View Full Version : [Thread Ufficiale] Google/Motorola Nexus 6
megthebest
15-10-2014, 21:19
http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/2014/10/nexus-6-tanti-render-658x354.jpg
http://demandware.edgesuite.net/aahb_prd/on/demandware.static/Sites-Motorola_US-Site/Sites-Motorola_US-Library/en_US/v1413389321759/Nexus%206/MOTO-NEXUS-HERO-CARD-540w0ftz8d8.png
Caratteristiche tecniche:
Schermo: 5.96” QHD (1.440 x 2.560 pixel) Amoled
CPU: Qualcomm Snapdragon 805 2.7Ghz
GPU: Adreno 420
RAM: 3 GB
Memoria interna: 32 / 64 GB (non espandibile)
Fotocamera posteriore: 13 megapixel con f/2.0 e OIS, cattura video in 4K, doppio flash led circolare
Fotocamera anteriore: 2 megapixel
Batteria: 3.220 mAh (7 ore di autonomia con 15 minuti di ricarica) con supporto a ricarica induttiva QI
Dimensioni: 159,3 x 83 x 3,8 – 10,1 mm
Peso: 184 grammi
Tipo di SIM: nano SIM
Water Resistant, Vetro Gorilla Glass 3 , Doppio Altoparlante Frontale Stereo, NFC, BT4 Le , Wifi 802.11ac 2x2 (MIMO) , OTG
Colori: midnight blue e cloud white
Bande:
XT1100 Europa:
GSM/GPRS/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)
WCDMA (1, 2, 4, 5, 6, 8, 9, 19)
LTE (1, 3, 5, 7, 8, 9, 19, 20, 28, 41)
CA DL (B3-B5, B3-B8)
XT1103 USA:
GSM/GPRS/EDGE (850,900,1800,1900 MHz)
CDMA (800, 1900, secondary 800 MHz)
WCDMA (1, 2, 4, 5, 8)
LTE (2, 3, 4, 5, 7, 12, 13, 17, 25, 26, 29, 41)
CA DL (B2-B13, B2-B17, B2-29, B4-B5, B4-B13, B4-B17, B4-B29)
Disponibilità e prezzo :
Motorola Nexus 6 sarà in pre-ordine su Google Play da fine ottobre al prezzo di 649€ il 32 GB 699€ il 64 GB e disponibile da novembre, nei colori Midnight Blue o Cloud White.
E' evidente che non si tratterà di uno smartphone economico come i due precedenti N4 e N5 costruiti da Lg.
Sito Motorola USA
http://www.motorola.com/us/Nexus-6/nexus-6-motorola-us.html
Google:
http://www.google.com/nexus/6/
megthebest
15-10-2014, 21:19
Presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=wk-PY2dBKaA
fraussantin
15-10-2014, 21:29
Iscritto ma solo per curiosità!
Eccomi, su Androidi.... .... Ho io il 3d :)
Sent from my Google Nexus 5 [SlimKat]
megthebest
15-10-2014, 22:18
Eccomi, su Androidi.... .... Ho io il 3d :)
si ma me l'hai copiatottttoooooooooooooooo:D
si ma me l'hai copiatottttoooooooooooooooo:D
Cosa? Lo avevo prima io! :p
fraussantin
15-10-2014, 23:13
AGGIORNAMENTO: Google ci ha inviato un secondo comunicato stampa in cui ha rimosso i prezzi indicati per il Nexus 6 (649 e 699 euro a seconda della versione), parlando di "listini in attesa di conferma". Attendiamo quindi informazioni sicure e modificheremo la notizia di conseguenza.
DA UN ALTRO FORUM.......
megthebest
15-10-2014, 23:16
DA UN ALTRO FORUM.......
pronto ad aggiornare appena abbiamo notizie certe per i due tagli di memoria:)
Radagast82
15-10-2014, 23:16
C'è tempo allora per competere con iPhone 6 plus anche nel prezzo :asd:
DA UN ALTRO FORUM.......
