View Full Version : Donne e videogiochi: una su quattro dedica a questa passione fino a un'ora al giorno
Redazione di Hardware Upg
21-10-2014, 10:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/donne-e-videogiochi-una-su-quattro-dedica-a-questa-passione-fino-a-un-ora-al-giorno_54546.html
Il gioco da mobile con smartphone e tablet è preferito alle console, scelte solo dal 4% delle donne europee. Il dato emerge da uno studio promosso da Samsung.
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
21-10-2014, 10:50
Ma sbaglio o era già stata postata una notizia simile (se non uguale) sempre su questo sito in passato? :stordita:
Notare poi alla fine:
Samsung ha appena lanciato il suo nuovo Galaxy Alpha, ovvero quella che viene considerata l'alternativa a iPhone 6.
Cioè, non c'entra assolutamente NULLA :asd:, ma c'era dello spazio... e quindi.... :fagiano:
L' ifono c'entra sempre.....
il menne
21-10-2014, 11:07
http://new4.fjcdn.com/thumbnails/comments/Git+good+_e96584f422d262d103f1988ba54f3dad.jpg
:asd:
sbazaars
21-10-2014, 11:14
Secondo me comunque, giocare sui dispositivi mobili non centra assolutamente nulla con il videogiocare su consolle e con giochi con i contro..bip E poi sinceramente personalmente lo trovo scomodo.
Therinai
21-10-2014, 11:47
Cioè, non c'entra assolutamente NULLA :asd:, ma c'era dello spazio... e quindi.... :fagiano:
E' vero non c'entra una fava, ha estratto un link a caso dal pallottoliere, tipo avanti un altro :sofico:
http://new4.fjcdn.com/thumbnails/comments/Git+good+_e96584f422d262d103f1988ba54f3dad.jpg
:asd:
Stamattina ho detto "git gud" a una sciura che giocava a farmville e si è incazzata di brutto :asd:
-Mariello-
21-10-2014, 11:47
Questo articolo serve solo a far gasare i bimbominkia nutellosi/brufolosi che si sentono meno soli...:asd:
E per inciso, giocare le minchiate su smartphone non si chiama videogiocare.
Le cose sonio due. O l'autore dell'articolo è un ignorante o scrive articoli solo per attirare lettori usando titoli degni di studio aperto.
djmatrix619
21-10-2014, 12:15
Le cose sonio due. O l'autore dell'articolo è un ignorante o scrive articoli solo per attirare lettori usando titoli degni di studio aperto.
Mmm... fammi controllare... ROSARIO GRASSO.. aaaaaaaah ecco!!! :asd:
pin-head
21-10-2014, 12:25
dato che si parla di smartphone e tablet, più che videogiochi direi videogiochini..
ricordo anche io un articolo simile :D
Ad ogni modo concordo che i giochi su smarth e fb non contano come tipologia di giochi ma ad ogni modo rappresentano un piccolo avvicinamento a questo mondo. Sono giochini che comunque non c'entrano nulla con la passione dei videogiochi e infatti non li ho mai fatti ma ho potuto constatare che tendono a farti azzeccare e a rincoglionire. E' solo questo il motivo per cui anche loro "giocano".
Nulla a che vedere con ragazze tipo mia cugina quando da ragazzini ci divertivamo con i vecchi tomb raider sul pentium 2 e ..... era più brava di me!! :eek:
Quando diventerò il supremo dominatore dell'universo, invierò le mie squadre della morte a giustiziare tutti gli pseudo giornalisti che infilano la mela in ogni articolo. :asd:
gd350turbo
21-10-2014, 13:48
Quando diventerò il supremo dominatore dell'universo, invierò le mie squadre della morte a giustiziare tutti gli pseudo giornalisti che infilano la mela in ogni articolo. :asd:
Apple = Click = Soldi...
Forse, avendone il potere, faresti prima a cambiare questa equazione !
[Kommando]
21-10-2014, 14:27
Ma Nino ha fatto assumere tutta la famiglia?
djmatrix619
21-10-2014, 14:31
Apple = Click = Soldi...
Forse, avendone il potere, faresti prima a cambiare questa equazione !
Bisogna eliminare il problema alla fonte! :O Così l'equazione neanche esisterebbe più!!
;41679028']Ma Nino ha fatto assumere tutta la famiglia?
Si moltiplicano come pochi!! :eek: :D :D
Red Wizard
21-10-2014, 15:36
Se in questa ricerca è contata anche mia moglie, sappiate che il suo tablet (ovvero quello associato al suo account gmail) è perennemente in mano ai miei 2 figli di 5 e 2 anni
:ciapet:
Boscagoo
22-10-2014, 14:21
Suvvia, adesso vogliamo dire che giocare a Candy Crash o altre porcate simili vuol dire essere videogiocatore/trice? Questo equivale a dire che chiunque sappia fare un Hello World è un Senior Developer.
BlueSkull86
23-10-2014, 14:56
Mmm... fammi controllare... ROSARIO GRASSO.. aaaaaaaah ecco!!! :asd:
Si sempre lui (o lei a questo punto). :doh: Probabilmente Grasso prova particolare appagamento (sessuale?) nel pubblicare questa continua spazzatura femminista. Ed agli utenti tocca sorbirsela. :muro: Forse sarebbe il caso che Grasso si trasferisse sul blog delle fallite femministe/misandriche del corriere delle sera (la 27° ora) e che si decidesse una volta per tutte a sottoporsi ad operazione chirurgica per il cambio del sesso. Rosaria Grassa sarebbe più coerente come firma per la solita immondizia che pubblica :D
il menne
23-10-2014, 15:35
Trovatemi una donna che gioca a dark souls in Italia e allora potrei anche affermare che qualche videogiocatrice qui da noi c'è. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.