View Full Version : FI+s/m]] cerco 2 pc uso ufficio... LEGGERE plz
DocBrown
15-10-2014, 19:09
Ciao a tutti!
In ufficio abbiamo delle macchine che tuttora non sono male, sono degli HP DX2200mt e per il nostro Sw gestionale andavano più che bene. Il problema è che queste macchine non hanno ben sopportato il passaggio a Windows 7, o meglio il gestionale. Graficamente è rallentato, le schede video non sono supportate appieno (Intel 82865) e non hanno slot almeno AGP per montare schede un po' più decenti. Spendere per trovare delle rarità di schede PCI atte all'occasione non mi sembra valga affatto la pena.
Abbiamo deciso di provare a rinnovare un po' il parco macchine quindi cerchiamo almeno un paio di "muletti" (non ci servono nè per grafica nè per gaming...) che siano almeno dual core, abbiano almeno 3 GB di Ram e grafica dedicata da almeno 128 o meglio 256 mb di ram con drivers ufficiali. PC DESKTOP o TOWER, non portatili.
PRECEDENZA A CHI OFFRE STOCK.
strabaffo84
15-10-2014, 19:20
budget dei pc??????
fammi sapere
grazie
se interessa dispongo di
1 Hp Pro 3400 series Mt
cpu Intel® Pentium® G630 (2.70 GHz, 3 MB cache, 2 cores)
2 gb ram DDR 3 ,scheda video integrata ,ma presente slot pciex.
Sticker presente Win 7 Pro
Packard-bell Amd athlon 64x2 6000 sticker win Vista altre caratteristiche al momento non ricordo ,se interessa faccio avere tutte le caratteristiche e foto
BloodFlowers
15-10-2014, 20:57
Hai pvt
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
DocBrown
16-10-2014, 07:05
Ricordatevi in tutti i casi oltre a tutte le caratteristiche, i prezzi spediti!!
Ps: macchine IN BUONISSIME/oOTTIME condizioni anche estetiche, non roba che si tiene con lo scotch...
Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
strabaffo84
16-10-2014, 10:04
budget??????
fammi sapere
grazie
DocBrown
16-10-2014, 11:03
budget??????
fammi sapere
grazie
proponete. Possibilmente entro i 100 a macchina
SOLO PROPOSTE IN THREAD E TRATTATIVE IN PVT
non mi intasate la casella dei PM please
aitutaki1
16-10-2014, 11:12
Ciao, ti avevo scritto in pvt perchè dipende poi da quanta ram e che hd e cpu hanno comunque ,
posso proporti dei lenovo thinkcentre m55
http://support.lenovo.com/us/en/documents/pd005666
per un massimo di 3 pezzi configurati con :
E4600 -3 GB -HD 80 GB Sata €70,00 Cad
Oppure con 2 Gb e CPU E21xx € 55,00 cad
le spese di spedizione con SDA arrotondale in ogni caso a 10,00 anche per 3 pezzi
Sono tutti testati accuratamente e fatturabili.
Jones D. Daemon
16-10-2014, 11:34
case nilox con psu 450w
amd sempron 3850 apu
4gb ddr3
asus am1b-a
hdd seagate 500gb
masterizzatore dvd
tutto nuovo assemblato 1 mese fa e tenuto a casa, 150 spedito.
ho un po' di roba in firma (nessun problema per i prezzi) :)
se interessa ho anche un case atx grigio (v. fig.)
http://www.postimg.com/thumbs/170000/front-mod-169591.jpg (http://www.postimg.com/image/170000/front-mod-169591.jpg)
DocBrown
16-10-2014, 12:10
case nilox con psu 450w
amd sempron 3850 apu
4gb ddr3
asus am1b-a
hdd seagate 500gb
masterizzatore dvd
tutto nuovo assemblato 1 mese fa e tenuto a casa, 150 spedito.
Fuori corde. Grazie per ora.
ho un po' di roba in firma (nessun problema per i prezzi) :)
se interessa ho anche un case atx grigio (v. fig.)
http://www.postimg.com/thumbs/170000/front-mod-169591.jpg (http://www.postimg.com/image/170000/front-mod-169591.jpg)
Mi serve roba già pronta all'uso
Ciao, ti avevo scritto in pvt perchè dipende poi da quanta ram e che hd e cpu hanno comunque ,
posso proporti dei lenovo thinkcentre m55
http://support.lenovo.com/us/en/documents/pd005666
per un massimo di 3 pezzi configurati con :
E4600 -3 GB -HD 80 GB Sata €70,00 Cad
Oppure con 2 Gb e CPU E21xx € 55,00 cad
le spese di spedizione con SDA arrotondale in ogni caso a 10,00 anche per 3 pezzi
Sono tutti testati accuratamente e fatturabili.
interessato forse a tutti e 3 i pezzi ma con AMPIA RIPULITA SUL CASE, garantiti funzionamento e "durata nel tempo"?
aitutaki1
16-10-2014, 12:40
Fuori corde. Grazie per ora.
