PDA

View Full Version : Nuovo Mac info

Droams
20-10-2014, 08:20
Salve a tutti!
Io ho un macbook pro late 2012 e, a gennaio, per motivi di lavoro, devo prendere un macbook pro retina (13 o 15 pollici). Vi chiedo un'informazione: di solito quando vengono aggiornati i macbook? Mi conviene prenderlo a gennaio?

Inoltre, scusate se vi martello :D , il mio quanto potrebbe valere? Perché se non vale più una mazza faccio che regalarlo a mia sorella XD

Grazie a tutti :)

superlex
20-10-2014, 13:07
I Pro Retina verranno aggiornati quando Intel rilascerà i nuovi processori, Gennaio e Febbraio potrebbero essere plausibili.

Per sapere quanto potrebbe valere il tuo dovresti dirci le caratteristiche, processore, ram, disco interno (hdd/ssd), monitor..

Droams
20-10-2014, 13:42
I Pro Retina verranno aggiornati quando Intel rilascerà i nuovi processori, Gennaio e Febbraio potrebbero essere plausibili.

Per sapere quanto potrebbe valere il tuo dovresti dirci le caratteristiche, processore, ram, disco interno (hdd/ssd), monitor..

Hai ragione, sono un cretino... Il mio macbook pro non retina è un 13" con i5 da 2,5Ghz, 4Gb dry 1600 Mhz ed ssd samsung da 120Gb.

superlex
21-10-2014, 01:41
Mac2sell lo da a 800 circa, contando che nuovo lo si trova sui 1000 direi che ci sta. Garanzia rimanente, Apple Care e ottime condizioni estetiche potrebbero aiutarti, ma conta che c'è anche l'Air a 1000.
Aspetta i più esperti comunque :)

Droams
21-10-2014, 07:39
Mac2sell lo da a 800 circa, contando che nuovo lo si trova sui 1000 direi che ci sta. Garanzia rimanente, Apple Care e ottime condizioni estetiche potrebbero aiutarti, ma conta che c'è anche l'Air a 1000.
Aspetta i più esperti comunque :)

Ma più o meno mi hai risposto! Io pensavo di venderlo a un 5-600€. Siamo a posto :).

Allora mi consigliate di prenderlo a gennaio ad occhi chiusi? :)