PDA

View Full Version : HTC Nexus 9 ufficiale con display da 8,9 pollici e rapporto 4:3

Redazione di Hardware Upg
15-10-2014, 19:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/htc-nexus-9-ufficiale-con-display-da-8-9-pollici-e-rapporto-43_54487.html

Insieme a Nexus 6, Google ha annunciato il nuovo Nexus 9, tablet da 8,9" a risoluzione 2048x1536 con rapporto 4:3

Click sul link per visualizzare la notizia.

Atom73
15-10-2014, 19:42
"Atteso forse anche più del phablet da 6 pollici" uhm io non ho ancora mai letto commenti di utenti che si stanno strappando i capelli per avere il phablet da 6 pollici, quando si sapranno poi i prezzi, che non possono essere popolari come si spera sarà, ancora più dura....
Poi non ho mai capito tutto questo hype per i prodotti nexus, negli ultimi hanno in un modo o nell'altro hanno sempre deluso sia chi li attendeva sia per le vendite.
TUTTO IMHO!

doctor who ?
15-10-2014, 19:48
"Atteso forse anche più del phablet da 6 pollici" uhm io non ho ancora mai letto commenti di utenti che si stanno strappando i capelli per avere il phablet da 6 pollici, quando si sapranno poi i prezzi, che non possono essere popolari come si spera sarà, ancora più dura....
Poi non ho mai capito tutto questo hype per i prodotti nexus, negli ultimi hanno in un modo o nell'altro hanno sempre deluso sia chi li attendeva sia per le vendite.
TUTTO IMHO!

I nexus non sono mai stati creati per venderne a milioni, magari la cosa potrebbe cambiare eh...
Comunque non sono convintissimo neanche io...

Portocala
15-10-2014, 19:52
TUTTO IMHO!

Infatti è tutto IYHO ;)

Ho atteso il 5 e mai stato deluso, anzi tutto il contrario.
E per essere un telefono che non è stato mai pubblicizzato, ha venduto un sacco ;)

Si attendevano dei prezzi bassi, simili ai modelli dell'altro anno e cosi non è stato. Questa è l'unica "delusione" che si può avere.

qboy
15-10-2014, 20:06
TUTTO IMHO!

ma deluso chi? chi si aspettava sd e radio fm da un telefono che non l'ha mai avuto?

doctor who ?
15-10-2014, 20:09
ma deluso chi? chi si aspettava sd e radio fm da un telefono che non l'ha mai avuto?

La fotocamera però è un po' triste se dobbiamo essere onesti (paragonata al resto)

theJanitor
15-10-2014, 20:10
dopo un anno di uso ho avuto rarissime volte da lamentarmi del risultato di quella fotocamera

san80d
15-10-2014, 20:27
speravo in prezzi più bassi

Portocala
15-10-2014, 20:28
La fotocamera però è un po' triste se dobbiamo essere onesti (paragonata al resto)

Sei per caso uno di quelli che va in giro a fare le foto col tablet :asd:

http://cdn8.howtogeek.com/wp-content/uploads/2014/04/ipad-as-camera.jpg

Raven
15-10-2014, 20:30
speravo in prezzi più bassi

quoto... :fagiano:

ps: ma il fatto che ci siano i "tagli" da 16 e 32 Gb... indica che NON saranno espandibili con microSD!?... :stordita:

doctor who ?
15-10-2014, 20:32

ma neanche uno che fotografa cosa mangia :asd:

però al posto di un i7 come cpu avrei preferito una fotocamera un pelo migliore :asd:

Marko#88
15-10-2014, 22:55
TUTTO IMHO!

Prodotti aggiornati, veloci, senza merderia preinstallata e -non sempre- a prezzi relativamente ridicoli. Magari non da fare le file davanti ai negozi ma insomma, sono ottimi prodotti.

