SiR.OnLy
18-10-2014, 16:52
Ciao a tutti.
Ho acquistato driveclub con un bundle. L'ho preordinato da mesi ma ultimamente la voglia per un gioco di macchine è scemata. Quindi ho aspettato a scartarlo e ora ho deciso di venderlo.
Quindi vendo il gioco NUOVO E INCELOPHANATO, ancora da scartare. Versione normale. Gioco Pal Ita.
Ovviamente è presente lo scontrino di acquisto.
Vendo a 42€ + S.S con disponibilità di scambio a mano in zona Monza e Brianza.
Regole:
In vendita anche altrove;
Precedenza al mio prezzo;
Richieste e offerte IN PM;
Spese di spedizione a carico dell'acquirente a seconda della modalità che preferisce (preferisco le poste);
Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
Pagamenti accettati --> Ricarica postepay o Bonifico Bancario (questo è il preferito);
Code max 24h;
Come sempre fornisco massima serietà e pretendo lo stesso trattamento.
Grazie,
Ale.
Ho acquistato driveclub con un bundle. L'ho preordinato da mesi ma ultimamente la voglia per un gioco di macchine è scemata. Quindi ho aspettato a scartarlo e ora ho deciso di venderlo.
Quindi vendo il gioco NUOVO E INCELOPHANATO, ancora da scartare. Versione normale. Gioco Pal Ita.
Ovviamente è presente lo scontrino di acquisto.
Vendo a 42€ + S.S con disponibilità di scambio a mano in zona Monza e Brianza.
Regole:
In vendita anche altrove;
Precedenza al mio prezzo;
Richieste e offerte IN PM;
Spese di spedizione a carico dell'acquirente a seconda della modalità che preferisce (preferisco le poste);
Mi riservo di ritirare tutto dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
Pagamenti accettati --> Ricarica postepay o Bonifico Bancario (questo è il preferito);
Code max 24h;
Come sempre fornisco massima serietà e pretendo lo stesso trattamento.
Grazie,
Ale.