PDA

View Full Version : Halo: Spartan Strike su Steam e Windows a dicembre

Redazione di Hardware Upg
17-10-2014, 16:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-spartan-strike-su-steam-e-windows-a-dicembre_54516.html

Un nuovo titolo Halo in arrivo per il pubblico PC, ma probabilmente non è il gioco che stavate aspettando

Click sul link per visualizzare la notizia.

htpci
17-10-2014, 16:28
e ci credo!! stiamo aspettando halo 3 e 4 su pc, e' forse chiedere troppo??? ma poi perche' chi acquista su steam non avra' le stesse caratteristiche di chi lo fa' su windows phone o windows 8?? insomma io con windows 7 e steam me lo prendo in saccoccia?? 5,99€ mi pare onesto,

Hulk9103
18-10-2014, 10:26
e ci credo!! stiamo aspettando halo 3 e 4 su pc, e' forse chiedere troppo??? ma poi perche' chi acquista su steam non avra' le stesse caratteristiche di chi lo fa' su windows phone o windows 8?? insomma io con windows 7 e steam me lo prendo in saccoccia?? 5,99€ mi pare onesto,

Si poi possono smettere di produrre Xbox. Ora tralasciando il discorso "aspettiamo, arriva....." se te fossi in microsoft (la quale punta a vendere il proprio prodotto: Xbox) faresti uscire un titolo di PUNTA su un'altra piattaforma? Sapendo che probabilmente senza quel titolo venderesti almeno 1/4 di console in meno?

Se vendono quelle poche Xbox One è anche grazie ad Halo Masterchief, fidati.