View Full Version : HTC Nexus 9 ufficiale con display da 8,9 pollici e rapporto 4:3
Redazione di Hardware Upg
15-10-2014, 19:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/htc-nexus-9-ufficiale-con-display-da-8-9-pollici-e-rapporto-43_54487.html
Insieme a Nexus 6, Google ha annunciato il nuovo Nexus 9, tablet da 8,9" a risoluzione 2048x1536 con rapporto 4:3
Click sul link per visualizzare la notizia.
"Atteso forse anche più del phablet da 6 pollici" uhm io non ho ancora mai letto commenti di utenti che si stanno strappando i capelli per avere il phablet da 6 pollici, quando si sapranno poi i prezzi, che non possono essere popolari come si spera sarà, ancora più dura....
Poi non ho mai capito tutto questo hype per i prodotti nexus, negli ultimi hanno in un modo o nell'altro hanno sempre deluso sia chi li attendeva sia per le vendite.
TUTTO IMHO!
doctor who ?
15-10-2014, 19:48
"Atteso forse anche più del phablet da 6 pollici" uhm io non ho ancora mai letto commenti di utenti che si stanno strappando i capelli per avere il phablet da 6 pollici, quando si sapranno poi i prezzi, che non possono essere popolari come si spera sarà, ancora più dura....
Poi non ho mai capito tutto questo hype per i prodotti nexus, negli ultimi hanno in un modo o nell'altro hanno sempre deluso sia chi li attendeva sia per le vendite.
TUTTO IMHO!
I nexus non sono mai stati creati per venderne a milioni, magari la cosa potrebbe cambiare eh...
Comunque non sono convintissimo neanche io...
Portocala
15-10-2014, 19:52
TUTTO IMHO!
Infatti è tutto IYHO ;)
Ho atteso il 5 e mai stato deluso, anzi tutto il contrario.
E per essere un telefono che non è stato mai pubblicizzato, ha venduto un sacco ;)
Si attendevano dei prezzi bassi, simili ai modelli dell'altro anno e cosi non è stato. Questa è l'unica "delusione" che si può avere.
TUTTO IMHO!
ma deluso chi? chi si aspettava sd e radio fm da un telefono che non l'ha mai avuto?
doctor who ?
15-10-2014, 20:09
ma deluso chi? chi si aspettava sd e radio fm da un telefono che non l'ha mai avuto?
La fotocamera però è un po' triste se dobbiamo essere onesti (paragonata al resto)
theJanitor
15-10-2014, 20:10
dopo un anno di uso ho avuto rarissime volte da lamentarmi del risultato di quella fotocamera
speravo in prezzi più bassi
Portocala
15-10-2014, 20:28
La fotocamera però è un po' triste se dobbiamo essere onesti (paragonata al resto)
Sei per caso uno di quelli che va in giro a fare le foto col tablet :asd:
http://cdn8.howtogeek.com/wp-content/uploads/2014/04/ipad-as-camera.jpg
speravo in prezzi più bassi
quoto... :fagiano:
ps: ma il fatto che ci siano i "tagli" da 16 e 32 Gb... indica che NON saranno espandibili con microSD!?... :stordita:
doctor who ?
15-10-2014, 20:32
ma neanche uno che fotografa cosa mangia :asd:
però al posto di un i7 come cpu avrei preferito una fotocamera un pelo migliore :asd:
Marko#88
15-10-2014, 22:55
TUTTO IMHO!
Prodotti aggiornati, veloci, senza merderia preinstallata e -non sempre- a prezzi relativamente ridicoli. Magari non da fare le file davanti ai negozi ma insomma, sono ottimi prodotti.
Vero. Ma a 349 euro ci si pò accontentare visto il resto :)
hwutente
15-10-2014, 23:00
no, le foto col tablet no :D
carlottoIIx6
16-10-2014, 08:19
NON COSTA MOLTO INVECE!
considerato che il prezzo di riferimento, sarà venduto sopra i 300 euri nei negozi più economici. considerato che ha le migliori caratteristiche....
bah, a sti prezzi l'ipad é una scelta migliore
theJanitor
16-10-2014, 09:12
bah, a sti prezzi l'ipad é una scelta migliore
se ti va bene iOS, io non lo prenderei mai proprio per quello pur considerandoli degli ottimi prodotti
se ti va bene iOS, io non lo prenderei mai proprio per quello pur considerandoli degli ottimi prodotti
Su smartphone preferisco android ad ios, anche per i prezzi dei terminali che sono decisamente piu' bassi, ma per i tablet ( e ti parla uno che ha un Nexus 7 2013) ios é decisamente piu' curato e ottimizzato. Se la differenza di prezzo tra il nexus e l'ipad si accorcia, trovo piu' conveniente prendere un ipad.
Phantomax89
16-10-2014, 09:19
Bene, aspettato proprio le specifiche per valutare se fare il Nexus 9 o il Mipad, sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di meglio ad un prezzo più "competitivo", credo proprio che opterò per il secondo :)
theJanitor
16-10-2014, 09:24
Su smartphone preferisco android ad ios, anche per i prezzi dei terminali che sono decisamente piu' bassi, ma per i tablet ( e ti parla uno che ha un Nexus 7 2013) ios é decisamente piu' curato e ottimizzato. Se la differenza di prezzo tra il nexus e l'ipad si accorcia, trovo piu' conveniente prendere un ipad.
a me non piace completamente, per fortuna abbiamo facoltà di scelta :D
doctor who ?
16-10-2014, 09:29
^ Concordo al 100%, android non ha da offrire vantaggi su tablet.
A meno che non si vuole giocare a flashare rom random, ma.. sinceramente non spendo centinaia di euro per andarmi a studiare quale kernel+rom fa al caso mio :asd:
theJanitor
16-10-2014, 09:40
il vantaggio di android per me è android stesso che preferisco al 100% ad iOS (per vari motivi esclusivamente personali e che non hanno pretesa di considerarlo il migliore in senso assoluto)
non capisco perchè debba essere sempre tirata in mezzo la minchiata delle rom, il mio Nexus 7, root a parte, non hai mai visto rom diversa da ciò che rilascia google e mai lo farà
doctor who ?
16-10-2014, 09:55
il vantaggio di android per me è android stesso che preferisco al 100% ad iOS (per vari motivi esclusivamente personali e che non hanno pretesa di considerarlo il migliore in senso assoluto)
non capisco perchè debba essere sempre tirata in mezzo la minchiata delle rom, il mio Nexus 7, root a parte, non hai mai visto rom diversa da ciò che rilascia google e mai lo farà
Si abbiamo capito che ti piace android perchè ti piace android :asd:
è il terzo post in cui lo affermi :Prrr:
Comunque imho prendere un nexus e non moddarlo è un po' uno spreco,
liscio non è la perfezione fatta a OS diciamo..
theJanitor
16-10-2014, 09:57
puoi anche personalizzarlo senza rom
da utente abbastanza avanzato non mi manca nulla e non devo neanche stare li ad impazzire con bug vari ed aggiornamenti settimanali
i sovrapprezzi mi sembrano decisamente esagerati: 90e per 16GB in più e altri 120 per l' LTE sono una rapina, che da un nexus non mi aspettavo, magari da altri. Con 120 prendi un cell entry level con lte e poi fai il bridge wifi!
Delusi da chi? per chi preferisce android i nexus sono sempre il top... Zero fronzoli inutili o gui assurde, solo android puro e aggioranmenti frequenti senza dover aspettare mesi... Per me il Nexus 9 è perfetto, proprio il tablet che stavo aspettando non per niente mi sono liberato dell'ipad mini poco tempo fa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.