View Full Version : Apple annuncia le date di rilascio di OS X Yosemite e iOS 8.1, entrambi gratuiti
Redazione di Hardware Upg
16-10-2014, 19:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-annuncia-le-date-di-rilascio-di-os-x-yosemite-e-ios-81-entrambi-gratuiti_54505.html
A partire da oggi sarà possibile scaricare gratuitamente Mac OS X 10.10 Yosemite dal Mac App Store. Apple ha annunciato anche la data di rilascio di iOS 8.1
Click sul link per visualizzare la notizia.
Unrealizer
16-10-2014, 19:40
Si sa se è possibile aggiornare dalla developer preview? o devo piallare tutto?
Si sa se è possibile aggiornare dalla developer preview? o devo piallare tutto?
penso si possa ma e' meglio piallare
si ho sempre messo sopra cose su cose finora e nessun problema , ma se si vuole il top piallatura.. forse sta volta la faccio pure io ^^
(da lion) 50 o piu beta ...
Unrealizer
16-10-2014, 19:58
si ho sempre messo sopra cose su cose finora e nessun problema , ma se si vuole il top piallatura.. forse sta volta la faccio pure io ^^
(da lion) 50 o piu beta ...
sinceramente non è che abbia tanta voglia di piallare, dovrei reinstallare un sacco di roba :D
Marko#88
16-10-2014, 19:59
Da neofita, quanto ci vuole in genere perchè l'aggiornamento sia disponibile?
Da neofita, quanto ci vuole in genere perchè l'aggiornamento sia disponibile?
penso che in tarda serata sarà disponibile al down, azzardo le 11
sinceramente non è che abbia tanta voglia di piallare, dovrei reinstallare un sacco di roba :D
usa time machine
FirePrince
16-10-2014, 20:26
Non è assolutamente necessario piallare tutto, e anzi è abbastanza inutile normalmente.
hwutente
16-10-2014, 23:04
Non è assolutamente necessario piallare tutto, e anzi è abbastanza inutile normalmente.
io non formatto mai e approfitto dell'aggiornamento del s.o. per farlo
Marko#88
16-10-2014, 23:37
40 minuti alla fine del download
hwutente
17-10-2014, 00:14
40 minuti alla fine del download
adesso 25 per me
Marko#88
17-10-2014, 06:52
Un'ora fa mi sono svegliato, apro il mac e vedo...errore di download :asd:
Ripartito poco fa ma yosemite lo proverò stasera ormai.
Unrealizer
17-10-2014, 07:33
Un'ora fa mi sono svegliato, apro il mac e vedo...errore di download :asd:
Ripartito poco fa ma yosemite lo proverò stasera ormai.
a me ha appena finito di scaricare l'update alla "GM Candidate 2.0" :confused: speriamo bene!
messo a scaricare , è partito fisso a 1.7 mb/s speriamo bene
curioso di vedere le novità avevo provato qualche beta ma installata su disco esterno quindi più lenta rispetto al ssd ;)
da quando in qua l'aggiornamento di ios si paga???
a me ha appena finito di scaricare l'update alla "GM Candidate 2.0" :confused: speriamo bene!
La release delle GM e della finale sembra essere diversa.
Così come sembra che per aggiornare occorra fare installazione da capo (non tramite aggiornamento insomma).
extremelover
17-10-2014, 14:55
Io piallando la differenza l'ho vista rispetto al semplice upgrade.
Con Time Machine importo solo i dati e reinstallo le app.
Siccome sto editando un filmato con iMovie, qualcuno sa se su Yosemite c'è già e funziona?
Aggiornato, davvero splendido :asd:
da quando in qua l'aggiornamento di ios si paga???
qualche anno fa mi sembra che era a pagamento, almeno per gli iPod touch ma ormai da tempo l'upgrade è gratuito su tutti i dispositivi iOS
lucreghert
17-10-2014, 16:15
Con GRANDE PIACERE In Download e non vedo l'ora di installarlo!
Di certo, non perdo manco un minuto della mia vita a installare Clementoni/Windows...:asd:
Littlesnitch
17-10-2014, 16:45
Io piallando la differenza l'ho vista rispetto al semplice upgrade.
Con Time Machine importo solo i dati e reinstallo le app.
Siccome sto editando un filmato con iMovie, qualcuno sa se su Yosemite c'è già e funziona?
Si c'è e funziona!
Io non ho piallato e tutto funziona bene. Comodissimo continuity anche se bisogna farci l'abitudine.
Con GRANDE PIACERE In Download e non vedo l'ora di installarlo!
Di certo, non perdo manco un minuto della mia vita a installare Clementoni/Windows...:asd:
5g
Marko#88
17-10-2014, 17:50
Lo sto usando su MBA mid 2014, per ora tutto bene e la nuova veste grafica mi piace molto. Carino anche il centro notifiche e molto migliorata l'interfaccia di Safari, sia come estetica in se che nella funzione per vedere tutti i pannelli aperti.
:)
riuzasan
17-10-2014, 20:56
Una volta usato continuity nella beta ... non se ne fa più a meno!
Littlesnitch
18-10-2014, 10:33
Lo sto usando su MBA mid 2014, per ora tutto bene e la nuova veste grafica mi piace molto. Carino anche il centro notifiche e molto migliorata l'interfaccia di Safari, sia come estetica in se che nella funzione per vedere tutti i pannelli aperti.
:)
A me invece il nuovo Safari non piace per nulla, troppo macchinosa la funzione per vedere tutti i pannelli, preferivo la tendina. Per il resto siamo d'accordo.
Unrealizer
18-10-2014, 12:58
Una volta usato continuity nella beta ... non se ne fa più a meno!
io non sono mai riuscito ad usarlo ._.
aprivo safari sul telefono e sul pc non appariva mai il simbolo sulla dock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.