PDA

View Full Version : Info su garanzia a vita scheda video 295Gtx BFG

MontegoBay
18-10-2014, 11:45
Buongiorno,

Avrei da sottoporvi un paio di domande x colmare le mie lacune in materia

Molto tempo fa, comprati una 295GTX della Bfg nuova, la registrai sul sito x avere la garanzia a vita, e fin qui tutto ok.
Da un paio di giorni, ho un problema, cioè nonostante si accenda il led verde della scheda, cioè funzionamento regolare, a video non ho alcun che.
Provata anche su altri pc ed e la stessa cosa.
Ora lo so, e una scheda video datata e che ormai non vale neanche la pena di spendere soldi x aggiustarla, ma avendo fatto all'epoca la garanzia a vita , pensavo di farmela sostituire.
Tutto cio xo non ho fatto i conti che la BFG non esiste più a quanto vedo :)
Non trovo ne sito ne altro.

Ora vi chiedo :

1. E possibile che sto problema della scheda sia risolvibile da qualcuno che abbia avuto lo stesso mio problema?

2. Penso sia inutile dirlo , ma ormai la garanzia a vita e morta???

Grazie a tutti

Dinofly
18-10-2014, 16:12
BFG è stata liquidata nel 2010.
Prova a mandare un email a PNY, stando a wikipedia per un po' mandavano buoni sconto per le loro vga a chi gli dava una bfg danneggiata, è un NO al 95% però se ci viene fuori uno sconticino per una nuova...

MontegoBay
20-10-2014, 12:12
Ci proverò grazie

MontegoBay
08-11-2014, 13:07
provato a mandare diverse mail ma mai una risposta.....
non so che fare

ulukaii
08-11-2014, 13:23
Io avevo una BFG (una delle prime GTX 8800) che mi "morì" e mi venne sostituita un anno prima del fallimento di BFG.

Purtroppo è come ti hanno già detto, al 99% PNY se ne lava le mani, tra l'altro il buono sconto lo hanno offerto solo per una breve finestra temporale dopo il periodo di acquisizione, dopodiché fine supporto per prodotti BFG.

La garanzia di BFG, comunque, per noi europei non era a vita, ma valeva "solo" per 10 anni.

MontegoBay
08-11-2014, 15:01
insomma sono fregato .. :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: