duralex
16-10-2014, 12:20
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi perché ho un problemone e non ne esco.
Improvvisamente, il pc non mi riconosce più mouse wireless (m705) e tastiera cablata (wave) della logitech.
Però:
-il sistema non si blocca;
-la tastiera funziona prima del caricamento di windows (ad es. per scorrere le opzioni di avvio o nel bios);
-sostituendoli, altri mouse e tastiere funzionano regolarmente (ora sto usando una logitech cablata di base e un mouse ps2);
-mouse e tastiera che sul mio non funzionano, su altro pc vanno alla grande;
-ho provato a cambiare le porte usb (provate tutte) ma invano;
-in gestione dispositivi ho cancellato le periferiche, riavviato etc ma niente.
Ho un pc i7 con 18 gb di ram, sk madre p6t se con 4 usb 2 (+altre due frontali aggiunte dal venditore collegate alla sk madre); ho aggiunto una scheda usb3 con 2 porte posteriori e un controller al quale ho collegato un lettore di schede di memoria frontale (usb 2) munito anche di due porte usb3.
win7 64
Che ne dite?
spero possiate aiutarmi perché ho un problemone e non ne esco.
Improvvisamente, il pc non mi riconosce più mouse wireless (m705) e tastiera cablata (wave) della logitech.
Però:
-il sistema non si blocca;
-la tastiera funziona prima del caricamento di windows (ad es. per scorrere le opzioni di avvio o nel bios);
-sostituendoli, altri mouse e tastiere funzionano regolarmente (ora sto usando una logitech cablata di base e un mouse ps2);
-mouse e tastiera che sul mio non funzionano, su altro pc vanno alla grande;
-ho provato a cambiare le porte usb (provate tutte) ma invano;
-in gestione dispositivi ho cancellato le periferiche, riavviato etc ma niente.
Ho un pc i7 con 18 gb di ram, sk madre p6t se con 4 usb 2 (+altre due frontali aggiunte dal venditore collegate alla sk madre); ho aggiunto una scheda usb3 con 2 porte posteriori e un controller al quale ho collegato un lettore di schede di memoria frontale (usb 2) munito anche di due porte usb3.
win7 64
Che ne dite?