Mi serve roba già pronta all'uso
interessato forse a tutti e 3 i pezzi ma con AMPIA RIPULITA SUL CASE, garantiti funzionamento e "durata nel tempo"?
I case come vedi dalle foto sono in buone condizioni, ti posso dare i 3 migliori e ripulirli nonchè mandarti le foto di quelli che ti spedirei, garantito funzionamento al 100% ma naturalmente non sul futuro..
DocBrown
16-10-2014, 14:30
I case come vedi dalle foto sono in buone condizioni, ti posso dare i 3 migliori e ripulirli nonchè mandarti le foto di quelli che ti spedirei, garantito funzionamento al 100% ma naturalmente non sul futuro..
Piu che altro rumoreggiano? Hanno condensatori gonfi?
strabaffo84
16-10-2014, 14:59
100€ l'uno più spese di spedizione non spese comprese giusto?????
fammi sapere
grazie
aitutaki1
16-10-2014, 15:06
Piu che altro rumoreggiano? Hanno condensatori gonfi?
No funzionamento assolutamente regolare interno come vedi dalle foto perfetto
strabaffo84
16-10-2014, 15:41
comunque ti riporto qui i due pc che ti farei
biostar am2 + athlon 4000 am2 + 3 gb di ram
case coolermaster centurion + mast dvd + alimentatore
scheda video 9600xt 128
hd 320 gb
115€ + spese di spedizione
altro pc
scheda madre ecs nforce6 + athlon 4200 + 3 gb di ram
case + alimentatore + mast dvd
scheda video gigabyte 7300 silent 512
hd 300
115€ + spese di spedizione
fammi sapere
grazie
DocBrown
16-10-2014, 21:48
Per il momento sto concludendo con ayutaki con il suo stock. Devo solo effettuare il pagamento domattina.
Grazie per ora a tutti per l'interessamento.
aitutaki1
17-10-2014, 09:18
Per il momento sto concludendo con ayutaki con il suo stock. Devo solo effettuare il pagamento domattina.
Confermo tutto
No è che abbia fatto un gran passo avanti ,rispetto alle configurazioni attuali già in Suo possesso.
DocBrown
21-10-2014, 14:21
No è che abbia fatto un gran passo avanti ,rispetto alle configurazioni attuali già in Suo possesso.
Non ben so cosa c'entri tutto ciò con la mia trattativa. Di gente che flamma su questo forum ce n'é in abbondanza, noto con piacere..
In tutti i casi ho gia pagato il venditore e sono in attesa di sue notizie riguardo la spedizione.
DocBrown
22-10-2014, 10:57
Confermo tutto
Vorrei segnalare che al momento non ho ricevuto notizie riguardanti la spedizione, il venditore è sparito, non risponde alle mail e ha il telefono spento.
Tecnomania01
22-10-2014, 13:12
Porta pazienza, sono nella tua stessa condizione ma ho comprato un sacco di cose da lui e ti posso dire che ha questo difetto, ogni tanto scompare per svariati giorni ma poi si rifà vivo...è un po incasinato.
DocBrown
24-10-2014, 19:24
Porta pazienza, sono nella tua stessa condizione ma ho comprato un sacco di cose da lui e ti posso dire che ha questo difetto, ogni tanto scompare per svariati giorni ma poi si rifà vivo...è un po incasinato.
ho comprato anche io altre volte da lui ma quest'estate mi è capitato di prenderla in CU...el posto nella stessa maniera con un altro venditore... 160 eurini volati nel cassonetto
E il cellulare del venditore non si fa più sentire in alcun modo.
Non risponde alle mail
MODERATORI????
Tecnomania01
25-10-2014, 11:01
Purtroppo io non riesco più a contattarlo, il telefono risulta spento dal 22/10...io ho avuto problemi circa un anno fa, alla fine si rifece vivo dopo un mese. Quest'anno ho comprato varie volte ed è andata sempre bene, poi circa una settimana fa ho fatto l'ultimo ordine ed è svanito nel nulla, mi aveva pure chiesto la ricarica perché diceva di non avere i soldi online per prenotare la spedizione
DocBrown
25-10-2014, 14:14
Purtroppo io non riesco più a contattarlo, il telefono risulta spento dal 22/10...io ho avuto problemi circa un anno fa, alla fine si rifece vivo dopo un mese. Quest'anno ho comprato varie volte ed è andata sempre bene, poi circa una settimana fa ho fatto l'ultimo ordine ed è svanito nel nulla, mi aveva pure chiesto la ricarica perché diceva di non avere i soldi online per prenotare la spedizione
Complimentoni. Allora si puo capire tutto. La mia rabbia risiede nel fatto che compro conto terzi. Ma che modo di fare del cavolo. E in tutto questo non ho ricevuto mezza risposta dai moderatori. CHE SCHIFO.
