View Full Version : Project Cars rinviato a marzo 2015
Redazione di Hardware Upg
18-10-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/project-cars-rinviato-a-marzo-2015_54523.html
La simulazione di guida rivale di Assetto Corsa non più prevista per novembre come in un primo momento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
masterpol
18-10-2014, 08:47
Peccato, ma se serve a migliorare il prodotto attendo volentieri. Mi giravano di più le OO se lo facevano uscire prima per console e poi per pc! così almeno attendiamo tutti insieme :D
Passi il posticipo a Marzo se non sono ancora pronti, ma che in Europa arrivi 3 giorni dopo che negli USA proprio non lo accetto, considerando anche che la SH è Europea... :doh:
Ma è così difficile fare un lancio in contemporanea mondiale?
PaulGuru
18-10-2014, 12:03
ma vergogna !
la minimappa in alto è spiccicata a GP4. ^^ stessa dimensione, stessi simboli per tua e altre auto. :D
http://megagames.com/sites/default/files/game-content-images/gp4104_5.jpg
Vorrà dire che ci consoleremo con Assetto Corsa....:D
Ma sapete che ancora non ci credo che AC è uscito prima di PCars....fino a poco tempo fa era totalmente l'opposto.
la cosa che mi sta più sui maroni è che non fanno una early access come AC e solo alcuni privilegiati che hanno fatto in tempo a comprare l'accesso alla beta possono giocarci :muro: fare una demo, una technical preview, così intanto si inganna l'attesa? :mc:
la cosa che mi sta più sui maroni è che non fanno una early access come AC e solo alcuni privilegiati che hanno fatto in tempo a comprare l'accesso alla beta possono giocarci :muro: fare una demo, una technical preview, così intanto si inganna l'attesa? :mc:
Io sono tra i "fortunati" ai quali era anche stato detto che la versione finale sarebbe stata regalata e oggi come oggi invece mi ritrovo 25€ di sconto per un prodotto che non so nemmeno se acquisterò, dato che tutt'oggi non mi trovo con il feeleng del FFB. Quindi a mio avviso tanto meglio se non lo fanno.
Io sono tra i "fortunati" ai quali era anche stato detto che la versione finale sarebbe stata regalata e oggi come oggi invece mi ritrovo 25€ di sconto per un prodotto che non so nemmeno se acquisterò, dato che tutt'oggi non mi trovo con il feeleng del FFB. Quindi a mio avviso tanto meglio se non lo fanno.
hai anche AC? quale ritieni migliore?
Li ho entrambi e a mio modesto parere (puramente personale) è meglio AC.
omihalcon
18-10-2014, 21:45
hai provato a mettere il file dx9input.dll nella cartella del gioco similmente come si faceva con shift 1 e 2?
Come sono i server multiplayer? Modello EA e cheaters a manetta?
Assicurano un moderazione e un controllo degli stessi?
mi sa che non hai seguito molto lo sviluppo delle cose, quando hai messo i 25€ stavi finanziando un gioco free to play, poi è stato votato dagli utenti di farlo uscire boxed, e da li hanno messo la possibilità di mettere 45€ e avere il gioco completo all'uscita. comunque a meno che non sia un completo flop commerciale i tuoi soldi ti torneranno indietro con tanto di interessi, quindi non vedo proprio cosa tu abbia da lamentarti
mi sa che non hai seguito molto lo sviluppo delle cose, quando hai messo i 25€ stavi finanziando un gioco free to play, poi è stato votato dagli utenti di farlo uscire boxed, e da li hanno messo la possibilità di mettere 45€ e avere il gioco completo all'uscita. comunque a meno che non sia un completo flop commerciale i tuoi soldi ti torneranno indietro con tanto di interessi, quindi non vedo proprio cosa tu abbia da lamentarti
Free to play? Mi è nuova... Gli interessi? Cioè mi danno anche la percentuale dei loro guadagni? Dai dai, era stato proclamato come un nuovo Sim ed è uscito un Simcade... Ad ogni aggioranamento fanno più danni che altro, pur essendo passati anni ed avendo un team non indifferente. Mica mi lamento dato che dei 25€ posso chiedere il rimborso... Come se mi facessero la differenza. :doh:
Free to play? Mi è nuova... Gli interessi? Cioè mi danno anche la percentuale dei loro guadagni? Dai dai, era stato proclamato come un nuovo Sim ed è uscito un Simcade... Ad ogni aggioranamento fanno più danni che altro, pur essendo passati anni ed avendo un team non indifferente. Mica mi lamento dato che dei 25€ posso chiedere il rimborso... Come se mi facessero la differenza. :doh:
Si, era nato come free to play, poi con questo voto si è scelto per una versione boxed e quindi mettere la partecipazione "full member" per aver il gioco
http://forum.wmdportal.com/showthread.php?2996-Project-CARS-Shipping-Method&highlight=free+play+boxed
per quanto riguarda i guadagni era detto molto chiaramente, qua ci sono i dettagli (con la differenza che col passaggio alla next-gen la spartizione è diventata 50% a testa tra SMS e utenti)http://www.wmdportal.com/projectnews/tool-packs-perks-and-fees-101/.
