marius9900
14-10-2014, 19:17
Ciao a tutti!
Chied il vostro aiuto a configurare il mio nuovo fisso che userò principalmente per lavoro (con sotware tipo: Autocad 2D/3D, Tecnometal 4D, Cinema 4D, Lumion 3D, Photoshop) e raramente per giocare.
Come configurazione avrei pensato a qualcosa del genere:
Case: Bitfenix Phenom matx (voglio qualcosa di poco ingombrante insomma)
Scheda madre:
Asrock z97m Fatal1ty Killer
Gigabyte z97mx gaming 5
Msi z97m gaming
Non so, se ne avete altre da consigliare.. prezzo massimo intorno ai 120€ (che abbiano l'uscita ottica magari).
Cpu: 4790k
Ram: Crucial Ballistix Sport 1x8gb (vorrei vedere come va con 8gb, al massimo ci aggiungo un secondo modulo)
Ssd: samsung 840evo 120gb (chi ne parla male, chi bene.. va bene o c'è di meglio su quella cifra?)
Hd: WD caviar blue 1Tb
gpu: zotac gtx970
ali: thermaltake berlin 630w
dissipatore: non saprei, magari sotto i 40€ e che non sia ingombrante da occupare gli slot ram.
Grazie a tutti !
Chied il vostro aiuto a configurare il mio nuovo fisso che userò principalmente per lavoro (con sotware tipo: Autocad 2D/3D, Tecnometal 4D, Cinema 4D, Lumion 3D, Photoshop) e raramente per giocare.
Come configurazione avrei pensato a qualcosa del genere:
Case: Bitfenix Phenom matx (voglio qualcosa di poco ingombrante insomma)
Scheda madre:
Asrock z97m Fatal1ty Killer
Gigabyte z97mx gaming 5
Msi z97m gaming
Non so, se ne avete altre da consigliare.. prezzo massimo intorno ai 120€ (che abbiano l'uscita ottica magari).
Cpu: 4790k
Ram: Crucial Ballistix Sport 1x8gb (vorrei vedere come va con 8gb, al massimo ci aggiungo un secondo modulo)
Ssd: samsung 840evo 120gb (chi ne parla male, chi bene.. va bene o c'è di meglio su quella cifra?)
Hd: WD caviar blue 1Tb
gpu: zotac gtx970
ali: thermaltake berlin 630w
dissipatore: non saprei, magari sotto i 40€ e che non sia ingombrante da occupare gli slot ram.
Grazie a tutti !