PDA

View Full Version : Questo è Google Nexus 6, parola di evleaks

Redazione di Hardware Upg
15-10-2014, 08:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/questo-e-google-nexus-6-parola-di-evleaks_54472.html

Da fonti affidabili arriva un primo presunto render ufficiale di Motorola Shamu, ovvero il prossimo Nexus. Il phablet appare anche in una foto insieme a iPhone 6 Plus, e le dimensioni non sono così estreme grazie alle cornici ridotte

Click sul link per visualizzare la notizia.

D3stroyer
15-10-2014, 08:26
spero in una versione "mini" allora..

theJanitor
15-10-2014, 08:31
puoi sperare giusto che lascino a listino anche il 5

Pess
15-10-2014, 08:35
Ma il nome ufficiale non dovrebbe essere "Nexus 6" per via di problemi di diritti, giusto?

Cappej
15-10-2014, 08:43
Ma il nome ufficiale non dovrebbe essere "Nexus 6" per via di problemi di diritti, giusto?

per via dei Replicanti di Blade Runner?... mi pare tanto strano... ma se M$ ha bandito l'interfaccia METRO in ModernUI per colpa della METRO (marchio teesco di magazzini alimentari all'ingrosso e non) allora tutto può essere!

PhoEniX-VooDoo
15-10-2014, 08:43
che tristezza :(

SuperMariano81
15-10-2014, 08:45
lo trovo enorme.
quasi quasi se il 5 cala di prezzo lo prendo per la morosa :)

Dave83
15-10-2014, 08:53
Le dimensioni non sono così esteme!?
Ma se è poco più alto e più largo del 6+ che già ritengo enorme.

Comunque spero che quello sia un iPhone 6 con uno screenshot del plus, come molti sostengono.

nardustyle
15-10-2014, 09:28
io ho il primo note da 5,3 in 16/10 , più tanta cornice, se questo sarà ip 67 lo prendo altrimenti non ha reali caratteristiche in più .... almeno a mio avviso, tanto la potenza elaborativa non è di mio interesse.

se volete un telefono piccolo ci sono 10 mila modelli perchè proprio criticare un modello che "sarebbe" destinato agli sviluppatori proprio non lo capisco

calabar
15-10-2014, 09:31
puoi sperare giusto che lascino a listino anche il 5
Magra consolazione poter prendere un terminale che ha già perso quasi 2/3 del supporto garantito.
Sarebbe interessante invece se facessero un Nexus 5 2014, con una minima revisione hardware (e magari con MicroSD :p ) e altri 18 mesi di supporto garantito.

Lombo91
15-10-2014, 10:11
se volete un telefono piccolo ci sono 10 mila modelli perchè proprio criticare un modello che "sarebbe" destinato agli sviluppatori proprio non lo capisco

Mi elenchi questi 10 mila modelli cortesemente? Me ne bastano anche solo 10 eh.

Sai, io di smartphone piccoli decenti a livello prestazionale conosco solo Z1/3 Compact ed iPhone 5S.

san80d
15-10-2014, 10:30
sara' anche bello ma e' troppo grande

hexaae
15-10-2014, 10:44
Ma quando smetterà la gente col complesso della TV portatile di comprare simili padelle?

nardustyle
15-10-2014, 10:50

Sai, io di smartphone piccoli decenti a livello prestazionale conosco solo Z1/3 Compact ed iPhone 5S.

così in 30 secondi:
http://www.telefoninostop.com/miglior-smartphone-economico-2014-ottobre-classifica-top-10/

ma basta che fai una ricerca su qualsiasi sito selezioni da 4 a 5 pollici e scegli tra circa 2/3000 telefoni contando cinesi e marchi strani

se non ne trovi 1 per te , cambia spacciatore:D senza offesa è ....

nardustyle
15-10-2014, 10:52
Ma quando smetterà la gente col complesso della TV portatile di comprare simili padelle?

quando la gente si farà i fatti suoi ????? :sofico: :sofico:
se non vi piace non comprate è il mercato che decide :muro: :muro: :muro: :muro:

MiKeLezZ
15-10-2014, 11:03
Ma quando smetterà la gente col complesso della TV portatile di comprare simili padelle?Quando finirà la moda dei SUV e del "la mia casa è più grossa della tua", cioè mai

MisterG
15-10-2014, 11:13
Magra consolazione poter prendere un terminale che ha già perso quasi 2/3 del supporto garantito.