Sul discorso simcade libero di avere la tua opinione, io lo preferisco ad AC, hanno ancora da aggiustare qualcosa ma provati una qualsiasi tra le Atom, la SLS GT3 o la Lotus 49 con i pneumatici vintage e torna a dirmi che non è un vero sim
Sul discorso simcade libero di avere la tua opinione, io lo preferisco ad AC, hanno ancora da aggiustare qualcosa ma provati una qualsiasi tra le Atom, la SLS GT3 o la Lotus 49 con i pneumatici vintage e torna a dirmi che non è un vero sim
come requisiti invece come siam messi? la tua 680 riesce a maxarlo con AA al massimo e tutto ultra a 60fps fissi o devi calare qualcosa?
Vorrà dire che ci consoleremo con Assetto Corsa....:D
Ma sapete che ancora non ci credo che AC è uscito prima di PCars....fino a poco tempo fa era totalmente l'opposto.
Dalla RC1 direi che anche AC mi pare ancora lontano da essere pronto per una release ufficiale... :stordita:
Da un lato è meglio che non escano contemporaneamente facendosi la guerra, sono entrambi titoli che meritano di essere acquistati...
Si almeno una early access potevano farla, avrebbero raccolto molti più feedback, ed evitato di "costringere" chi proprio non ne poteva fare a mano di provarlo a cercarlo per vie traverse...
Goofy Goober
20-10-2014, 06:59
Ma è così difficile fare un lancio in contemporanea mondiale?
Si, perchè poi i server dell'online scoppiano :asd:
p.s.
continuo con la mia teoria del "gioco troppo rimandato-> gioco troppo immerdato".
ovviamente ci sono eccezioni, ma il trend è questo.
stiamo a vedere...
andrew04
20-10-2014, 08:17
p.s.
continuo con la mia teoria del "gioco troppo rimandato-> gioco troppo immerdato".
stiamo a vedere...
Ma anche gli sviluppatori che si trovano tartassati da eventuali email/richieste di supporto su scala mondiale... limitando per continente invece limiti anche queste richieste ed offri quindi un supporto migliore all'utenza
Goofy Goober
20-10-2014, 08:21
Ma anche gli sviluppatori che si trovano tartassati da eventuali email/richieste di supporto su scala mondiale...
perchè sono così in tanti quelli che scrivono ai developer? :eek:
in tutta la mia carriera gamer mi è capitato solo una volta di scrivere al dayone di un gioco, era CIV 5, per chiedere lumi sul supporto multigpu (inesistente al lancio), e avevo scritto sul forum di supporto di 2k...
p.s.
stiamo a vedere...
Ma no secondo me è tutta colpa dei distributori europei che hanno la mania di fare uscire i giochi il venerdì (cosa che mi da tremendamente in :ciapet: dato che io durante il WE non ho tempo per giocare).
E a meno che non siano SW abbastanza forti come Rockstar che impongono un Day1 mondiale, noi ci becchiamo sempre questo delay. :muro:
E io quando ho la scimmia di un gioco da essere disposto a pagarlo a prezzo pieno lo voglio al D1, se non lo posso avere al D1, ma devo aspettare 3 giorni, la scimmia mi passa e lo aspetto ai saldi. :p
Goofy Goober
20-10-2014, 10:19
Ma no secondo me è tutta colpa dei distributori europei che hanno la mania di fare uscire i giochi il venerdì (cosa che mi da tremendamente in :ciapet: dato che io durante il WE non ho tempo per giocare).
E a meno che non siano SW abbastanza forti come Rockstar che impongono un Day1 mondiale, noi ci becchiamo sempre questo delay. :muro:
E io quando ho la scimmia di un gioco da essere disposto a pagarlo a prezzo pieno lo voglio al D1, se non lo posso avere al D1, ma devo aspettare 3 giorni, la scimmia mi passa e lo aspetto ai saldi. :p
può anche essere, dato che di norma appunto nel weekend la gente ha più tempo per schiantarsi davanti ai vgames :asd:
può anche essere, dato che di norma appunto nel weekend la gente ha più tempo per schiantarsi davanti ai vgames :asd:
Solo quelli che non hanno una vita sociale... :p
E il fatto che i distributori pensino che siamo tutti nerds senza vita sociale mi disturba terribilmente... :mad:
Goofy Goober
20-10-2014, 10:56
Solo quelli che non hanno una vita sociale... :p
E il fatto che i distributori pensino che siamo tutti nerds senza vita sociale mi disturba terribilmente... :mad:
Mi offendi :O (e con me anche tutti coloro che trovano il tempo di giocare principalmente nel weekend :D )
Il discorso è semplice, vita sociale o meno se uno lavora tutta la settimana (magari in ufficio) e arriva a casa la sera sarà più o meno stanco e con più o meno voglia di rimettersi davanti ad uno schermo (dopo che tutto il giorno ce lo ha già passato) a giocare, quindi le probabilità che in un weekend invece abbia più tempo per dedicarsi ad un passatempo/hobby/passione sono decisamente elevate.