:asd: buffoni, non penso google sia cosi noob da pensare che può buttare fuori un nexus a 600 e passa euro e venderne, o si? :confused: :D
iscritto comunque
fraussantin
15-10-2014, 23:42
:asd: buffoni, non penso google sia cosi noob da pensare che può buttare fuori un nexus a 600 e passa euro e venderne, o si? :confused: :D
iscritto comunque
IO CI sto pensando su ...
se e dico se lo abbina ad un prodotto economico tipo nexus 5 ( che si evolverà negli anni) avra senso.
infatti c'erano persone che si lamentavano di n 5 perche era troppo economico e avrebbero preferito un prodotto al top . ( e queste le accontentano) , ma permolti come me la soglia di 400 è già tanto.
quindi se faranno solo telefoni a quel prezzo i modder imho si sposteranno su i cinesi magari cyanotici! e non credo che per google sia un bene.
ok per oggi le ho già sparate abbastanza , vado a letto!
Alekos Panagulis
16-10-2014, 07:43
Grande delusione per me. Troppo grande, ma sopratutto troppo spesso e pesante. Un cm di spessore e 184 gr di peso?? Ma scherziamo?? 649 dollari???
A questo punto per me il vero successone del Nexus 5 è il OnePlus One. Con un costo di 320 euro spedito, la memoria da 64gb, e tutte le altre caratteristiche da top di gamma... È veramente il flagship killer.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
650 usd ovvero 650 euro in Italia, ahahah credo ne venderanno molti! :asd:
A sto prezzo i fighetti si pigliano l'iphone 6, e chi invece spende i soldi razionalmente si orienterà su altri modelli. Avevo intenzione di sostituire il mio gnexus ma credo dovrà fare gli straordinari :D
megthebest
16-10-2014, 07:55
sembra cmq che Nexus 5 rimarrà ancora a catalogo... per fortuna:D
Iscritto ma solo per curiosità!
idem, troppo grande... 16 cm in altezza :eek:
però non vedo l'ora delle prime impressioni qui sul forum :)
Radagast82
16-10-2014, 11:56
a trovare qualcuno che lo prende :asd: io in giro nei forum non ne ho visto 1 che sia 1 che ha detto: bello, mio al day 1.
al massimo massimo fraussantin, che però ci sta pensando :D
fraussantin
16-10-2014, 12:02
a trovare qualcuno che lo prende :asd: io in giro nei forum non ne ho visto 1 che sia 1 che ha detto: bello, mio al day 1.
al massimo massimo fraussantin, che però ci sta pensando :D
Nono non pensavo di prenderlo ! Mi tengo il mio stretto , io pensavo solo alle motivazioni di una cappellata del genere
Joe Falchetto
16-10-2014, 12:34
Per me il prezzo non è il problema di questo telefono.
Si introduce in un segmento dove i prezzi addirittura sono superiori, sopratutto per l'HW che monta.
Il problema sono le dimensioni, grosse.... io ho ancora una mezza idea di regalarmelo per natale.
Alla fine è un top di gamma e costa meno di altri top di gamma.
fraussantin
16-10-2014, 12:42
Per me il prezzo non è il problema di questo telefono.
Si introduce in un segmento dove i prezzi addirittura sono superiori, sopratutto per l'HW che monta.
Il problema sono le dimensioni, grosse.... io ho ancora una mezza idea di regalarmelo per natale.
Alla fine è un top di gamma e costa meno di altri top di gamma.
Non direi.
I top di gamma al day one costano +o- quanto quello comprati on line(perche questo lo compri da loro pagandoci ipoteticamente anche un salato trasporto).
Però in poco tempo calano di prezzo in maniera vertiginosa.
N5 in un anno costa sempre uguale.
Si possono trovare delle offerte in rete ma spariscono metà vantaggi di avere un nexus.
Gianluca99
16-10-2014, 13:01
per chi volesse vedere le dimensioni reali del Nexus 6 sul proprio schermo consiglio questo sito:
http://www.phonearena.com/phones/size/Google-Nexus-6
prima calibrate lo schermo utilizzando uno smartphone che avete a disposizione (accostandolo allo schermo)
personalmente mi piace come smartphone, il prezzo però è troppo elevato per le mie tasche :(
si sa se il display AMOLED è pentile?
Joe Falchetto
16-10-2014, 13:09
Non direi.
I top di gamma al day one costano +o- quanto quello comprati on line(perche questo lo compri da loro pagandoci ipoteticamente anche un salato trasporto).
Però in poco tempo calano di prezzo in maniera vertiginosa.
N5 in un anno costa sempre uguale.
Si possono trovare delle offerte in rete ma spariscono metà vantaggi di avere un nexus.
l'N5 lo trovi ormai a 280€... ti sembra tanto? :\
fraussantin
16-10-2014, 13:24
l'N5 lo trovi ormai a 280... ti sembra tanto? :\
No , ma in un anno è calato 70 euro e solo comprandolo per vie traverse e rinunciando alla garanzia sostitutiva.
Questo era il succo.
caurusapulus
16-10-2014, 13:46
Seguo la discussione.
Bel device tutto sommato, hardware di primo livello. Peccato per le dimensioni, che per le mie esigenze sono troppo grandi.
Attendo fiducioso il feedback dei primi acquirenti :D
DanieleG
16-10-2014, 13:48
Il prezzo mi sembra un assist enorme a Apple
Radagast82
16-10-2014, 13:59
per chi volesse vedere le dimensioni reali del Nexus 6 sul proprio schermo consiglio questo sito:
http://www.phonearena.com/phones/size/Google-Nexus-6
prima calibrate lo schermo utilizzando uno smartphone che avete a disposizione (accostandolo allo schermo)
personalmente mi piace come smartphone, il prezzo però è troppo elevato per le mie tasche :(
si sa se il display AMOLED è pentile?
grazie per il link. conferma che rispetto al n5 è abnorme. quand'anche avessi soldi da buttare non saprei veramente come portarmelo dietro
Joe Falchetto
16-10-2014, 13:59
No , ma in un anno è calato 70 euro e solo comprandolo per vie traverse e rinunciando alla garanzia sostitutiva.
Questo era il succo.
Ma questo, a mio modo di vedere, è anche abbastanza scontato.
E' già di per se un device parecchio low cost.
Il problema del prezzo (problema per adesso un po campato' per aria dato che i prezzi non sono stati dichiarati) riguardante questo nexus 6, a mio modo di vedere, è tutto dovuto alla delusione nel vedere che i nexus non sono più quei terminali low cost che tutti si aspettavamo.
Il nexus 6 bisogna accettare che, da phablet top di gamma, costi quanto un phablet top di gamma. (e in ogni caso andrà a costare comunque meno dato che ora si va a parlare di 450-500€)
fraussantin
16-10-2014, 14:02
Ma questo, a mio modo di vedere, è anche abbastanza scontato.
E' già di per se un device parecchio low cost.
Il problema del prezzo (problema per adesso un po campato' per aria dato che i prezzi non sono stati dichiarati) riguardante questo nexus 6, a mio modo di vedere, è tutto dovuto alla delusione nel vedere che i nexus non sono più quei terminali low cost che tutti si aspettavamo.
Il nexus 6 bisogna accettare che, da phablet top di gamma, costi quanto un phablet top di gamma. (e in ogni caso andrà a costare comunque meno dato che ora si va a parlare di 450-500€)
450 - 500 son già piu ragionevoli se il prodotto è perfetto in tutti i campi.
Ma secondo me rischiano cmq troppo.
Ma soprattutto se il prezzo non è 700 euro che si sbrighino a dirlo , perche gente sta ordinando altra roba dopo quella news!
St1ll_4liv3
16-10-2014, 14:09
Prezzo, dimensioni e peso esagerati.
Peccato. Mi sa che il prox telefono sarà uno Xiaomi.
Radagast82
16-10-2014, 14:25
prezzi ufficiali Italia (blog alta definizione)
649€ 32gb
699€ 64gb
:asd:
distribuito attraverso play store e negozi fisici.
I telefoni da 600 700€ hanno i giorni contati (cit.)
fraussantin
16-10-2014, 14:26
prezzi ufficiali Italia (blog alta definizione)
649€ 32gb
699€ 64gb
distribuito attraverso play store e negozi fisici.
I telefoni da 600 700€ hanno i giorni contati (cit.)
É stato smentito ieri sera in attesa di una revisione ufficiale.
Radagast82
16-10-2014, 14:30
É stato smentito ieri sera in attesa di una revisione ufficiale.
ti ripeto che è ufficiale con tanto di comunicato
Il Nexus 6, nelle versioni Midnight Blue e Cloud White, sarà disponibile per la prenotazione dal 29 ottobre e nei negozi da novembre. I prezzi confermati sono: €649 il 32 GB e €699 il 64 GB.
vai sul blog e vedi tu stesso
ah e se non ti fidi leggi il commento del mod: la fonte è google italia
caurusapulus
16-10-2014, 14:30
Il prezzo mi sembra un assist enorme a Apple
Un iPhone 6+ in USA viene sui 300$ in più.
Prezzo, dimensioni e peso esagerati.
Peccato. Mi sa che il prox telefono sarà uno Xiaomi.
Beh si in effetti il Mi4 non è malvagio, per quello che costa è una buona scelta.
Vedremo se arriva la versione LTE.
fraussantin
16-10-2014, 14:32
ti ripeto che è ufficiale con tanto di comunicato
Il Nexus 6, nelle versioni Midnight Blue e Cloud White, sarà disponibile per la prenotazione dal 29 ottobre e nei negozi da novembre. I prezzi confermati sono: €649 il 32 GB e €699 il 64 GB.
vai sul blog e vedi tu stesso
ah e se non ti fidi leggi il commento del mod: la fonte è google italia
Allora il flop è confermato.
Alekos Panagulis
16-10-2014, 15:19
Ma cosa si sono fumati :asd:
7gunner7
16-10-2014, 16:01
Ammazza hanno cannato proprio tutto.
Dimensioni, peso, prezzo, ed è pure bruttino imho...
Dai che fa flop e l'anno prossimo tornano ai Nexus veri. (o quantomeno tirano fuori una versione mini fra un paio di mesi)
Sent from my Nexus 4
Un iPhone 6+ in USA viene sui 300$ in più.
:confused: :confused: con contratto di 2 anni che viene sui 50$ mensili :banned:
megthebest
16-10-2014, 17:04
aggiornato il prezzo per le due versioni in prima pagina. spero proprio che ridimensioneranno il prezzo verso il basso, altrimenti la vedo buia per i nuovi nexus..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
AdeptusAstartes
16-10-2014, 17:40
Avevo intenzione di sostituire il mio gnexus ma credo dovrà fare gli straordinari :D
siamo in 2.
già il nexus a volte devo lasciarlo a casa e sostituirlo con un nokia di 6 anni fa perchè in alcune giacche non mi ci sta e non mi voglio male abbastanza da camminare un coso del genere nella tasca dei pantaloni
16 cm di altezza è da pazzi :sofico: :sofico:
Questo sarà l'ultimo Nexus.
jhonnyzzo
17-10-2014, 10:57
Ma dai! Non ci credo! :( la forza dei nexus stava proprio nel prezzo, o meglio rapporto qualità prezzo! Che tristezza. Ero intenzionato a passare dal 4 al 6,ma tra le dimensioni spropositate e adesso anche il costo non ci penso per niente mi tengo stretto stretto il mio nexus 4,che probabilmente è il miglior telefono (prezzo/prestazioni) degli ultimi 2 3 anni (e non perché c'è l'ho io :p).
Joystick
17-10-2014, 11:03
Grande delusione per me. Troppo grande, ma sopratutto troppo spesso e pesante. Un cm di spessore e 184 gr di peso?? Ma scherziamo?? 649 dollari???
A questo punto per me il vero successone del Nexus 5 è il OnePlus One. Con un costo di 320 euro spedito, la memoria da 64gb, e tutte le altre caratteristiche da top di gamma... È veramente il flagship killer.
650 usd ovvero 650 euro in Italia, ahahah credo ne venderanno molti! :asd:
A sto prezzo i fighetti si pigliano l'iphone 6, e chi invece spende i soldi razionalmente si orienterà su altri modelli. Avevo intenzione di sostituire il mio gnexus ma credo dovrà fare gli straordinari :D
Quoto. Nexus = best-buy + Android vanilla. Uno dei due elementi fondamentali è venuto meno, quini non è più un Nexus. Quel segmento verrà occupato da OnePlus One e Xiomi Mi4
Troppo grande. Il consumatore medio è già molto scettico verso qualcosa che va oltre i 5". Presumo che alla base di tali scelte vi sia il fatto che Motorola ha già a listino un terminale da 5" di pari caratteristiche. Inutile e controproducente farsi concorrenza in casa. Per quelle cifre inoltre.. si punta a top di gamma e di dimensioni che non lasciano dubbi sul "e se poi non mi ci trovo bene"
Scaffale
D'accordissimo! :D
Visto il prezzo del Nexus 6 sarebbe interessante capire su quale terminale si rivolgerà la comunità di utenti "Nexus" fidelizzati anche dal prezzo contenuto di cui hanno usufruito per le versioni 4 e 5.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
fraussantin
19-10-2014, 07:11
Visto il prezzo del Nexus 6 sarebbe interessante capire su quale terminale si rivolgerà la comunità di utenti "Nexus" fidelizzati anche dal prezzo contenuto di cui hanno usufruito per le versioni 4 e 5.
Un po ne venderanno cmq . Gente a cui non mancano 700 euro e vuole un telefono da smanetto esistono.
Certo saranno meno del solito.
Cmq il buongiorno si vedrà subito i primi giorni !
Se xda verrà presa d'assalto come per n5 o n4 il telefono ha avuto successo , altrimenti no.
Ai tempi del galaxy nexus le alternative economiche non esistevano.
Adesso la fascia media di molti produttori non famosi è quasi un top di gamma.
Certo è non è un nexus , non avrai la beta di android 4 mesi prima ecc ecc .....
-----------------------------------------------------
Certo la fanta_economia non ha limiti.
In rete leggevo che c'è chi sostiene che google abbia gia accordato con lenovo al momento della cessione di motorola , di fare un nexus caro per ridare prestigio al marchio ormai malmesso.!
NODREAMS
19-10-2014, 22:44
Sarebbe stato bello vedere un refresh del Nexus 5,con batteria da 2600mah, fotocamera da 13mpixel migliorata e un display leggermente migliore...magari venduto a 20-30€in più rispetto a quello attuale a listino.
Sarebbe stata un'ottima alternativa per chi non può assolutamente usare quelle dimensioni!!!
fraussantin
19-10-2014, 22:58
Sarebbe stato bello vedere un refresh del Nexus 5,con batteria da 2600mah, fotocamera da 13mpixel migliorata e un display leggermente migliore...magari venduto a 20-30€in più rispetto a quello attuale a listino.
Sarebbe stata un'ottima alternativa per chi non può assolutamente usare quelle dimensioni!!!
Prendila così :
Se l'interesse per n6 sarà come prevedo lo avremo il prossimo anno. Speriamo a buon prezzo.
Sottoscrivo
Ma il codice interno quindi è rimasto shamu?
vedo che qui è pieno di possessori di n6 :asd:
fraussantin
12-01-2015, 13:00
planning
31-01-2015, 15:38
Appena preso da Mediaworld a 599 euro. E' un signor telefono, magari costa ancora un pò tanto ma credo che sia sicuramente uno dei migliori, insieme a Galaxy Note 4 e a Iphone 6 Plus.
Appena preso da Mediaworld a 599 euro. E' un signor telefono, magari costa ancora un pò tanto ma credo che sia sicuramente uno dei migliori, insieme a Galaxy Note 4 e a Iphone 6 Plus.
Attendo con ansia una tua review abbastanza dettagliata tra qualche giorno! Quando lo troverò sotto i 500 euro potrei farci un pensierino! Anche se ormai, con l'arrivo di LG G4 e Galaxy S6 potrebbe diventare "old" in poche settimane!
planning
01-02-2015, 10:44
Attendo con ansia una tua review abbastanza dettagliata tra qualche giorno! Quando lo troverò sotto i 500 euro potrei farci un pensierino! Anche se ormai, con l'arrivo di LG G4 e Galaxy S6 potrebbe diventare "old" in poche settimane!
Provenendo da un Nexus S preso nell'ottobre 2011, il salto è enorme. Il Nexus S ormai non ce la faceva più con nessuna app quindi il cambio era d'obbligo.
Questo è sicuramente velocissimo in ogni situazione, io l'ho preso in 10 rate e alla Mediaworld ti fanno il finanziamento senza interessi. Sicuramente costicchia ancora tanto, ma io lo smartphone lo tengo per almeno 3-4 anni.
Poi volevo prendere Android pulito, ero tentato dal Note 4 ma Samsung li infarcisce di un sacco di cose che non mi servono e l'Iphone 6 Plus costava un botto. Questo che ho preso è a 32 gb, per l'Iphone invece la versione più economica è a 16 gb.
fraussantin
01-02-2015, 10:52
Provenendo da un Nexus S preso nell'ottobre 2011, il salto è enorme. Il Nexus S ormai non ce la faceva più con nessuna app quindi il cambio era d'obbligo.
Questo è sicuramente velocissimo in ogni situazione, io l'ho preso in 10 rate e alla Mediaworld ti fanno il finanziamento senza interessi. Sicuramente costicchia ancora tanto, ma io lo smartphone lo tengo per almeno 3-4 anni.
Poi volevo prendere Android pulito, ero tentato dal Note 4 ma Samsung li infarcisce di un sacco di cose che non mi servono e l'Iphone 6 Plus costava un botto. Questo che ho preso è a 32 gb, per l'Iphone invece la versione più economica è a 16 gb.
Va beh , peró non paragonar iphone a nexus , son cose diverse .
( io di iphone 6 non me ne farei di niente )
N6 mi piacerebbe , ma è troppo grande per me.
Va beh , peró non paragonar iphone a nexus , son cose diverse .
( io di iphone 6 non me ne farei di niente )
N6 mi piacerebbe , ma è troppo grande per me.
Quoto... Visto oggi al Mediaworld... Le dimensioni mi spaventano davvero tanto... In confronto al mio Nexus 5 sembra un vero e proprio tablet!
Preso oggi... Vi farò sapere nei prossimi giorni... Prime impressioni positive!
Michael80
10-02-2015, 14:05
Preso oggi... Vi farò sapere nei prossimi giorni... Prime impressioni positive!
quindi? :D
megthebest
10-02-2015, 14:21
quindi? :D
l'ha rivenduto :D :D
scherzi a parte sono curioso anche io...
Gunny Highway
05-04-2015, 17:29
6 pagine, vuol dire nessuno ha comprato. questo mi sta facendo cambiare idea sul pensiero di acquisto
Nel prossimo futuro quando il prezzo scenderà sotto i 400 euro ne venderanno molti.
Questione di tempo.
Nel prossimo futuro quando il prezzo scenderà sotto i 400 euro ne venderanno molti.
Questione di tempo.
Eccomi!!!
Preso per 399 garanzia europa. :D
E' da quando è uscito che mi piace un casino questo nuovo nexus e non avrei scelto altro smartphone al di fuori di un nexus per sostituire un altro glorioso nexus. L'ormai caro vecchio galaxy nexus.
Spero di trovarmi bene e di non aver problemi con l'esemplare che mi arriverà.
A proposito, si è davvero in pochi qui. Chi sono i possessori? Perché vorrei chiedere dei consigli riguardo cover e pellicola.
Ora che il prezzo di questo Nexus 6 si è assestato sotto le 400€, come lo vedete in sostituzione di un Nexus 5?
