View Full Version : Avira rilascia le versioni 2015 dei propri prodotti
Redazione di Hardware Upg
20-10-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/avira-rilascia-le-versioni-2015-dei-propri-prodotti_54535.html
Le versioni 2015 di Avira possono essere gestite attraverso un comodo pannello web dal quale è possibile gestire più sosftware installati su differenti dispositivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marcus Scaurus
20-10-2014, 12:29
Ottima notizia! Ormai uso Avira su tutti (2) :D i miei pc da parecchi anni e mi trovo molto bene!
Direi che per essere gratuito rimane uno dei migliori prodotti sul mercato!
Hanno implementato un antivirus o serve ancora per dare un po' di rosso allo schermo ?
!@ndre@!
20-10-2014, 12:43
Hanno implementato un antivirus o serve ancora per dare un po' di rosso allo schermo ?
Quanto mi piacciono quelli che scrivono tanto per...
Vatti a leggere qualche comparativa tipo questa (http://www.av-comparatives.org/wp-content/uploads/2014/10/avc_factsheet2014_09.pdf) va...
Quanto mi piacciono quelli che scrivono tanto per...
Vatti a leggere qualche comparativa tipo questa (http://www.av-comparatives.org/wp-content/uploads/2014/10/avc_factsheet2014_09.pdf) va...
Tranquillo... sarà uno di quelli che spende soldi per Kaspersky poi non lo sa impostare e si ritrova con una Suite inutile che trasforma un I7 in un 286 :asd:
Tedturb0
20-10-2014, 12:55
;41673553']Tranquillo... sarà uno di quelli che spende soldi per Kaspersky poi non lo sa impostare e si ritrova con una Suite inutile che trasforma un I7 in un 286 :asd:
Avira comunque e' diventato infestante, con tutti i banner e popup che spuntano da ogni dove. MSE fara' pure schifo, ma al prossimo giro bisognera usarlo per evitare avira..
Avira comunque e' diventato infestante, con tutti i banner e popup che spuntano da ogni dove. MSE fara' pure schifo, ma al prossimo giro bisognera usarlo per evitare avira..Quello sì, sono odiosi i banner tipo...
ACHTUNG ACHTUNG ATTENZIO' WARNING TROVATO MALWARE!!!!
È in giro per internet, mica sul tuo PC. Io, Avira Free, ti sto già proteggendo ma se tu per sbaglio non leggi questa riga...
AGGIORNA PER AVERE L'ULTIMA VERSIONE!!!
Premendo Aggiorna si accede alla versione a pagamento, occhio, ma se tu per sbaglio non leggi questa riga...
Però per il resto direi che come protezione mi ispira un po' più di sicurezza di quella che mi ispirerebbe Windows Defender (che già, se uno usa il PC con un poco di criterio, come protezione di base potrebbe quasi essere sufficiente).
Titanox2
20-10-2014, 13:06
solo io non uso antivirus?
skynet.81
20-10-2014, 13:07
Come impatta sul sistema? C'è qualche miglioria?
fraussantin
20-10-2014, 14:11
Avira da essere il migliore free , è diventato una fetecchia. Estremamente peso , popup assurdi , e non ne chiappa piu uno !
Un amico ci ha preso un virus che gli deviava la pagina di google ,!
Io ci ho preso la faccia di napolitano.
Unico vero ed efficacie adblock plus ! Tanto la maggior parte dei malvere che si insidiano in rete vengono distribuiti con i banner.
anche io ho abbandonato da tempo avira, troppo invasivo, troppi banner, troppo qui e troppo li.
solo io non uso antivirus?
No, purtroppo è un malcostume abbastanza diffuso.
!@ndre@!
20-10-2014, 14:57
A me compare una volta al giorno una finestrella che mi chiede se mi chiede se voglio passare alla premium, non mi pare così invasivo... :sofico:
Questo:
Avira da essere il migliore free , è diventato una fetecchia. Estremamente peso , popup assurdi
Per le rilevazioni non lo so ma mi interessa di più che non rompa mentre si gioca o si lavora, non tutte le app sono compatibili con "alt+tab" alcune vanno in crash o vanno di comportamenti impropri, insopportabile. Passato ad AVG dopo tanti anni di Antivir non se ne poteva più di sti banner che mettono a icona quello che stai facendo e i popup che ti fanno installare una "home frame" che poi in realtà neanche ti serve ma che ti invita ad installare altre schifezze e occupa un altro processo attivo inutile, e se non la installi continua a rompere. Se la installi e la termini brutalmente dai processi (cosa che si dovrebbe fare ad ogni riavvio) riappare il vecchio Antivir..è diventato più simile ad un malware che ad un antivirus. Peccato era buono...
la versione 14 non è invasiva!
sarà che in quella nuova hanno già incluso tutte le funzionalità che io non ho ancora installato (Browser Safety, System Speedup ...)
blondie63
20-10-2014, 18:53
Dopo tanti anni con Avira pro, sto ora provando webroot..
Ottima notizia! Ormai uso Avira su tutti (2) :D i miei pc da parecchi anni e mi trovo molto bene!
Direi che per essere gratuito rimane uno dei migliori prodotti sul mercato!
Io lo ho installato su in vecchio laptop usato dai mei ed all' ultima manutenzione del pc devo dire che era in ottimo stato.
Avira comunque e' diventato infestante, con tutti i banner e popup che spuntano da ogni dove. MSE fara' pure schifo, ma al prossimo giro bisognera usarlo per evitare avira..
Bè dai un minimo di banner mica poi tanto fastidioso: te ne capitano un paio nel peggiore dei casi, se no uno al giorno all accensione.
Mi sembra che i banner siano parte della strategia di tutti i free anche avg ed altri della categoria lo fanno.
Una buona notizia per l' addon è che sembra si possa installare in alcuni browsers tra cui crome a prescindere dall avere o meno il loro antivirus
poi se volete affidarvi a siffatte addons per le loro statistiche riguardanti la sicurezza dei siti prima di aprirli
si evita di installare apps e si usa come home
https://search.f-secure.com/
anch'io lo usavo fino all'anno scorso, quando ha iniziato ad appesantirsi e occupare circa 300mb di ram (senza nient'altro aperto stavo sui 600). Passato ad avast con soddisfazione e risparmio di risorse, ora sto sui 400 e anche meno.
franzing
21-10-2014, 17:21
Francamente rispetto a quando lo usavo qualche anno fa trovo che sia sempre peggiorato, spero che questa versione sia migliore delle precedenti
NikyRipy
22-10-2014, 08:43
anche secondo me Antivir nel tempo ha perso il suo smalto..Sembra sempre più un software publicitario che un antivirus..Inoltre sarà che nella navigazione sono migliorato negli anni..ma difficilmente mi è stato mai trovato un virus nel corso di quest'ultimi. Giusto se proprio te lo vai a cercare scaricando software anomali o da siti poco affidabili..Apparte questo lo affianco a Malaware Bytes (che anche questo dopo la versione 2 mi sa tanto di poca affidabilità, preferivo la 1 dove era tutto spartano).
Per quanto riguarda i pop-up, credo che si possano ancora bloccare come si faceva nelle vecchie versioni, andando a bloccare il processo avnotify.exe ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.