Vedendola da questo punto di vista i giochi che escon al venerdì sono una manna (così si può anche pigliarsi un giorno di ferie per il dayone e fare il weekend lungo :asd: :asd: )
Mi offendi :O (e con me anche tutti coloro che trovano il tempo di giocare principalmente nel weekend :D )
Il discorso è semplice, vita sociale o meno se uno lavora tutta la settimana (magari in ufficio) e arriva a casa la sera sarà più o meno stanco e con più o meno voglia di rimettersi davanti ad uno schermo (dopo che tutto il giorno ce lo ha già passato) a giocare, quindi le probabilità che in un weekend invece abbia più tempo per dedicarsi ad un passatempo/hobby/passione sono decisamente elevate.
Vedendola da questo punto di vista i giochi che escon al venerdì sono una manna (così si può anche pigliarsi un giorno di ferie per il dayone e fare il weekend lungo :asd: :asd: )
Ovvio che ognuno nel proprio tempo libero fa quello che gli pare, io sono fin esagerato dall'altra parte che anche se dovessi stare in casa il sabato sera mi vergognerei a farmi vedere online su Steam. (dato che tiro sempre l'anima agli amici quando non escono in compagnia per stare in casa a giocare :asd:)
Quando convivevo poi se avessi osato stare in casa a giocare il sabato sera o la domenica invece di portarla in giro, sarebbe stata la mia fine (anzi in pratica così è stato... :stordita: )
omihalcon
20-10-2014, 19:30
Ha il supporto per il multiplayer in LAN oppure solo quello Internet?
Littlesnitch
20-10-2014, 20:11
Ovvio che ognuno nel proprio tempo libero fa quello che gli pare, io sono fin esagerato dall'altra parte che anche se dovessi stare in casa il sabato sera mi vergognerei a farmi vedere online su Steam. (dato che tiro sempre l'anima agli amici quando non escono in compagnia per stare in casa a giocare :asd:)
Quando convivevo poi se avessi osato stare in casa a giocare il sabato sera o la domenica invece di portarla in giro, sarebbe stata la mia fine (anzi in pratica così è stato... :stordita: )
Avete ragione entrambe. Anch'io in teoria avrei il tempo di giocare solo durante il WE ma dopo una settimana lavorativa non ne ho proprio voglia, e preferisco oziare sul divano la giornata del sabato :p mentre il sabato sera c'è sempre il compleanno o festa di qualche rompiballe perciò sono costretto ad uscire, mentre la domenica oramai è tradizione il ritrovo con i miei amici più cari a casa mia e preparo la cena quindi dopo sicuramente non ho voglia di giocare, mettici poi la F1 e MotoGP più il cacio che il WE è fottuto:D Mentre durante la settimana magari trovo la forza di perderci qualche ora un paio di sere.
Avete ragione entrambe. Anch'io in teoria avrei il tempo di giocare solo durante il WE ma dopo una settimana lavorativa non ne ho proprio voglia, e preferisco oziare sul divano la giornata del sabato :p mentre il sabato sera c'è sempre il compleanno o festa di qualche rompiballe perciò sono costretto ad uscire, mentre la domenica oramai è tradizione il ritrovo con i miei amici più cari a casa mia e preparo la cena quindi dopo sicuramente non ho voglia di giocare, mettici poi la F1 e MotoGP più il cacio che il WE è fottuto:D Mentre durante la settimana magari trovo la forza di perderci qualche ora un paio di sere.
Esatto, i VG sono una mia grande passione ma non sono certo l'unica, percui nel WE faccio tutte quelle cose che non potrei fare durante la settimana, mare, moto, bici, viaggi, donne, ecc.
Mentre ho tutte le sere della settimana per giocare ai VG, dato che non avrei nient'altro di meglio da fare.
Ma è anche vero che attualmente non lavoro davanti ad un monitor, però effettivamente quando facevo il beta tester e mi (sotto)pagavano per giocare, quando poi tornavo a casa anche io non avevo molta voglia di mettermi davanti al PC, ne tantomeno nel Week End. :)
omihalcon
21-10-2014, 21:51
Ha il supporto per il multiplayer in LAN oppure solo quello Internet?
nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.