Vero. Ma a 349 euro ci si pò accontentare visto il resto :)

hwutente
15-10-2014, 23:00

no, le foto col tablet no :D

carlottoIIx6
16-10-2014, 08:19
NON COSTA MOLTO INVECE!
considerato che il prezzo di riferimento, sarà venduto sopra i 300 euri nei negozi più economici. considerato che ha le migliori caratteristiche....

acerbo
16-10-2014, 08:58
bah, a sti prezzi l'ipad é una scelta migliore

theJanitor
16-10-2014, 09:12
bah, a sti prezzi l'ipad é una scelta migliore

se ti va bene iOS, io non lo prenderei mai proprio per quello pur considerandoli degli ottimi prodotti

acerbo
16-10-2014, 09:18
se ti va bene iOS, io non lo prenderei mai proprio per quello pur considerandoli degli ottimi prodotti

Su smartphone preferisco android ad ios, anche per i prezzi dei terminali che sono decisamente piu' bassi, ma per i tablet ( e ti parla uno che ha un Nexus 7 2013) ios é decisamente piu' curato e ottimizzato. Se la differenza di prezzo tra il nexus e l'ipad si accorcia, trovo piu' conveniente prendere un ipad.

Phantomax89
16-10-2014, 09:19
Bene, aspettato proprio le specifiche per valutare se fare il Nexus 9 o il Mipad, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio ad un prezzo più "competitivo", credo proprio che opterò per il secondo :)

theJanitor
16-10-2014, 09:24
Su smartphone preferisco android ad ios, anche per i prezzi dei terminali che sono decisamente piu' bassi, ma per i tablet ( e ti parla uno che ha un Nexus 7 2013) ios é decisamente piu' curato e ottimizzato. Se la differenza di prezzo tra il nexus e l'ipad si accorcia, trovo piu' conveniente prendere un ipad.

a me non piace completamente, per fortuna abbiamo facoltà di scelta :D

doctor who ?
16-10-2014, 09:29

^ Concordo al 100%, android non ha da offrire vantaggi su tablet.
A meno che non si vuole giocare a flashare rom random, ma.. sinceramente non spendo centinaia di euro per andarmi a studiare quale kernel+rom fa al caso mio :asd:

theJanitor
16-10-2014, 09:40
il vantaggio di android per me è android stesso che preferisco al 100% ad iOS (per vari motivi esclusivamente personali e che non hanno pretesa di considerarlo il migliore in senso assoluto)

non capisco perchè debba essere sempre tirata in mezzo la minchiata delle rom, il mio Nexus 7, root a parte, non hai mai visto rom diversa da ciò che rilascia google e mai lo farà

doctor who ?
16-10-2014, 09:55
il vantaggio di android per me è android stesso che preferisco al 100% ad iOS (per vari motivi esclusivamente personali e che non hanno pretesa di considerarlo il migliore in senso assoluto)

non capisco perchè debba essere sempre tirata in mezzo la minchiata delle rom, il mio Nexus 7, root a parte, non hai mai visto rom diversa da ciò che rilascia google e mai lo farà

Si abbiamo capito che ti piace android perchè ti piace android :asd:
è il terzo post in cui lo affermi :Prrr:

Comunque imho prendere un nexus e non moddarlo è un po' uno spreco,
liscio non è la perfezione fatta a OS diciamo..

theJanitor
16-10-2014, 09:57
puoi anche personalizzarlo senza rom

da utente abbastanza avanzato non mi manca nulla e non devo neanche stare li ad impazzire con bug vari ed aggiornamenti settimanali

sbaffo
16-10-2014, 11:54
i sovrapprezzi mi sembrano decisamente esagerati: 90e per 16GB in più e altri 120 per l' LTE sono una rapina, che da un nexus non mi aspettavo, magari da altri. Con 120 prendi un cell entry level con lte e poi fai il bridge wifi!

Pollo82
17-10-2014, 10:11
Delusi da chi? per chi preferisce android i nexus sono sempre il top... Zero fronzoli inutili o gui assurde, solo android puro e aggioranmenti frequenti senza dover aspettare mesi... Per me il Nexus 9 è perfetto, proprio il tablet che stavo aspettando non per niente mi sono liberato dell'ipad mini poco tempo fa...