View Full Version : ISO Originale di Vista?
Ragazzi dove trovo la iso originale di vista home premium ita?
Ho un pc da formattare, ma non ho il dvd.
Chiaramente sotto al portatile c'è il cd-key da usare eh, non è questione di pirateria quindi.
E' solo che non so come formattarglielo non avendo il dvd di vista :-|
Thanks
Se come immagino è un PC OEM di quelli con OS preinstallato, dovresti provare ad avviare la procedura di ripristino allo stato/configurazione di fabbrica. Per farlo all'avvio del PC devi premere dei tasti, la combinazione dipende dalla marca del PC.
Se come immagino è un PC OEM di quelli con OS preinstallato, dovresti provare ad avviare la procedura di ripristino allo stato/configurazione di fabbrica. Per farlo all'avvio del PC devi premere dei tasti, la combinazione dipende dalla marca del PC.
l'avrei fatto, se non che ho un errore smart sull'hdd e devo sostituirlo perché morto
tallines
15-10-2014, 11:50
Windows Vista era pre-installato ?
Potevano venir fatti i dvd di ripristino da partizione nascosta, da poter usare anche su hard disk nuovo .
O un' immagine di backup dell' intero SO .
Adesso non potendo usare la partizione di ripristino nascosta perchè devi cambiare hd, non hai i dvd di ripristino.....:
o puoi richiedere i dvd di ripristino alla ditta produttrice del portatile o prova a chiedere a un amico, un parente........il cd originale di Windows Vista stessa versione di cui hai il product-key originale .
O chiedi a qualche tecnico, quelli che riparano i pc .
Oppure prova l' installazione da partizione nascosta e poi ti crei un' immagine Iso con tool tipo Macrium Reflect freeware .
Non ha fatto alcun disco di ripristino dalla partizione nascosta? In caso negativo unica soluzione legale è quella di rivolgersi al supporto del costruttore PC OEM e richiedere il disco di Vista, previo lauto compenso naturalmente :asd:
In caso negativo unica soluzione legale è quella di rivolgersi al supporto del costruttore PC OEM e richiedere il disco di Vista, previo lauto compenso naturalmente :asd:
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.