View Full Version : CHIAVE UB 32gb E FILE DA 8gB :
Ho comprato una chiave USB 3. della LEXAR. ma non posso mettervi dentro un file video da 8Gb. SONO INFEROCITO E INCAvOLATO....perché succede ?
Udo Kuoio
17-10-2014, 17:10
Ho comprato una chiave USB 3. della LEXAR. ma non posso mettervi dentro un file video da 8Gb. SONO INFEROCITO E INCAvOLATO....perché succede ?
Probabilmente è formattata in FAT32, quindi più di 4GB non li gestisce.
Formattala in NTFS (prima salva il contenuto, se ti serve)
Anche se è di nuova concezione? O forse dipende cdal fatto ch mio fratello ( che mi deve mettere questo video) ha ancora Windows XP -magari con fat 32_ ?
HoFattoSoloCosi
17-10-2014, 22:23
Non è chiaro il problema.
Non puoi metterlo su perché il PC dice che non riesce a metterlo su oppure perché il file è troppo grande per la chiavetta ?
Nel primo caso quoto l'idea che sia formattata in FAT32, quindi devi formattarla necessariamente in NTFS, nel secondo caso non ci puoi fare nulla: la chiavetta (come qualsiasi altra da 8GB) ha esattamente 7400MB di spazio a disposizione, se il file è anche solo 1MB più grande di questa dimensione, ad esempio se è esattamente grande 8GB allora non ci può stare, è normale.
Arrabbiarsi non serve a nulla, spiega esattamente il problema e se c'è un modo per risolvere vedrai che lo troveremo facilmente http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
quizface
18-10-2014, 10:19
Se la chiavetta e' da 32GB ed e' riconosciuta come tale, e' sicuramente una questione di file system. Formattala in NTFS.
HoFattoSoloCosi
18-10-2014, 11:21
Pardon avevo letto che era una chiavetta da 8GB, quindi il problema deve essere il fatto che non sia in NTFS , confermo
Ho risolto, era formattata FAT 32 ecco perché non riuscivo a metterci quel file. Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.