Complimentoni. Allora si puo capire tutto. La mia rabbia risiede nel fatto che compro conto terzi. Ma che modo di fare del cavolo. E in tutto questo non ho ricevuto mezza risposta dai moderatori. CHE SCHIFO.
anch'io sto aspettando una spedizione da lui, la prima è andata a buon fine.
confermo che purtroppo a volte sparisce, però sono fiducioso che presto si rifarà vivo.
DocBrown
26-10-2014, 18:03
Quando si dice mal comune mezzo gaudio...
iasudoru
27-10-2014, 17:32
L'utente non si connette da 20 di ottobre.
Vedo di contattarlo.
DocBrown
28-10-2014, 10:04
L'utente non si connette da 20 di ottobre.
Vedo di contattarlo.
grazie infinte. Io nel frattempo domenica ho trovato una sua chiamata persa delle 10.34 ma poi ha ristaccato tutto. Gli ho mandato nuovamente il solito SMS/Whatsapp/email con lo stesso contenuto. Allo stato di fatto voglio solo ed esclusivamente un rimborso e niente di più. Mi ha arrecato un danno niente male.
AGGIUNGO si è connesso a whatsapp questa notte alle 12.08, ha ricevuto il mio messaggio (doppio flag) e niente più
Anche io sto cercando di contattarlo da tempo per sostituzione di una ram difettosa e non ricevo risposte.
DocBrown
29-10-2014, 16:52
io posso chiudere qui le mie lamentele. Momentaneamente non sono riuscito a ricontattarlo MA MI SONO ARRIVATE LE MACCHINE RICHIESTE E PAGATE. Non ho avuto il tempo di testarle ma per il momento posso dire che è tutto ok.
"tutto è bene quel che finisce bene" speriamo nel test delle macchine. :stordita:
Io invece resto ancora in attesa delle ram
idem, teniamoci in contatto
Tecnomania01
29-10-2014, 23:05
Io invece sono l'unico sfigato in attesa delle macchine
io invece sto in attesa da quasi un anno per 120€ ....
Tecnomania01
31-10-2014, 11:12
Un anno?
Un anno?
si che credi questo è lo stesso utente di questo topic ..sotto false spoglie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2560544
Tecnomania01
31-10-2014, 12:58
Edit
anche io devo ricevere un portatile e altra merce
ma sono fiducioso
se cercate nei suoi post di vendita, tempo fa ha avuto dei problemi familiari
ha spedito merce a molta gente
non è un truffatore
Tecnomania01
02-11-2014, 09:47
Questo è vero
ma sono fiducioso
non è un truffatore
be se lo dici tu ....chiamare uno non truffatore dopo un anno che mi deve dei soldi ..allora dimmi chi sono i veri truffatori ...
ha avuto + di un anno per risolvere i suoi problemi ma nisba ...forse devo aspettare ancora un po ?
ma operare di nuovo sotto falso nick ti fa o non ti fa capi qualcosa ..dammi una spiegazione plausibile
l'utente si è collegato il 03 novembre, nessuna notizia delle ram.
aspetto ancora qualche giorno, poi passo ai fatti.
l'utente si è collegato il 03 novembre, nessuna notizia delle ram.
aspetto ancora qualche giorno, poi passo ai fatti.
quando decidi di procedere fammelo sape che ci muoviamo insieme ..ok?
anzi se qualcuno vuole associarsi me lo faccia sape
Tecnomania01
05-11-2014, 13:17
Edit
Se ti possono interessare io ho 2 cpu dual core, come da firma.
io posso chiudere qui le mie lamentele. Momentaneamente non sono riuscito a ricontattarlo MA MI SONO ARRIVATE LE MACCHINE RICHIESTE E PAGATE. Non ho avuto il tempo di testarle ma per il momento posso dire che è tutto ok.
"tutto è bene quel che finisce bene" speriamo nel test delle macchine. :stordita:
Scusa DocBrown, non avevo visto che era chiusa.
Ragazzi noto che il venditore usa regolarmente il cellulare...prevedo un cambio di nick a breve
hai provato a metterti in contatto?
c'è qualcun altro che aspetta qualcosa?
ps: ho scritto ad un moderatore, ma sono stato bellamente ignorato.
up, ancora nessun intervento dei moderatori
Tecnomania01
07-11-2014, 17:12
Ragazzi il venditore mi ha contattato dicendomi che avrebbe spedito oggi e chiedendomi scusa...sto aspettando una conferma da parte sua
Ragazzi il venditore mi ha contattato dicendomi che avrebbe spedito oggi e chiedendomi scusa...sto aspettando una conferma da parte sua
come ti ha contattato me lo fai sapere ? grazie
io direi di aprire un 3ad apposito per stabilire chi ancora deve ricevere la merce da questa persona (visto il lassismo dei moderatori, già contattati 2 volte senza risposte) e per verificare chi è intenzionato a presentare una denuncia/querela.
