PDA

View Full Version : [PROBLEMA] Aiuto con D-link DNS-320

tatovm2s
18-10-2014, 16:56
Ciao ragazzi,
sono disperato in quanto non riesco proprio a far funzionare il mio DLink DNS 320.

Ho messo un solo disco all'interno, lo accendo ma non riesco in nessun modo ad accedere al dispositivo.
Non lo riconosce all'interno delle risorse del PC e nemmeno tramite indirizzo IP.

Idee pls?

Grazie!!

phantom85
20-10-2014, 15:12
Prova con un reset di fabbrica e successivamente lancia il cd che è fornito in dotazione (puoi anche scaricare il setup dal sito dlink).

Ho avuto lo stesso problema mesi fa con un 320L e alla fine ho dovuto mandarlo in assistenza. :mbe:

Ciao!

slize
24-10-2014, 18:59
evidentemente hai un IP diverso da quello del nas

tatovm2s
27-10-2014, 10:35
uhhh ci son riuscito semplicemente usando il tool di configurazione di D-Link.
Cmq continuo a non vedere in rete o tra le risorse il NAS. bah...

slize
27-10-2014, 13:31
riesci a vedere il tuo ip e ip del nas

phantom85
27-10-2014, 13:49
Puoi semplicemente utilizzare un tool di scansione della tua rete (ci sono anche APP per gli smartphones) e verificare se rileva la nas e con quale IP.

ionontelodico
05-01-2015, 11:43
Ciao a tutti e buon 2015!
Per evitare doppioni, riesumo questo thread sperando che qualcuno possa aiutarmi...
Ho appena acquistato il NASA DNS-320 e riscontro alcune difficoltà che non riesco a superare:
1. Mi risulta impossibile fare l'upgrade del firmware (due altre domande: devo caricare il file .zip, o quello "estratto"?)... il tasto "Apply" risulta "Inerte" e non mi fa andare avanti.
2. Stesso problema sulla pagina di configurazione dell'applicativo torrent... Tasto "Apply" inerte
3. non riesco a capire come configurare il servizio DDNS al quale mi sono registrato.
Per completezza di informazione, mi collego via wireless con un PC Acer Slate che monta Windows 8
Spero possiate aiutarmi, e ringrazio