View Full Version : HP OfficeJet 6700 Premium
GiganteSF
20-10-2014, 19:28
Dopo l'esaurimento delle cartucce in dotazione ho comprato una cartuccia nero orignale hp e quando cerco di stampare mi dice che servono le cartucce a colori. Anche se setto l'opzione di stampa in nero. Ma com'e' possibile? Mi rifiuto di pensare che se devo stampare dei semplici documenti word senza colori, praticamente solo caratteri mi chieda le cartucce a colori. C'e' forse qualche settaggio nelle preferenze di stampa che ho dimenticato?
Se hai settato la stampa in b/n o scala di grigi e ancora non stampa, mi sa che la tua è una di quelle stampanti che se non ha tutti i colori installati si rifiuta (più di te :D ) di stampare. Al limite puoi ricorrere a toner compatibili per risparmiare qualcosa.
Ciao
Confermo.
E' un meccanismo di sicurezza che ti evita di stampare per errore senza inchiostro (cosa che può danneggiare la testina fino alla sua rottura).
Gli uggelli si possono bruciare se non viene refrigerato dall'inchiostro. Tieni conto che la stessa cosa può succedere quando ci si ostina a stampare con la cartuccia quasi finita, a causa del flusso irregolare dell'inchiostro
Ti consiglio di ricaricarti le cartucce usando inchiostri specifici, risparmi moltissimo (sino a 10 volte) sul costo delle cartucce originali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.