ANCORA NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DEI MODERATORI. È UNA VERGOGNA!
ANCORA NESSUNA RISPOSTA DA PARTE DEI MODERATORI. È UNA VERGOGNA!
non ti preoccupare risponderanno ... sanno fare il loro mestiere ...
intanto procedi tu o io con il topic
per me è lo stesso... in che sezione lo apriamo? Oltre te, quanti altri sono stati gabbati dall'utente polvere.amara?
Per quanto riguarda la denuncia alla polizia postale, si può fare dal sito ma entro 48 ore va confermata presentandosi personalmente alla sede di competenza.
Tecnomania01
10-11-2014, 21:23
Ragazzi mi ha ricontattato e detto che ha avuto seri problemi familiari e che dmn rientra a Milano e risolve tutte le questioni in sospeso.
Ragazzi mi ha ricontattato e detto che ha avuto seri problemi familiari e che dmn rientra a Milano e risolve tutte le questioni in sospeso.
ormai è una vecchia canzone ...ha sempre seri problemi da + di un anno ...deve sempre rientrare ..e deve sempre risolvere tutti i problemi ...mi fai un piacere se ti ricontatta digli che i problemi li tengono tutti e che non vengono solo nell'occasione di quando deve ritornare dei soldi o della merce ..
io non sono stato contattato, nonostante le numerose mail, telefonate e sms.
Se si fa sentire prima che vado dai carabinieri a presentare querela, meglio per lui.
Tecnomania01
11-11-2014, 06:27
Ragazzi mi dire esattamente cosa vi deve che glielo riferisco
4 ram da 2 gb DDR2 NO ECC + 2 ram da 1 gb DDR2 NO ECC.
E' sufficiente che leggesse le mail che gli ho inviato in questi giorni.
HackStoreItalia
12-11-2014, 01:10
ho 2 pc completi perfetti e in ottimo stato
scheda madre asus p5kpl-am se
Processore e5300
hard disk seagate 500 giga ( 7200 )
2 Giga di ram 800
case aliementatore e masterizzatore dvd inclusi
prezzo 80 euro a macchina se interessato fammi sapere
HackStoreItalia
12-11-2014, 01:13
scusa ho saltato qualche pagina non mi ero accorto del problema...
chiedo scusa
a me manca un banco di sodimm ddr3 da 2 gb, ma lui lo saprà...
ho aperto questo 3ad sull'argomento, vi prego di intervenire qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41772313#post41772313
guarda che ne pensi del hackintosh da ufficio (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2681600) che ho in vendita. se ti interessa fai un fischio
ma sono fiducioso
non è un truffatore
che vi dicevo?
il mio portatile è arrivato
condizioni eccellenti, nessun segno visibile
era solo un po impolverato
la batteria è praticamente nuova , 6% di usura
mi ha fornito anche una tastiera nuova che ho sostituito alla vecchia che aveva qualche tasto ballerino e lucido
http://s13.postimg.org/vo7ebpjtz/6450b_01.jpg
http://s13.postimg.org/njza6yxev/6450b_02.jpg
http://s13.postimg.org/byp3z9bxj/6450b_03.jpg
Noi e molti altri aspettiamo ancora invece.
Tecnomania01
18-11-2014, 04:23
Io l ho sentito fino a 3/4 GG fa e mi aveva detto che stava inviando un notebook... Di sicuro non è un truffatore ma una persona che sta vivendo un momento molto difficile
Io l ho sentito fino a 3/4 GG fa e mi aveva detto che stava inviando un notebook... Di sicuro non è un truffatore ma una persona che sta vivendo un momento molto difficile
mi dispiace, ma non ci sono giustificazioni per chi non risponde a nessun tipo di contatto, nemmeno per dire scusami, aspetta ancora qualche giorno.
Quando si è trattato di comunicarmi i dati per il pagamento è stato molto celere e pronto.
Non mi interessa se è un truffatore o meno, voglio ciò che ho pagato o indietro i soldi: a fare un bonifico ci vogliono 20 secondi.
mi dispiace, ma non ci sono giustificazioni per chi non risponde a nessun tipo di contatto, nemmeno per dire scusami, aspetta ancora qualche giorno.
Quando si è trattato di comunicarmi i dati per il pagamento è stato molto celere e pronto.
Non mi interessa se è un truffatore o meno, voglio ciò che ho pagato o indietro i soldi: a fare un bonifico ci vogliono 20 secondi.
ti quoto al 100% .....è sempre + di un anno che deve dare soldi :muro:
Tecnomania01
27-11-2014, 14:06
Pc arrivati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.