Redazione di Hardware Upg
21-10-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/king-crolla-in-borsa-nonostante-il-lancio-del-nuovo-candy-crush_54551.html
Candy Crush Saga è ancora uno dei giochi per smartphone più remunerativi, ma il mercato azionario non lo trova più così attraente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
21-10-2014, 12:46
Un fuoco di paglia, come molte realtà degli ultimi anni...
LOL.
Io piuttosto mi stupisco come possa starci in borsa.
Fa "giochi" che sono il clone del clone della minestra riscaldata che si trova dalla notte dei tempi.
Capisco che possa attrarre una fettina di utenza niubba.. ma non posso credere che sia una fettona simile.
Ovviamente la magia è durata pure troppo.
Eraser|85
21-10-2014, 13:56
Ho fatto l'errore di andare a cercare sul play store il gioco di quella z@cc@l@ di Kim Kardashian... sono rimasto a bocca aperta :eek: :eek: :eek: ma com'è possibile fare dei "giochi" del genere e soprattutto fare un puttanaio di download :eek: :eek: possibile che la razza umana sia così povera intellettualmente??? :eek:
non bisogna stupirsi della cosa. Ne' che king stia in borsa, ne' che qualcuno ci "investa". La prima entra per cercare soldi, punto. Le va bene? Le va male? Sempre soldi sono. E chi glieli da? Non investitori ma speculatori, perche' chi investe in borsa, seriamente, lo fa a ragion veduta e sa benissimo come lo sappiamo noi (anzi, meglio) che sono fuochi di paglia... E prima o poi si scende dal treno lasciando il cerino a qualcuno.
djmatrix619
21-10-2014, 14:32
Ho fatto l'errore di andare a cercare sul play store il gioco di quella z@cc@l@ di Kim Kardashian... sono rimasto a bocca aperta :eek: :eek: :eek: ma com'è possibile fare dei "giochi" del genere e soprattutto fare un puttanaio di download :eek: :eek: possibile che la razza umana sia così povera intellettualmente??? :eek:
What? Di che gioco stai parlando? :stordita:
the_poet
21-10-2014, 19:09
E' durata anche tanto per quella che era la "consistenza" del prodotto.
DarioZ86
22-10-2014, 09:49
La società merita solo di morire per aver richiesto brevetti negli States sulla parola "Candy", al limite del patent troll, e per aver citato in giudizio "The banner saga" (gioco stupendo) per l'uso della parola saga...
Almeno hanno avuto la decenza di non voler citare anche la Disney e Lucas per l'uso della parola in "Star Wars saga"
moicano68
22-10-2014, 14:59
alleluia...una delle pggiori company mai create...dovrebbero fallire per quello che han fatto..coi finti brevetti e cause legali assurde
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.