PDA

View Full Version : Share Play, USB Music Player e nuova UI con il firmware 2.0 di PS4

Redazione di Hardware Upg
17-10-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/share-play-usb-music-player-e-nuova-ui-con-il-firmware-20-di-ps4_54508.html

La rivisitazione all'interfaccia utente è solamente una delle novità apportare dal firmware 2.0, conosciuto con il nome in codice di Masamune.

Click sul link per visualizzare la notizia.

NukeZen
17-10-2014, 09:35
[...]"I giocatori di PS4 potranno ascoltare la loro musica preferita mentre il gioco è in esecuzione grazie al nuovo USB Music Player. Dopo aver inserito una chiavetta USB contenente file con estensione MP3, MP4, M4A o 3GP, apparirà automaticamente il player che permetterà di configurare la riproduzione del file audio.

Oltre alla possibilità di installare un tema, inoltre, i giocatori potranno anche modificare lo sfondo della schermata home. In luogo del canonico blu si potranno scegliere sette nuovi colori, ovvero oro, blu, rosso, verde, viola, rosa e grigio."[...]

:stordita: :asd: ...e sti cazzi...

Lo dirò quì un'unica volta: questa generazione di consoles di nuova generazione è una porcata di proporzioni inaudite. Personalmente la considero pure una truffa ai danni del consumatore perpetrata in accordo da buona parte dell'industria viedoludica, dai producers ai publishers, e visto che (ancora/per ora) nessuno è obbligato all'acquisto, non ci su può fare molto: dati di vendite Rulez.

Mai, nemmeno nel momento in cui costassero 50 euro, comprerò uno di questi due accrocchi di hardware mediocre. Dispiace che per i prossimi 6-7 anni almeno, i videogiochi multipiattaforma (70% del mercato?) saranno tecnicamente fermi inchiodati al palo, mentre i possessori di pc continueranno ad aggiornare hardware e spendere denaro... di fatto per niente... un involuzione tecnologica generale... apocalitticamente parlando, forse il colpo di grazia all'industria del pc.

Cappej
17-10-2014, 09:46
[...]"I giocatori di PS4 potranno ascoltare la loro musica preferita mentre il gioco è in esecuzione grazie al nuovo USB Music Player. Dopo aver inserito una chiavetta USB contenente file con estensione MP3, MP4, M4A o 3GP, apparirà automaticamente il player che permetterà di configurare la riproduzione del file audio.

Oltre alla possibilità di installare un tema, inoltre, i giocatori potranno anche modificare lo sfondo della schermata home. In luogo del canonico blu si potranno scegliere sette nuovi colori, ovvero oro, blu, rosso, verde, viola, rosa e grigio."[...]

:stordita: :asd: ...e sti cazzi...

Lo dirò quì un'unica volta: questa generazione di consoles di nuova generazione è una porcata di proporzioni inaudite. Personalmente la considero pure una truffa ai danni del consumatore perpetrata in accordo da buona parte dell'industria viedoludica, dai producers ai publishers, e visto che (ancora/per ora) nessuno è obbligato all'acquisto, non ci su può fare molto: dati di vendite Rulez.

Mai, nemmeno nel momento in cui costassero 50 euro, comprerò uno di questi due accrocchi di hardware mediocre. Dispiace che per i prossimi 6-7 anni almeno, i videogiochi multipiattaforma (70% del mercato?) saranno tecnicamente fermi inchiodati al palo, mentre i possessori di pc continueranno ad aggiornare hardware e spendere denaro... di fatto per niente... un involuzione tecnologica generale... apocalitticamente parlando, forse il colpo di grazia all'industria del pc.

EVVIVA IL CASUAL GAMES!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Ale1992
17-10-2014, 10:30
F0tte una sega alla gente di stare appresso al pc, vogliono solo giocare senza bestemmiare troppo tra caxxi, mazzi ed eventuale inadeguatezza delle loro macchine. Non tutti hanno tempo da perdere per segliere al meglio l'hw che, nel giro di qualche mese bisognava rifare (esattamente ciò che accadeva prima dell'avvento delle consol).
Consolati col fatto che non dovrai aggiornare il pc per gicare sempre agli stessi giochi di sempre ma con qualche effettino grafico in più che ti spacciano come innovazione. Io ancora attendo giochi dove posso radere una città al suolo se voglio e se ho la potenza di fuoco. Mi serve a un cavolo un cannonne al plasma, io voglio abbattere qualsiasi palazzo dove c'è un cecchino, non solo quelli che mi dicono loro. Questo era solo un esempio ed è il motivo per cui mi sono disinnamorato dei videogiochi.

Quoto, quoto e riquoto!!! Perfettamente daccordo! E anche a me piacerebbe ci fossero giochi come dici tu, dove la scelta la faccio io e non il gioco e dove qualsiasi oggetto possa essere distrutto, eliminato, spostato ecc. Ma al 90% di chi gioca non frega nulla, comprano ogni anno lo stesso gioco con la campagna diversa (ma neanche poi così tanto) e via. Mi spiace solo che anche chi vorrebbe qualcosa di nuovo si deve adattare o lasciar proprio perdere e continuare a giocare titoli vecchi, che magari non hanno nemmeno piu l'online e magari anche senza più una community seria alle spalle.

bobafetthotmail
17-10-2014, 11:57
Non tutti hanno tempo da perdere per segliere al meglio l'hw che, nel giro di qualche mese bisognava rifare (esattamente ciò che accadeva prima dell'avvento delle consol).Mesi? Magari anche no. Se il giocatore è normale (cioè si accontenta) puoi giocare con dettaglio medio per tipo 4-5 anni con lo stesso PC.

Mi serve a un cavolo un cannonne al plasma, io voglio abbattere qualsiasi palazzo dove c'è un cecchino, non solo quelli che mi dicono loro. come non essere d'accordo. Ci sono vari RTS dove è possibile livellare i palazzi dell'ambiente di gioco per piallare la fanteria nascosta all'interno, ma c'è poco gusto se non sono io che sparo.