View Full Version : Riscattare RETAIL CD-KEY
dylandog_666
20-10-2014, 15:10
Ciao a tutti, ho visto su uno shop online una retail cd-key per nba 2k14 , da quanto ho capito è il codice seriale per attivare la propria copia del gioco.
Ora, è possibile scaricare i file di installazione legalmente da qualche parte o c'è bisogno per forza del gioco in dvd e quindi su supporto fisico?
grazie :)
Ciao a tutti, ho visto su uno shop online una retail cd-key per nba 2k14 , da quanto ho capito è il codice seriale per attivare la propria copia del gioco.
Ora, è possibile scaricare i file di installazione legalmente da qualche parte o c'è bisogno per forza del gioco in dvd e quindi su supporto fisico?
grazie :)
Magari sono Key da inserire in servizi come Origin o Steam che poi te li fanno anche scaricare.
Comunque sei sicuro sia roba legale?:mbe:
Darkless
20-10-2014, 17:25
Se la key è retail significa che l'han fregata da qualche copia fisica quindi decisamente non è roba legale. Sarà uno dei tanti shop che tratta key di dubbia provenienza.
dylandog_666
20-10-2014, 17:54
Magari sono Key da inserire in servizi come Origin o Steam che poi te li fanno anche scaricare.
Comunque sei sicuro sia roba legale?:mbe:
No, lo dice chiaramente che non è una chiave riscattabile su quei tipo di servizi.
Se la key è retail significa che l'han fregata da qualche copia fisica quindi decisamente non è roba legale. Sarà uno dei tanti shop che tratta key di dubbia provenienza.
In risposta a tutti e 2, lo shop è molto famoso e tratta giochi di tutte le piattaforme e di tutti i tipi, non pensa si tratti di roba illegale! almeno credo :stordita:
Comunque basta googlare "nba 2k14 retail cd-key eu" ed appare all'inizio, così potete farvi un'idea (e farla anche a me :D )
No, lo dice chiaramente che non è una chiave riscattabile su quei tipo di servizi.
In risposta a tutti e 2, lo shop è molto famoso e tratta giochi di tutte le piattaforme e di tutti i tipi, non pensa si tratti di roba illegale! almeno credo :stordita:
Comunque basta googlare "nba 2k14 retail cd-key eu" ed appare all'inizio, così potete farvi un'idea (e farla anche a me :D )
Non mi sembra, io ho un paio di giochi scatolati, quindi retail, dove ho usato la key per scaricarli da Steam (per avere achievemtent e averli sempre li senza sbatti):D
Jon Irenicus
20-10-2014, 18:12
Se il negozio compare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122
puoi tranquillamente nominarlo e chiedere info, altrimenti contatta i mod in pm chiedendo se effettivamente è lecito.
Queste sono cose che devi chiedere in PVT a un moderatore, a meno che lo shop non appaia nella lista che ti ha linkato Jon quindi è tra gli shop autorizzati dai publisher (vendono quindi attraverso accordi commerciali con chi ha in mano le licenze originali).
Ovviamente è illegale rimediare ISO\file di gioco se non da distributori autorizzati, vendere quella key è la pratica peggiore in assoluto, peggio del rimediare key dove capita e rivenderle in sovrapprezzo senza alcun accordo (motivo per cui sono vietati siti come quello)
3 giorni
non accettiamo storpiamenti di nomi e cose del genere, se non si può linkare un sito allora non si danno nemmeno indicazioni su come arrivarci.
Aggirare il regolamento non è contemplato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.