Mi interessa molto il fattore durata della batteria...
megthebest
02-07-2015, 16:07
Ora che il prezzo di questo Nexus 6 si è assestato sotto le 400€, come lo vedete in sostituzione di un Nexus 5?
sai che è una padella gigante vero?
a batteria non è ne più ne meno quella del Nexus 5 a vedere le varie recensioni..
sai che è una padella gigante vero?
a batteria non è ne più ne meno quella del Nexus 5 a vedere le varie recensioni..
In effetti pensavo fosse più piccolo... Ho controllato poco fa qui (http://www.phonearena.com/phones/size#/phones/size/Google-Nexus-5,Google-Nexus-6/phones/8148,8626) ed una volta calibrato lo schermo mi sono stupito di quanto sia grande rispetto al mio Nexus 5 (è addirittura poco più grande di un Note 4!)...
Essendo piccolo di statura (1,66, taglia 46) credo che davvero non mi starebbe in tasca...
Vabbé, ci avevo fatto un pensierino ma ho desistito subito...
:)
Oh che bello, ora che si è rianimato, mi stavo quasi dimenticando ci fosse il thread del Nexus 6!
@Pess
L'autonomia purtroppo non è strabiliante, di certo non è il punto forte. Sicuramente meglio del Nexus 5. Ma no so dirti di quanto.
Questo phablet lo straconsiglio, ma probabilmente nel tuo caso, fai bene a guardare altrove.
Oh che bello, ora che si è rianimato, mi stavo quasi dimenticando ci fosse il thread del Nexus 6!
@Pess
L'autonomia purtroppo non è strabiliante, di certo non è il punto forte. Sicuramente meglio del Nexus 5. Ma no so dirti di quanto.
Questo phablet lo straconsiglio, ma probabilmente nel tuo caso, fai bene a guardare altrove.
Ho provato in tasca un LG G3 di un mio amico e già con quello siamo al limite, con un Nexus 6 dovrei portarmi dietro un borsello ed onestamente non ne ho così tanta voglia...
Cmq non ho avuto modo di vederne mai uno dal vivo, cercherò di farci caso la prossima volta che vado a fare un giro in un Mediaworld & co....
A questo prezzo sto valutando l'acquisto per regalarlo a mia moglie. Per una donna il fattore padella credo passi in secondo piano. Lo consigliate a 419 euro del prezzo ufficiale?
Visto che l'assistenza Google è eccezionale, valuto l'acquisto solo tramite canale ufficiale. :D
troppotardi
04-07-2015, 17:27
a confronto con Huawei-mate7 quale vince ? :huh:
Phoenix Fire
09-08-2015, 11:32
preso usato due giorni fa, per ora le prime impressioni sono buone, ma non l'ho usato più di tanto che non ho ancora la nanosim attiva.
Ma anche a voi si scalda quando messo in carica col caricabatterie originale?
Pisuke_2k6
18-09-2015, 08:47
ciao. stessa precisa domanda; di questo telefono mi inquietano alcune cose:
- che e' un motorola (ma qui e' personale)
- il peso
- la dimensione.
- la batteria (ma con cyanogen mod non migliora?)
- la concorrenza (no apple) che sforna dispositivi android piu performanti e meno costosi.
io direi di aspettare il nexus 5 2015 ormai, il nexus 6 è veramente troppo grande e pesante da portare in giro. si tratta di un phablet senza funzioni da phablet che ne permettono un uso agevole con una mano e all'uscita aveva il prezzo di un top gamma senza però averne le qualità. sotto i 350 se le dimensioni non sono un problema non è un cattivo acquisto
Ormai meglio aspettare i nuovi Nexus. Io sono un felice possessore, ma adesso non lo acquisterei, troppo tardi diciamo. Sono d'accordo con shinral quindi.
