twocats
19-10-2014, 19:58
Ho appena acquistato questa multifunzione a getto d'incgiostro. Cercando di collegarla al pc col sofware annesso al cd in dotazione non trovo nella confezione il cavo usb.
Pare che si trovi sotto lo sportellino dello scanner
ma non è un cavo usb normale nè mini...di grazia qual è? Per me è misterioso!
Per me è fondamentale collegare il pc via usb non avendo wireless..ditemi che non ho sbagliato clamorosamente vi prego!
Poi un'altra cosa: ho messo le cartucce e fatto la prova di stampa (tutto ok) ma il foglio di prova mi è rimasto sdraiato a faccia in sù nel cassettino della carta...perchè?? Non sono riuscita a trovare una soluzione.
Aspetto fiduciosa qualche dritta da chi ha questa multifunzione che mi era stata egregiamente consigliata nel forum dedicato ai consigli per gli acquisti.
Grazie! Elisa:rolleyes:
Pare che si trovi sotto lo sportellino dello scanner
ma non è un cavo usb normale nè mini...di grazia qual è? Per me è misterioso!
Per me è fondamentale collegare il pc via usb non avendo wireless..ditemi che non ho sbagliato clamorosamente vi prego!
Poi un'altra cosa: ho messo le cartucce e fatto la prova di stampa (tutto ok) ma il foglio di prova mi è rimasto sdraiato a faccia in sù nel cassettino della carta...perchè?? Non sono riuscita a trovare una soluzione.
Aspetto fiduciosa qualche dritta da chi ha questa multifunzione che mi era stata egregiamente consigliata nel forum dedicato ai consigli per gli acquisti.
Grazie! Elisa:rolleyes: