View Full Version : [VI] Pc completo con 3 monitor 27
Configurazione:
Case: Corsair Obsidian 650D Mobo: Asus p8z68 Deluxe CPU: Intel i7 2600k Ram: Corsair 1866 Mhz 4x4Gb Vengeance VGA: x2 Sapphire 6950 2Gb x2 SSD: OCZ Vertex 3 sata 3 120Gb HDD: x3 1000Gb Ali: OCZ ZX 1000W
Più i 3 monitor Asus 27'' 1920x1080p fullHD
Vendo solo perché sono passato ad un portatile, questo computer è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia in ambito gaming che lavorativo.
Il pc è stato assemblato in ottobre-novembre 2011 con i monitor comprati nel 2013.
Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti nonché puliti meticolosamente con aria compressa in bomboletta apposita per schede elettriche una volta ogni 40-50 giorni.
Non vendo nulla separatamente ne hardware ne monitor!
Non spedisco. In vendita anche altrove.
Prezzo: 1000 euro
Non effettuo nessun tipo di SCONTO o SCAMBIO !
alexburt1
22-10-2014, 19:02
se magari metti un prezzo indicativo.....;)
Hai perfettamente ragione mi son proprio dimenticato del prezzo xD
Ti può interessare ?? :)
Easlay93
26-10-2014, 09:17
sembri anche ? se si mi interessa un ssd e anche a quanto lo faresti
sembri anche ? se si mi interessa un ssd e anche a quanto lo faresti
Mi spiace ma non smembro anche perche se cominciassi a vendere separato dovre stra svendere e questo non sarebbe il massimo...:muro:
Easlay93
26-10-2014, 11:22
grazie mille e scusa per il tempo
ultimate trip
26-10-2014, 13:15
Mi spiace ma non smembro anche perche se cominciassi a vendere separato dovre stra svendere e questo non sarebbe il massimo...:muro:
secondo me è esattamente il contrario, a quanti pensi possa interessare una soluzione crossfire trimonitor?
ciao
secondo me è esattamente il contrario, a quanti pensi possa interessare una soluzione crossfire trimonitor?
ciao
Non importa a quanti possa interessare, ma il fatto è che non ho tempo da perdere a vendere un pezzo alla volta...
ninoteacher
30-10-2014, 22:18
Nel caso dovessi tornare sulla decisione di non smembrare (non si sa mai, magari tra una settimana...) sarei decisamente interessato alle sapphire in crossfire. Altrimenti prendilo come un up!
Nel caso dovessi tornare sulla decisione di non smembrare (non si sa mai, magari tra una settimana...) sarei decisamente interessato alle sapphire in crossfire. Altrimenti prendilo come un up!
Ciao scusami per il ritardo ma il lavoro ultimamente mi fa fare orari assurdi e il pc a casa non lo accendo mai :muro: cmq hai PM ;)
Un prezzo aggiornato 1200!
Upp Prezzo super AFFARE! 1000 euro!
Upp sempre tutto a 1000 euro :)
Modello dei monitor?
Asus v27jh sono 3...
secondo me a smembrare ci fai di più, comunque io sarei interessato a solo pc, anche senza scheda video. se decidi di smembrare e mi fai un prezzo sappiami dire, ritirerei a mano
Puoi aggiungere un link?
Non ce molto da aggiungere basta che lo cerchi su google...
secondo me a smembrare ci fai di più, comunque io sarei interessato a solo pc, anche senza scheda video. se decidi di smembrare e mi fai un prezzo sappiami dire, ritirerei a mano
Mmmh si potrebbe fare, solo il pc posso farti 850 comprese le schede video che non tolgo dato che non me ne farei nulla, se vuoi per me possiamo concludere anche in serata :)
Se mnoga prende corpo pc, Coda per i monitors
Mmmh si potrebbe fare, solo il pc posso farti 850 comprese le schede video che non tolgo dato che non me ne farei nulla, se vuoi per me possiamo concludere anche in serata :)
grazie però le schede video non mi servono ora...
Non ce molto da aggiungere basta che lo cerchi su google...
Una ricerca sul modello che hai scritto tu non restituisce risultati. :rolleyes:
grazie però le schede video non mi servono ora...
Ok le tengo ma sappi che ti tolgo solo 50 euro quindi siamo a 800.
Prezzo aggiornato anche in prima pagina :)
coda. se per te va bene ti manderei il corriere per il ritiro, dato che non posso venire a vicenza :D
ps. non riesco a trovare il monitor su google, forse hai sbagliato a digitare qualche lettera.
Ciao mi spiace non spedisco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.