Ma se sto ancora usando con etrema soddisfazione un galaxy nexus che non sento il bisogno di cambiare? Non è che quando finisce il periodo di supporto garantito il telefono scade come un alimento!

theJanitor
15-10-2014, 11:19
così in 30 secondi:
http://www.telefoninostop.com/miglior-smartphone-economico-2014-ottobre-classifica-top-10/

ma basta che fai una ricerca su qualsiasi sito selezioni da 4 a 5 pollici e scegli tra circa 2/3000 telefoni contando cinesi e marchi strani

una top ten di buoni telefoni economici che include
8) Samsung Galaxy S Advance

non è degna neanche di essere stampata ed usata per carta igienica

qboy
15-10-2014, 11:44
ma nessuno si ricorda che @evleaks aveva detto di rinunciare a questi leaks? :mbe:

lo trovo enorme.
quasi quasi se il 5 cala di prezzo lo prendo per la morosa :)
quando vedo certi commenti mi cadono i maroni...ma cavolo un top di gamma a meno di questo prezzo? :doh: ci meritiamo davvero che apple e compagnia samsung ci mettono smartphone a 800€ cosi forse impariamo ad apprezzare questi nexus
Ma se sto ancora usando con etrema soddisfazione un galaxy nexus che non sento il bisogno di cambiare? Non è che quando finisce il periodo di supporto garantito il telefono scade come un alimento!

non era quello che intendeva :rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
15-10-2014, 12:24
così in 30 secondi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non sei serio, nevvero? :doh:

Portocala
15-10-2014, 12:43
Nino quell'immagine l'hai fatta tu?

Con i telefoni in quella posizione il Nexus 6 sembra molto più grande ma è solo illusione ottica.
Le icone disposte sull'iphone in posizione orizzontale con le scritte tra le righe danno l'impressione che lo schermo sia "riempito" quando in realtà gli spazi sono abbastanza evidenti se tenuto in piedi.

Telefono enorme, ma se lo hanno fatto è perchè hanno visto che il Plus vende.

marchigiano
15-10-2014, 12:44

gli z1 compact non sono decenti, sono dei top di gamma, snapdragon 800 e adreno 330...

se ti accontenti di un dual core krait e adreno 320 (ci fai comunque tutto oggi) ci sono i galaxy S mini, motorola droid mini, varie versioni compact dei htc ecc...

rebagliatiedilio
15-10-2014, 13:04
c'è anche il mi2s, galaxy alpha, moto x vecchia generazione....

mi ricordo quando dicevano che i 4" erano padelloni... ad ogni modo considerando che ha i tasti a display e mi sembra che le cornici siano piuttosto ottimizzata non credo sia poi cosi più grande degli ultimi top di gamma

fraussantin
15-10-2014, 13:18
a parte le misure, ma non ha l alinea un po banale?

IL_mante
15-10-2014, 13:28
Telefono enorme, ma se lo hanno fatto è perchè hanno visto che il Plus vende.

ma il plus è uscito due settimane fa non è che lo hanno fatto ieri sto telefono :stordita:

Portocala
15-10-2014, 13:45
Le prenotazioni si fanno 1-2 mesi in anticipo. Tra indagini di mercato e info dall'interno credo abbiano fatto bene i loro conti.

marchigiano
15-10-2014, 13:47
vogliono spingere i wearable non l'avete capito? :D

jumperman
15-10-2014, 14:00
così in 30 secondi:

Scusa ma questa classifica da te postata non c'entra nulla.
Qui si sta parlando del successore nel Nexus 5, quindi di telefoni di un certo livello, non puoi proporre dei telefoni inferiori persino al Nexus 4.
Tutti noi ci aspettavamo che il successore del Nexus 5 non fosse di un altra categoria e cioè che rimanesse uno smartphone e non che diventasse un phablet! Se uno cerca un telefono migliore del Nexus5 ma che rimanga nella soglia dei 5" le alternative sono veramente poche.

fraussantin
15-10-2014, 14:34
Scusa ma questa classifica da te postata non c'entra nulla.
Qui si sta parlando del successore nel Nexus 5, quindi di telefoni di un certo livello, non puoi proporre dei telefoni inferiori persino al Nexus 4.
Tutti noi ci aspettavamo che il successore del Nexus 5 non fosse di un altra categoria e cioè che rimanesse uno smartphone e non che diventasse un phablet! Se uno cerca un telefono migliore del Nexus5 ma che rimanga nella soglia dei 5" le alternative sono veramente poche.

