PDA

View Full Version : [Pa+Sped] Pc Completo, i5 3570k+Scythe ninja, Asus Z77, 8gb samsung low profile, etc

directx 10
19-10-2014, 11:25
Vendo il pc di mio fratello, assemblato con pezzi comprati un pò in giro per il mondo, parte per l'erasmus e vende tutto, ho preferenza di venderlo intero, non mettetevi in coda o fate proposte per le singole componenti, non cerco scambi perchè bisogna monetizzare.

Il pc è così composto:

-Core i5 3570k

-Asus Z77-A

-Scythe Ninja 3

-2x4 GB Samsung Green Series M379B5273DHO-YKO

-Asus Gtx 470

-HD western digital 500gb

-Silverstone tj 10 + modding per sistemazione cavi

-2x silverstone ventole stock una che butta aria sulla scheda pci-express
un'altra che butta aria fuori dal retro del case

-2x silverstone air penetrator ad espulsione sopra il case

-1x ventola 12cm sull'HD

-Aereocool fan control

-DVD-RW LG

-Antenna wireless D-link

-Sound Blaster Audigy 4 (sono un audiofilo e... vi prego, fatevi un piacere, gettate nel cesso i chip integrati nelle mobo.....)

-Monitor Samsung syncmaster p2370 23 pollici FULLHD

-Mouse Microsoft Sidewinder x5

-Logitech washable keyboard

-Corsair TX 650 w

Il computer è in ottima salute e le componenti sono tutte in ottimo stato, è un ottimo pc da gaming che ha molte possibilità e risorse in quanto ad overclock sopratutto per l'eccezionale qualità delle ram per il processore intel "k" series e per il dissipatore ENORME :sofico:

Il case è veramente sobrio, andrà bene anche in salotto....

vendo
TUTTO a

650 euro

per qualsiasi info non esitate a conttattarmi sono disponibile a qualsiasi test èerchè il pc è ancora montato ed utilizzato
il pc è stato appena smontato e pulito in ogni sua parte, fra qualche giorno faccio delle belle foto da postare.

N.B : per QUALSIASI altra richiesta che non sia un mettersi in coda vi prego di utilizzare i messaggi privati altrimenti sarete ignorati e segnalati

Reby92
19-10-2014, 11:33
se non smembri la sezione è errata. chiedi ai mods di spostare la discussione prima che te la chiudano :)

directx 10
19-10-2014, 11:54
cavolo hai ragione, chiedo subito, grazie ;)

directx 10
22-10-2014, 08:17
i mod non ci hanno pensato epr cui l'ho fatto io, ecco la discussione "gisuta"

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41673925#post41673925

;)