View Full Version : disservizio: cosa fare?
salve, purtroppo sono stato vittima di un disservizio a mio avviso abbastanza pesante.
Da giovedì pomeriggio a poche ore fa, sono stato senza neanche la portante internet del mio ISP.
Il problema è stato loro ( o di telecom ), non è dipeso da casa mia.
Posso fare qualcosa? conviene?
è la prima che mi succede, ma comunque i lservizio che ho, è da un paio di mesi che da buono è diventato sufficente.
Ultimo dettaglio: la centrale a cui sono attaccato e che dista circa 800m, è satura.
grazie.
Da quanto so c'è un numero massimo di giorni, non so se mensili o annuali, nei quali puoi restare senza servizio senza che Telecom debba risarcirti.
Altrimenti scatta il risarcimento in bolletta.
salve, purtroppo sono stato vittima di un disservizio a mio avviso abbastanza pesante.
Da giovedì pomeriggio a poche ore fa, sono stato senza neanche la portante internet del mio ISP.
Il problema è stato loro ( o di telecom ), non è dipeso da casa mia.
Posso fare qualcosa? conviene?
è la prima che mi succede, ma comunque i lservizio che ho, è da un paio di mesi che da buono è diventato sufficente.
Ultimo dettaglio: la centrale a cui sono attaccato e che dista circa 800m, è satura.
grazie.
Dal momento che fai la segnalazione hanno 48 ore di tempo (o comunque il tempo massimo che ti da l'operatore) per risolvere il problema.Se non lo fanno scatta il rimborso sulla bolletta.
Mi è capitato due volte di rimanere senza linea per un pò di tempo in quanto ero collegato su una piastra difettosa che non avevano intenzione di sostituire ma solo riparare(fin quando non l'hanno fatto).E per due volte ho ricevuto il rimborso sulla bolletta del mese successivo.
Dal momento che fai la segnalazione hanno 48 ore di tempo (o comunque il tempo massimo che ti da l'operatore) per risolvere il problema.Se non lo fanno scatta il rimborso sulla bolletta.
Mi è capitato due volte di rimanere senza linea per un pò di tempo in quanto ero collegato su una piastra difettosa che non avevano intenzione di sostituire ma solo riparare(fin quando non l'hanno fatto).E per due volte ho ricevuto il rimborso sulla bolletta del mese successivo.
ti ricordi quanti giorni?
la segnalazione l'ho fatta dopo un'ora che ero senza portante.
grazie a tutti e due per le informazioni. do un'occhiata al contratto e magari pure sul sito.
comunque il provider in questione è digitel italia.
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