Poi se le dimensioni spaventano o sono un problema, meglio non rischiare a scatola chiusa. Perché c'è poco da fare, è grosso.
fosse stato almeno più sottile e leggero un pensierino lo si faceva, ma motorola è proprio contraria alle forme snelle
Phoenix Fire
19-09-2015, 09:49
manca una settimana circa alla presentazione dei nuovi nexus, conviene aspettare vedere cosa esce e a che prezzi e poi ci si pensa bene, specialmente in ottica di calo di prezzo base per il nexus 6
vincenzomary
23-09-2015, 14:15
preso usato due giorni fa, per ora le prime impressioni sono buone, ma non l'ho usato più di tanto che non ho ancora la nanosim attiva.
Ma anche a voi si scalda quando messo in carica col caricabatterie originale?
"nanosim", o microsim?
Phoenix Fire
23-09-2015, 15:15
"nanosim", o microsim?
nano, su internet c'è una pagina google che dice il contrario mi pare, ci sono rimasto male anche io all'inizio che non me lo aspettavo
vincenzomary
23-09-2015, 15:36
nano, su internet c'è una pagina google che dice il contrario mi pare, ci sono rimasto male anche io all'inizio che non me lo aspettavo
Rimasto male perché? Tu hai il nexus? Grazie
Phoenix Fire
23-09-2015, 16:07
Rimasto male perché? Tu hai il nexus? Grazie
perchè da dati online diceva microsim e invece è nano e quindi ho dovuto aspettare di cambiare scheda per provarlo.
Sono soddisfatto nel nexus 6 invece
vincenzomary
23-09-2015, 16:12
perchè da dati online diceva microsim e invece è nano e quindi ho dovuto aspettare di cambiare scheda per provarlo.
Sono soddisfatto nel nexus 6 invece
Ok grazie ancora, deve arrivare.... Ho un nexus 5, e non volevo aspettare i nuovi. Tutti parlano male della fotocamera, cosa ne pensi? Devo regalarlo il 6.
Pisuke_2k6
26-09-2015, 13:06
ciao. sono andato a mediaworld per vederlo.
fantastico.
bello leggero.. unico dubbio... la batteria com'e' rispetto a nexus 5?
effettivamente ingombrante.. ma passati i 40 abbiamo bisogno di schermi grossi :)
ciao. sono andato a mediaworld per vederlo.
fantastico.
bello leggero.. unico dubbio... la batteria com'e' rispetto a nexus 5?
effettivamente ingombrante.. ma passati i 40 abbiamo bisogno di schermi grossi :)
La durata della batteria è molto buona secondo me, e per praticamente ogni recensione e opinione è superiore a quella del Nexus 5
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Pisuke_2k6
27-09-2015, 15:39
Secondo voi quale sarà il target price dopo l uscita nuovi modelli? Grazie
rastapolv
28-09-2015, 00:33
Se si troverà in giro sulle 350...
Inviato dal mio Nexus 6 #gexperience
Pisuke_2k6
28-09-2015, 05:46
Viso. Tu quanto fai con una carica? Arrivi a due giorni.? Stock o cyanogen?
Pisuke_2k6
29-09-2015, 19:44
visto sto nexus6p spero scenda di brutto sto motorola!
Phoenix Fire
29-09-2015, 23:57
visto sto nexus6p spero scenda di brutto sto motorola!
non ci contare più di tanto, google lo ha già messo fuori produzione, quindi rimarrà in vendita sui vari siti come techmania e stockisti per un annetto o due, a prezzo basso ma non esagerato (il nexus 5 non mi pare sia mai sceso sotto i 229€)
Pisuke_2k6
30-10-2015, 11:10
Adesso costa comunque ancora troppo.....
Adesso costa comunque ancora troppo.....
Bisogna anche vedere quando e quanto calano i nuovi Nexus. Se il Nexus 6 si trovasse ora a 350€ sarebbe un affare comunque.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Pisuke_2k6
05-11-2015, 09:15
Ho letto i commenti su Amazon e molti modelli hanno difetti hardware..sia audio che di batterie che su gonfiano. Vero? O solo le prime release? Grazie
Pisuke_2k6
08-01-2016, 15:05
Un prezzo buono x usato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.