PDA

View Full Version : Navigatore GPS offline per iOS 4.2.1?

Baboo85
20-10-2014, 15:51
Ciao a tutti.
Si', domanda talmente assurda da ignorare, cos'e' ormai iOS 4.2.1? Preistoria.

Ma ho un iPod 2G 8GB bello funzionante con questa versione di iOS e un iGPS 360 della Orange. Un modulino gps da attaccare direttamente all'ipod.

Si', ho tanti navigatori, ma sono cosi' affezionato a questo iPod da volerlo utilizzare ancora.

Di navigatori ne ho provati tanti e questi sono quelli che al momento riesco ad installare (tutti gia' acquistati):
- TomTom Europa
- Sygic Europa
- Copilot (quello gratuito, ma avevo comprato tempo fa le mappe USA e per qualche motivo ho anche la mappa Italia come bonus)

Tutti e 3 funzionano, ma c'e' un problema: essendo versioni vecchie, le mappe sono altrettanto vecchie.
- TomTom potrebbe andar bene col Map Share, ma se gli dico di correggere, crasha.
- Sygic e' una vecchia versione che non fa scaricare le mappe, ma scarica tutto il pacchetto all'avvio.
- Copilot mi fa scaricare le mappe, ma temo che siano comunque vecchie versioni. E poi per scaricare quelle di altri paesi dovrei pagare.

Voi conoscete navigatori gps offline (gratuiti a sto punto o che costino veramente poco) che potrebbero andare bene? Chi ha un vecchio iPhone 3G o 3GS che puo' consigliarmi qualcosa?

Grazie.

EDIT: ho il jailbreak su tutti i dispositivi iOS che ho, potrei anche prendere le mappe nuove del TT Europe dell'iPhone 5 e buttarle sull'iPod, ma funzionerebbe? Sono compatibili? Boh?

Baboo85
24-10-2014, 10:38
UP :)