View Full Version : Consiglio shop per configurazione completa
Allora devo acquistare un pc e gia ho scelto tutti i componenti
ora devo trovare lo shop nel quale acquistare...conosco i vari e-chiave e bpm ma ho letto di varie esperienze negative.mi serve uno shop dove poter acquistare licenza windows 8.1 le componenti del pc e assemblaggio e installazione del s.o il pacchetto completo insomma.
Quali sono i vostri shop preferiti??sarebbe utile avere una lista aggiornata dei migliori shop dove acquistare configurazioni complete
Il sito tek mondo (mondo scritto in inglese) qualcuno di voi lo conosce??ho letto buone recensioni e ha prezzi molto buoni
Allora devo acquistare un pc e gia ho scelto tutti i componenti
ora devo trovare lo shop nel quale acquistare...conosco i vari e-chiave e bpm ma ho letto di varie esperienze negative.mi serve uno shop dove poter acquistare licenza windows 8.1 le componenti del pc e assemblaggio e installazione del s.o il pacchetto completo insomma.
Quali sono i vostri shop preferiti??sarebbe utile avere una lista aggiornata dei migliori shop dove acquistare configurazioni complete
Il sito tek mondo (mondo scritto in inglese) qualcuno di voi lo conosce??ho letto buone recensioni e ha prezzi molto buoni
I due con i prezzi più bassi sono qmax e tao, se ti ingegni li trovi entrambi su google, non si potrebbero nemmeno far nomi su questo forum e sinceramente devo ancora capire il motivo.
A me non me ne viene in tasca nulla consigliarti di comprare da pippo,pluto o paperino
il problema di qmax e che non hanno win 8.1 ita disponibile o per lo meno non risulta....e poi dai 50 euro solo per assemblare il pc senza neanche installare drivers e so mi sembrano davvero tanti mentre a livello di sito mi sembrano i piu affidabili.
Tek mondo non lo ha proprio mai sentito nessuno??cavolo ha tipo 500 opinioni positive ma vorrei conferma da voi
il problema di qmax e che non hanno win 8.1 ita disponibile o per lo meno non risulta....e poi dai 50 euro solo per assemblare il pc senza neanche installare drivers e so mi sembrano davvero tanti mentre a livello di sito mi sembrano i piu affidabili.
Tek mondo non lo ha proprio mai sentito nessuno??cavolo ha tipo 500 opinioni positive ma vorrei conferma da voi
Personalmente non lo conosco, però guarda difficile tirino l'incu*ata siti del genere con così tante opinioni, qua dentro compriamo quasi ad occhi chiusi da altri utenti del forum direi che di un sito e-commerce possiamo fidarci al 99% se ha recensioni positive.
La cd-key cmq la vendono su un sito che vende anche chiavi per i videogame, se lo conosci (è mooolto famoso ma non posso parlarne perchè non è riconosciuto qua, l'ultima volta mi han sospeso 3gg :fagiano: ) prova da lì.
infatti dalle recensioni che avevo letto mi era tranquillizzato ma chiedendo qui sembra che nessuno lo conosca...io lo ho trovato tramite trovapre.. ho anche chiamato e mi hanno risposto subito boh io ci provo :D comunque se qualcuno vuol dire la sua o se vogliamo creare una pagina aggiornata al 2014 con tutti i migliori shop sarebbe una splendida idea...anzi a mio modo di vedere ci dovrebbe essere proprio un area apposita agli shop online
Ma " la chiave" è affidabile come shop on line? perchè io devo fare assemblare un pc e pensavo a loro..
Ma " la chiave" è affidabile come shop on line? perchè io devo fare assemblare un pc e pensavo a loro..
Si tranquillamente, è forse il più conosciuto in Italia.
ho visto che su Tao i prezzi sono molto più bassi rispetto ad altri, ma non conosco affatto questo negozio...qualcuno ha mai fatto acquisti qui?
ho visto che su Tao i prezzi sono molto più bassi rispetto ad altri, ma non conosco affatto questo negozio...qualcuno ha mai fatto acquisti qui?
Non personalmente ma ci comprano molti qui, tranquillo :)
alla fine ho acquistato tutto su la chiave almeno sto tranquillo
qualcuno di voi invece consoce hw1???
Io ritiro sempre da hw1 così non pago le spedizioni.
Si ritira vicino all'ikea di corsico.
prezzi nella media, non è particolarmente conveniente, a volte però sono i primi su trovaprezzi.
è sarebbe bello cosi ma sono di roma e mi rimane difficile :sofico:
comunque me li consigli?ti sei trovato bene con loro??
the marco
22-10-2014, 22:33
il problema di qmax e che non hanno win 8.1 ita disponibile o per lo meno non risulta....e poi dai 50 euro solo per assemblare il pc senza neanche installare drivers e so mi sembrano davvero tanti mentre
- Ormai comprare licenze a prezzo pieno non ha più senso. Ci sono ormai tanti negozi di key che vendono licenze ITA (e per giunta Retail) con prezzi tra i 20 e i 50 euro.
- Su quel sito l'assemblaggio costa 50 euro ma il prezzo è assolutamente giustificato dall'impegno e dalla qualità che ci mettono. Lo puoi constatare dalle foto postate sulla pagina FB.
the marco
22-10-2014, 22:39
Negozio molto serio e affidabile, rispondono velocemente alle mail e sono sempre molto cordiali. Un mio amico si è fatto un PC completo da loro e non ha avuto nessun problema.
ciao the marco guarda sono giorni che chiedo pareri sui vari shop ma a quanto pare in pochi poi se la sentono di consigliarne qualcuno (al di fuori di chiave e bpm) quindi visto che ero stufo di aspettare ho ordinato tutto sulla chiave dove avevo gia acquistato e mi ero trovato bene in passato.
ho chiesto pareri riguarda tek mondo (mondo in inglese) riguardo hw1 ma nessuno ha saputo dirmi qualcosa.
Per quanto riguarda la key hai ragione che ormai nn vale piu la pena acquistarle ma il computer mi serviva per l ufficio (condiviso con mio padre) quindi non volevo commettere errori.
Ora io ho il mio pc con win 7 sopra e volevo aggiornarlo a win 8.1 anche in pvt puoi darmi un link di una licenza upgrade di un sito affidabile??? Grazie
P.s. perche non mi date una mano e facciamo una pagina dedicata agli shop affidabili??credo che sarebe utile per molti utenti
the marco
22-10-2014, 22:53
P.s. perche non mi date una mano e facciamo una pagina dedicata agli shop affidabili??credo che sarebe utile per molti utenti
Perché probabilmente l'Inquisizione ci porterebbe a processo e finiremmo tutti al rogo come Giordano Bruno.
dire questo si questo no potrebbe non andare bene
ma creare una pagina dove tutti alla fine di un acquisto se vogliono scrivono la loro esperienza sarebbe una bella cosa
dire questo si questo no potrebbe non andare bene
ma creare una pagina dove tutti alla fine di un acquisto se vogliono scrivono la loro esperienza sarebbe una bella cosa
Te l'ho già detto, praticamente tutti quelli che trovi su trovaprezzi sono affidabili, ripeto ce ne vuol per tirar su tutto un sito solo x incu..re la gente dai.
All'inizio nessuno conosceva bpm la chiave ecc. ecc. poi come vedi, per i prezzi bassi si son fatti largo sugli altri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.