PDA

View Full Version : Win 7 64bit comportamento anomalo.

giordino
20-10-2014, 08:36
Ciao a tutti,
ho il pc in firma con win 7 64bit.
Fino a ieri tutto ok, poi all'improvviso sono successe alcune cose strane:

ho provato a giocare a COD GHOST II , ma il gioco non si avviava e alla fine compariva un errore " windows 7 error low memory"
Il pc s'è riavviato e nella pagina eventi veniva segnalato ID event 41 Kernel power
Sono andato su task manager e all'avvio avevo centinaia di processi attivi e alla fine ricompariva l'errore " windows 7 error low memory"

Cosa cavolo sta succedendo?:mad:

Eress
20-10-2014, 08:59
Probabilmente hai il sistema infetto. Fatti spostare dal mod la discussione nella sezione Rimozione malware.

giordino
20-10-2014, 10:27
Grazie.
Ciao

tallines
20-10-2014, 13:48
Ciao a tutti,
ho il pc in firma con win 7 64bit.
Fino a ieri tutto ok, poi all'improvviso sono successe alcune cose strane:

ho provato a giocare a COD GHOST II , ma il gioco non si avviava e alla fine compariva un errore " windows 7 error low memory"
Il pc s'è riavviato e nella pagina eventi veniva segnalato ID event 41 Kernel power
Sono andato su task manager e all'avvio avevo centinaia di processi attivi e alla fine ricompariva l'errore " windows 7 error low memory"

Cosa cavolo sta succedendo?

Può essere anche la ram, controllala con Memtest .

giordino
20-10-2014, 15:38
Ok, grazie mille! Lo farò. :D

giordino
20-10-2014, 21:53
Memtest effettuato e tutto è OK.
Ho anche fatto una scansione con Malw@reByt@s e non ha trovato niente.
Quindi ho avviato un altro gioco: Sniper Elite 3 e l'ho messo con i settaggi al massimo.
Ho giocato per circa un'ora in multiplayer e tutto è andato liscio.
A questo punto credo che il problema sia di COD. Lo disinstallo e provo ad installarlo di nuovo.

Grazie.

Ciao

tallines
20-10-2014, 21:59
A questo punto credo che il problema sia di COD. Lo disinstallo e provo ad installarlo di nuovo.

Penso di si, molto probabile ;)