View Full Version : [RM+SPED] iPhone 5s 16GB Grigio Siderale immacolato [430€ spedito] Space gray
Vendo APPLE iPhone 5s 16GB Grigio Siderale ORIGINALE.
Eccellenti condizioni, nessun graffio come da foto.
Il telefono è stato sostituito in estate presso Apple Store, quindi ripeto è veramente immacolato.
In garanzia fino a Gennaio 2015.
La vendita comprende:
- iPhone 5s 16GB
- Scatola originale
Non fornisco cuffie\caricatore\cavo.
Per altre info o foto potete contattarmi tranquillamente.
Prezzo 430 euro spedizione inclusa. ABBASSO A 400 SPEDITO
In vendita ovunque.
LINK FOTO:
http://i.imgbox.com/itAT6aoY.jpg
http://i.imgbox.com/RPGSZfWW.jpg
http://i.imgbox.com/8qwINMIN.jpg
Ciao, durata della batteria ? Perché non dai in dotazione carica batterie e cavo? problemi con qualche operatore? Hai scontrino o fattura? è legato a qualche abbonamento? Hai già fatto la spedizione post-prova? Se si con chi?
Ciao, durata della batteria ? Perché non dai in dotazione carica batterie e cavo? problemi con qualche operatore? Hai scontrino o fattura? è legato a qualche abbonamento? Hai già fatto la spedizione post-prova? Se si con chi?
ciao, cosa intendi per spedizione post prova?
Batteria eccellente, come scritto è stato sostituito all'apple store in estate quindi è praticamente nuovo.
Come operatore ho wind, nessun problema.
No abbonamenti, non ho scontrino\fattura, è comunque in garanzia tramite seriale fino a Gennaio 2015.
Gli accessori purtroppo li ho persi, ho solo la scatola.
ciao, cosa intendi per spedizione post prova?
Batteria eccellente, come scritto è stato sostituito all'apple store in estate quindi è praticamente nuovo.
Come operatore ho wind, nessun problema.
No abbonamenti, non ho scontrino\fattura, è comunque in garanzia tramite seriale fino a Gennaio 2015.
Gli accessori purtroppo li ho persi, ho solo la scatola.
Se è la tua prima trattativa, ma si applica penso in generale anche entro le prime 5, l'acquirente ha diritto a chiedere la spedizione post-prova, ovvero prima spedisci, e appena arriva ti pago. Se la hai gia fatta o hai già fatto altre trattative mi scuso già in partenza!
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Se è la tua prima trattativa, ma si applica penso in generale anche entro le prime 5, l'acquirente ha diritto a chiedere la spedizione post-prova, ovvero prima spedisci, e appena arriva ti pago. Se la hai gia fatta o hai già fatto altre trattative mi scuso già in partenza!
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
ah nono ho già venduto piu volte qui sul forum, ed ho anche numerosi feedback positivi come venditore sulla baia ;)
Ichigo88
07-11-2014, 06:34
Scambi con ps4+destiny e fifa 14 a mano?
Scambi con ps4+destiny e fifa 14 a mano?
niente scambi grazie
Jones D. Daemon
08-11-2014, 17:01
Quanto a mano? Visto che non hai accessori rilasci dichiarazione di lecita provenienza?
Quanto a mano? Visto che non hai accessori rilasci dichiarazione di lecita provenienza?
a mano 400.
nessun problema ;)
abbasso a 400 spedizione inclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.