PDA

View Full Version : Darksiders 2 adesso gratuito con Xbox Live Gold

Redazione di Hardware Upg
16-10-2014, 16:10
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/darksiders-2-adesso-gratuito-con-xbox-live-gold_54503.html

Segnaliamo che da adesso fino a tutto ottobre, i possessori di Xbox 360 dotati di abbonamento Gold possono scaricare senza costi aggiuntivi Darksiders II.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
16-10-2014, 17:05
Ma se io uso uno di quegli abbonamenti da 48 ore che regalano nei giochi posso averlo? :sofico:

Bestio
16-10-2014, 20:10
Bel gioco, peccato che mi provochi un senso di nausea dopo pochi minuti percui non sia mai riuscito a giocarlo a fondo. :cry:

Ma se io uso uno di quegli abbonamenti da 48 ore che regalano nei giochi posso averlo? :sofico:

Direi di si... una volta che lo riscatti ed è disponibile nel tuo account ce l'hai, ma non so se per giocarci poi è necessario comunque il Gold...

gildo88
16-10-2014, 20:55
Anche se non c'è uno straccio di news qui su gamemag vi ricordo che su steam dalle 19:00 di oggi è stato reso disponibile payday gratuitamente, offerta valida se riscattato entro un giorno (poi vi rimane ovviamente in libreria).
Se cercate bene troverete anche Xcom:Enemy unknown ed Afterfall insanity definitive edition su altri siti (basta una googlata :asd: ) regalati onestamente. Il primo da quel che so è un buon titolo, il secondo un pò meno :asd: Ma è pur sempre in regalo non si può fare troppo gli schizzinosi in questi casi.
Non metto i link perchè non mi sembra giusto, ma siete liberi di cercarli ovviamente.

gildo88
16-10-2014, 20:55
Edit doppione. Scusate.

Krusty
16-10-2014, 23:44

Se non sbaglio ci vuole un abbonamento da almeno un mese.

kamon
17-10-2014, 10:40
Se non sbaglio ci vuole un abbonamento da almeno un mese.

Eh già, infatti da perfetto tonno ho sprecato un 48h di live XD...vediamo a che prezzo riesco a trovarne uno da un mese, secondo quanto è ne vale la pena per sto titolo, perchè mi interessa parecchio.

Krusty
17-10-2014, 11:09
circa sette euro sulla baia ho visto...