View Full Version : Galaxy S5 vs LG G2
Andreax86
18-10-2014, 21:25
Quale mi consigliate...a parte il prezzo...
- robustezza
- fotocamera
- display
- software
grazie.
megthebest
18-10-2014, 22:48
non è un confronto alla pari, o meglio la diversa fascia di prezzo non consente di dare giudizi su chi vinca e perchè..
ci sono 8 mesi di differenza di uscita sul mercato , uno ha cpu 2,5Ghz, espansione Sd e funzionalità extra (protezione IP per acqua) , l'altro ha una batteria più longeva e dimensioni minori pur avendo un display più grande.
fotocamera e display sono palesemente migliori nell'S5 ... robustezza??? se cadono è la fine...ergo serve una buona cover
software : samsung sempre eccessivamente farcita di app e con la sua touchwiz ancora pesante.., problemi sul samsung a causa del knox, semmai serva moddarlo ... LG più votata al modding con varie rom già disponibili..
ah, ultima cosa, il G2 si dica soffra un pochino di ricezione non eccezionale (come il mio Nexus 5 che condivide buona parte dell'hardware).
Sang Real
19-10-2014, 00:15
concordo con la disamina di megthebest... però sul display io li metto alla pari, alla fine uno è un amoled e l'altro un lcd, quindi va un po' a gusti
basandomi su quanto letto in rete e dai pochi minuti in cui ho avuto modo di provarli, quindi non un parere attendibile eheh, in ogni caso, per me:
robustezza: pari
fotocamera: s5
display: pari
software: g2
però considerando che il g2 si trova a 299 euro o meno, io propenderei nettamente per quello, se non ti interessano l'espandibilità e l'impermeabilità
Andreax86
19-10-2014, 22:56
Grazie ragazzi! Siete stati molto gentili, ci tengo molto alla robustezza perchè adesso ho un pessimo Huawei P6 che però ha come unico preggio la robustezza.
Grazie ancora
Sang Real
20-10-2014, 00:07
Grazie ragazzi! Siete stati molto gentili, ci tengo molto alla robustezza perchè adesso ho un pessimo Huawei P6 che però ha come unico preggio la robustezza.
Grazie ancora
Figurati, siam qui apposta :)
Parlando di robustezza mi hai fatto venire in mente che i Motorola da questo punto di vista son davvero granitici (il moto e soprattutto)...potresti valutare moto g o moto x, però son telefoni parecchio diversi rispetto ai due coreani
Andreax86
20-10-2014, 17:33
Eh si che sono diversi...il discorso del prezzo è limitato perché son offerte aziendali e la differenza tra i due si aggira sui 50e.
Quindi mi pare di capire che l'S5 sia preferibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.