MontegoBay
18-10-2014, 11:45
Buongiorno,
Avrei da sottoporvi un paio di domande x colmare le mie lacune in materia
Molto tempo fa, comprati una 295GTX della Bfg nuova, la registrai sul sito x avere la garanzia a vita, e fin qui tutto ok.
Da un paio di giorni, ho un problema, cioè nonostante si accenda il led verde della scheda, cioè funzionamento regolare, a video non ho alcun che.
Provata anche su altri pc ed e la stessa cosa.
Ora lo so, e una scheda video datata e che ormai non vale neanche la pena di spendere soldi x aggiustarla, ma avendo fatto all'epoca la garanzia a vita , pensavo di farmela sostituire.
Tutto cio xo non ho fatto i conti che la BFG non esiste più a quanto vedo :)
Non trovo ne sito ne altro.
Ora vi chiedo :
1. E possibile che sto problema della scheda sia risolvibile da qualcuno che abbia avuto lo stesso mio problema?
2. Penso sia inutile dirlo , ma ormai la garanzia a vita e morta???
Grazie a tutti
Avrei da sottoporvi un paio di domande x colmare le mie lacune in materia
Molto tempo fa, comprati una 295GTX della Bfg nuova, la registrai sul sito x avere la garanzia a vita, e fin qui tutto ok.
Da un paio di giorni, ho un problema, cioè nonostante si accenda il led verde della scheda, cioè funzionamento regolare, a video non ho alcun che.
Provata anche su altri pc ed e la stessa cosa.
Ora lo so, e una scheda video datata e che ormai non vale neanche la pena di spendere soldi x aggiustarla, ma avendo fatto all'epoca la garanzia a vita , pensavo di farmela sostituire.
Tutto cio xo non ho fatto i conti che la BFG non esiste più a quanto vedo :)
Non trovo ne sito ne altro.
Ora vi chiedo :
1. E possibile che sto problema della scheda sia risolvibile da qualcuno che abbia avuto lo stesso mio problema?
2. Penso sia inutile dirlo , ma ormai la garanzia a vita e morta???
Grazie a tutti