonale? Con quella potenza ci fai girare Photoshop, pensaci, in modalità tablet, una favola. La modalità stand può essere utile forse solo al negoziante per metterlo in vetrina.

cdimauro
22-10-2014, 17:52
... c'è già:
http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/ASUS_Transformer_Book_Flip_TP300LD/specifications/

premesso che asuis fa 18M modelli per i diversi mercati bisogna capire SE e quale sia il codice per quel modello.
Purtroppo non soddisfa tutti i requisiti. :mad:

frankie
22-10-2014, 17:54
ASUS TP300LA-C4032H (13.30'', Full HD, Intel Core i5-4210U, 8GB, 128G)

cdimauro
22-10-2014, 19:49
Purtroppo ha: 13.3" 16:9 HD (1366x768) e pesa 1.75 kg, ma quel che è peggio è che costa un pozzo di soldi... :(

Kamikazer
22-10-2014, 20:17

Ti basta aspettare le nuovi serie con i core-m :) , sul prezzo onesto però ho i miei dubbi :) , dai un occhiata a asus t300 chi

cdimauro
22-10-2014, 21:10
Grazie. Vedremo quando uscirà. Comunque per me una CPU Atom/Baytrail sarebbe più che sufficiente.