Se cerchi un nexus , non troverai alternativa.

Se cerchi un telefono sa 5 pollici al top al momento ci sono gli lg gli htc e i samsung.

Cmq arrivati a questi punti anche apple si è abbassata a fare un modello piu piccolo , non vedo perche non potrebbe farlo google.

Detto questo per me i cellulari dovrebbero restare sotto i 5 pollici.
I tablet non sotto i 10.

E questi fanno un cell da 6" e un tablet da 9" !:doh:

carlottoIIx6
15-10-2014, 14:59
spero in una versione "mini" allora..
hmmm mi sa che non si è capito che "6" sta per sei pollici, quando dicono nuovo nexus non si deve intendere il sostituto del 5, ma un modello nuovo.

theJanitor
15-10-2014, 15:04
che sostituisce il precedente, già non più ordinabile nel play device USA, come sempre fatto

nairno
16-10-2014, 08:11
uff, da estremamente soddisfatto utente Nexus 5 ci speravo tanto in un modello nuovo ma dalle dimensioni simili e invece... :( niente mi toccherà passare all'LG G3 (e anche li...5,5 mi fanno un po storcere il naso, speriamo nell'hw bomba che mi faccia dimenticare le dimensioni padella eheh)

carlottoIIx6
16-10-2014, 08:15
che sostituisce il precedente, già non più ordinabile nel play device USA, come sempre fatto

felice di smentirti con questa new, come era logico che fosse
http://www.tomshw.it/cont/news/nexus-4-con-android-5-0-lollipop-il-nexus-5-rimane-in-vita/59917/1.html

fraussantin
16-10-2014, 08:23
quindi sia il nexut 5 che 7 sono descrinati a sparire? bhe un bel po si troveranno in giro.
bhe, google, offre molti servizio we, per questo per me mira ai formati grandi.

Il 7 sicuro . Il 5 non ci scommetterei.

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/16/944e4a1c2007132649997fad71fa2f7e.jpg

Questa è la nuova pagina di google !
Hanno tolto chiaramente il 7 diventato inutile (imho lo sono sempre stati ).

E hanno aggiunto 6 9 e i giocattoli.

Ora hanno un tablet (piccolo imho), un phablet ( con dimensioni da tablet piccolo ma prezzo da phone) e un phone .

Ha un senso

theJanitor
16-10-2014, 08:23
contrariamente alla tradizione invece pare che il 5 rimarrà a listino (ottimo per me in caso di rottura), il 7 invece è già praticamente scomparso

theJanitor
16-10-2014, 08:25
felice di smentirti con questa new, come era logico che fosse
http://www.tomshw.it/cont/news/nexus-4-con-android-5-0-lollipop-il-nexus-5-rimane-in-vita/59917/1.html

non era logico :asd:
è la prima volta che accade

ad ogni modo felice di essere smentito visto che in caso di assistenza potrei averne uno nuovo

carlottoIIx6
16-10-2014, 10:46

1°,2°,3°, ... , i-esimo, ... ,9999°, 10000°

carlottoIIx6
16-10-2014, 10:48
non era logico :asd:
è la prima volta che accade

ad ogni modo felice di essere smentito visto che in caso di assistenza potrei averne uno nuovo

era logico visto che che il 5 pollici e il 6 pollici sono due taglie che permettono ai prodotti di stare in due fette di mercato completamente diverse. Se avesse tolto il 5 una fetta di emrcato sarebbe rimasta scoperta, e sopratutto la più cospiqua. è come se samsung vendesse solo i note III e non l's5.

theJanitor
16-10-2014, 10:54
il Nexus fuoriesce da ogni logica, ha sempre avuto un solo modello l'anno, venduto solo online

non è paragonabile a Samsung

hwutente
16-10-2014, 10:54
contrariamente alla tradizione invece pare che il 5 rimarrà a listino (ottimo per me in caso di rottura), il 7 invece è già praticamente scomparso

almeno una buona notizia