Zenigata
15-10-2014, 19:25
Ciao a tutti,
per mesi ho usato senza problemi il mio range extender Netgear WN3000RP in abbinamento a un modem/router Netgear DGN2000 v1. A causa della rottura di quest'ultimo, l'ho sostituito con un Netgear DGN2000 v4.
Pensavo che non ci fossero problemi e invece non c'è modo di connettersi a http://mywifiext.net/ per la configurazione
Ho provato a fare un hard reset e a premere il tasto "push 'n' connect" su entrambi i dispositivi. Niente da fare, anche così facendo non si collega.
Da smartphone riesco a vedere la rete "EXT", quindi il dispositivo sembra funzionare in teoria; la pratica, purtroppo, è ben diversa. :(
Avete idee?
Grazie
Nota: il dispositivo si collega solo via indirizzo ip con aggiunta la porta, nel mio caso: 192.168.0.4:80
per mesi ho usato senza problemi il mio range extender Netgear WN3000RP in abbinamento a un modem/router Netgear DGN2000 v1. A causa della rottura di quest'ultimo, l'ho sostituito con un Netgear DGN2000 v4.
Pensavo che non ci fossero problemi e invece non c'è modo di connettersi a http://mywifiext.net/ per la configurazione
Ho provato a fare un hard reset e a premere il tasto "push 'n' connect" su entrambi i dispositivi. Niente da fare, anche così facendo non si collega.
Da smartphone riesco a vedere la rete "EXT", quindi il dispositivo sembra funzionare in teoria; la pratica, purtroppo, è ben diversa. :(
Avete idee?
Grazie
Nota: il dispositivo si collega solo via indirizzo ip con aggiunta la porta, nel mio caso: 192.168.0.4:80