View Full Version : Aiuto nuova acquisizione notebook..!! Budget 1000€
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto in questo forum..!!! Ho dei dubbi fra questi 2 portatili...!!!!
Asus N550JK-CN303H
Display 15.6 Pollici Full HD
Processore Intel Corei7-4710HQ
RAM 8 GB, HDD 750 GB 7200 rpm
Gt850M 2gb
MSI Series GP60 2 PE Leopard Pro
GT840M 2 gb
Display 15.6 Pollici FHd
Ram 8gb, HDD 1TB 7200rpm
Ho visto tutte e due su Amazon Italia ma quale mi potresti consigliare voi.. Siccome partirò fra 3 mesi in Perù mi serve molto un buon portatile sia per giocare che per studiare... E se sapete altri modelli migliori sempre che siano dentro il mio budget me le diresti?
Grazie mille =D
N. B : E in quale modello dei due si può mettere una ssd senza togliere il lettore.. Grazie dinuovo
Il Picchio
19-10-2014, 13:11
Salve ragazzi sono un nuovo iscritto in questo forum..!!! Ho dei dubbi fra questi 2 portatili...!!!!
Asus N550JK-CN303H
Display 15.6 Pollici Full HD
RAM 8 GB, HDD 750 GB 7200 rpm
Gt850M 2gb
MSI Series GP60 2 PE Leopard Pro
GT840M 2 gb
Display 15.6 Pollici FHd
Ram 8gb, HDD 1TB 7200rpm
Ho visto tutte e due su Amazon Italia ma quale mi potresti consigliare voi.. Siccome partirò fra 3 mesi in Perù mi serve molto un buon portatile sia per giocare che per studiare... E se sapete altri modelli migliori sempre che siano dentro il mio budget me le diresti?
Grazie mille =D
N. B : E in quale modello dei due si può mettere una ssd senza togliere il lettore.. Grazie dinuovo
Sul N.B. non so aiutarti, comunque basta cercare in internet e/o mandare una mail in assistenza.
a cosa vuoi giocare? 15.6" è un must oppure va bene anche 17?
Sul N.B. non so aiutarti, comunque basta cercare in internet e/o mandare una mail in assistenza.
a cosa vuoi giocare? 15.6" è un must oppure va bene anche 17?
Va bene anche 17" basta che sia dentro del mio budget.. Beh giocare tipo Battlefield 4 e giochi così..
Il Picchio
19-10-2014, 21:04
Va bene anche 17" basta che sia dentro del mio budget.. Beh giocare tipo Battlefield 4 e giochi così..
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_nx.mmcet.003.aspx
https://www.cyberport.de/msi-ge70-2pei781w7---i7-4710hq-8gb-1tb-full-hd-gtx-860m-windows-7-plus-g-data-1C17-1JV_12886.html il sito è affidabilissimo ma la tastiera ha layout leggermente diverso
IN entrambi metti SSD senza levare disco meccanico
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_nx.mmcet.003.aspx
https://www.cyberport.de/msi-ge70-2pei781w7---i7-4710hq-8gb-1tb-full-hd-gtx-860m-windows-7-plus-g-data-1C17-1JV_12886.html il sito è affidabilissimo ma la tastiera ha layout leggermente diverso
IN entrambi metti SSD senza levare disco meccanico
Beh x il layout della tastiera nn ci sono problemi per me.. Solo che ho dei dubbi su quel sito.. Ho sempre comprato su Amazon o diverse cose da internet.. E quanto tempo ci vuole dalla germania fino in Italia per ricevere il pacco..?
Anche se la Germania è dentro la UE.. Si dovrà pagare qualche tassa o qualcosa?
Il Picchio
19-10-2014, 23:00
Beh x il layout della tastiera nn ci sono problemi per me.. Solo che ho dei dubbi su quel sito.. Ho sempre comprato su Amazon o diverse cose da internet.. E quanto tempo ci vuole dalla germania fino in Italia per ricevere il pacco..?
Anche se la Germania è dentro la UE.. Si dovrà pagare qualche tassa o qualcosa?
In 3 giorni hai il note a casa. Fai 5 per sicurezza (non farti venire ansie se arriva il 4^ giorno al posto che il 3^).
Sono 25 di spedizione, niente tasse extra.
Consiglio in entrambi i casi un SSD per sfruttare appieno le performance
Il sito è affidabilissimo.
In 3 giorni hai il note a casa. Fai 5 per sicurezza (non farti venire ansie se arriva il 4^ giorno al posto che il 3^).
Sono 25 di spedizione, niente tasse extra.
Consiglio in entrambi i casi un SSD per sfruttare appieno le performance
Il sito è affidabilissimo.
Scusa l'ignoranza ma saranno 5 giorni lavorativi vero? Non arriverà un sabato no?
Comunque ho letto un po e dicono che quel modello di msi surriscalda parecchio... Ne sai qualcosa?
Il Picchio
20-10-2014, 09:55
Scusa l'ignoranza ma saranno 5 giorni lavorativi vero? Non arriverà un sabato no?
Comunque ho letto un po e dicono che quel modello di msi surriscalda parecchio... Ne sai qualcosa?
Arriva con corriere quindi dipende da quando consegna.
Sul surriscaldamento non so dirti dovresti vedere le recensioni. Sicuramente è uno dei migliori in rapporto potenza/prezzo
Arriva con corriere quindi dipende da quando consegna.
Sul surriscaldamento non so dirti dovresti vedere le recensioni. Sicuramente è uno dei migliori in rapporto potenza/prezzo
Cavolo volevo fare l'ordine oggi.. Ma adesso non è disponibile il notebook..!!!! Mannaggia meee
Il Picchio
20-10-2014, 14:27
Prova a cercare sul sito che ci sono due o tre modelli uguali
Prova a cercare sul sito che ci sono due o tre modelli uguali
Uguali o simili nn ne ho trovati =(
Perché li voglio anche con Windows..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.