View Full Version : Scelta scheda per Q6600
Ciao, vorrei aggiornare la conf in firma prendendo una scheda grafica nuova (in quanto per cambiare il tutto non ho abbastanza soldi :D ), pensavo quindi di orientarmi sull'usato. Potrei trovare una scheda che mi faccia fare un balzo in avanti dalla attuale 4870 rimanendo magari fra i 50 e i 70 euro?
Saluti
celsius100
18-10-2014, 02:05
Ciao
cè un problema vista la tua shceda madre un pò vecchiotta ce il rischio ceh una vga moderna nn venga riconosciuta x via del suo pci-e, solitamente si hanno piu problemi dalle hd 5000 e GTX 600 in poi
x cui magari riesic a trovare una 560ti/570 oppure una shceda usata nella tua citta cosi il venditore puo fartela provare sul pc
che ali hai?
Azz non sapevo potessero essere incompatibili a causa della scheda madre... L'ali è un Corsair TX550M quindi da quel lato sto tranquillo
celsius100
20-10-2014, 12:06
purtroppo nn cè un bios x la tua mobo ceh assicura la piena compatibilità, è una cosa abbastanza random, cioè magari su 10 schede madri dello stesso modello su 4 una vga moderna va e sulle altre no o viceversa... la cosa più semplice e sicurare sarebbe nn cercarne una "troppo nuova" e provarla prima di acquistare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.