PDA

View Full Version : Brother DCP-J132W vari dubbi.

twocats
19-10-2014, 19:58
Ho appena acquistato questa multifunzione a getto d'incgiostro. Cercando di collegarla al pc col sofware annesso al cd in dotazione non trovo nella confezione il cavo usb.
Pare che si trovi sotto lo sportellino dello scanner
ma non è un cavo usb normale nè mini...di grazia qual è? Per me è misterioso!
Per me è fondamentale collegare il pc via usb non avendo wireless..ditemi che non ho sbagliato clamorosamente vi prego!
Poi un'altra cosa: ho messo le cartucce e fatto la prova di stampa (tutto ok) ma il foglio di prova mi è rimasto sdraiato a faccia in sù nel cassettino della carta...perchè?? Non sono riuscita a trovare una soluzione.
Aspetto fiduciosa qualche dritta da chi ha questa multifunzione che mi era stata egregiamente consigliata nel forum dedicato ai consigli per gli acquisti.
Grazie! Elisa:rolleyes:

CTWM
20-10-2014, 11:10
Ho appena acquistato questa multifunzione a getto d'incgiostro. Cercando di collegarla al pc col sofware annesso al cd in dotazione non trovo nella confezione il cavo usb.
Pare che si trovi sotto lo sportellino dello scanner
ma non è un cavo usb normale nè mini...di grazia qual è? Per me è misterioso!
Per me è fondamentale collegare il pc via usb non avendo wireless..ditemi che non ho sbagliato clamorosamente vi prego!

Non hai sbagliato, non ti preoccupare.

Ormai per risparmiare molti produttori non danno più il cavo USB compreso.

Controlla nella confezione, da qualche parte ci deve essere la descrizione del contenuto, se non ricordo male con la tua NON danno il cavo USB,

Va bene un qualsiasi cavo USB normale, che trovi a qualche euro dappertutto.

Se non trovi la presa USB sulla stampante o non sai come fare sul sito della Brotheer trovi tutte le info per la tua stampante (http://support.brother.com/g/b/producttop.aspx?c=it&lang=it&prod=dcpj132w_eu) o meglio leggiti il manuale (RTFM :D)

Poi un'altra cosa: ho messo le cartucce e fatto la prova di stampa (tutto ok) ma il foglio di prova mi è rimasto sdraiato a faccia in sù nel cassettino della carta...perchè?? Non sono riuscita a trovare una soluzione.
Aspetto fiduciosa qualche dritta da chi ha questa multifunzione che mi era stata egregiamente consigliata nel forum dedicato ai consigli per gli acquisti.
Grazie! Elisa:rolleyes:

Dovresti spiegare meglio qual'è il problema. Prova a leggere il manuale o vai sul sito della Brother al link indicato sopra e troverai la risposta. Nel caso siamo qui :)