View Full Version : [CE + S.S.]Gainward Nvidia GTX 480
Per chi fosse interessato sto vendendo questa VGA perfettamente integra è funzionante, compreso ha la sua dotazione originale, scatola e quant'altro, ovviamente non è più in garanzia ma perfetta per chi ne ha un'altra e vuole fare uno SLi, oppure come VGA singola, si difende ancora bene eh :)
Info e Prezzo
60 € Venduta a lmerega
Postate per favore solo se siete realmente interessati
Coda breve e comunque max 2 ore
Pagamento tramite P.pay, Bonifico e spedizione tramite corriere (offerta da me)
Per altro chiedete pure, ma vale sempre la regola che ho postato in cima alla lista.
Grazie per l'attenzione ;)
Foto
http://s8.postimg.org/mph3ivzhd/Gtx_480.jpg (http://postimg.org/image/mph3ivzhd/)
ciao sono interessato, per caso scambieresti anche??
piaggio98
02-11-2014, 13:34
Interessato, riesci a fare 65 spedita?
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
ciao sono interessato, per caso scambieresti anche??
Dipende con cosa
Interessato, riesci a fare 65 spedita?
Grazie ;)
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Attendo dev42...
Scusate per il ritardo :(
Dipende con cosa
Attendo dev42...
Scusate per il ritardo :(
Spese impreviste, grazie per la disponibilità, lascio coda a piaggio
Di nulla figurati, piaggio se vuoi fatti vivo :D
ultimo prezzo spedito per pvt ..qualche foto si potrebbe vedere come pure qualche test tipo asic quality
ciao
Il prezzo comprensivo di tutto è quello che vedi, la foto la inserisco subito, invece per quanto riguarda test vari non posso accontentarti perché la scheda non è più nel PC e non ho possibilità di montarla, posso solo dire (se mi credi sulla parola) che l'asic è di circa il 77%. Per quanto riguarda l'overclock ti dico, ancora, che regge tranquillamente gli 800 Mhz a default senza toccare tensione che è di circa 1.038 v. Spero di essere stato d'aiuto :)
Il prezzo comprensivo di tutto è quello che vedi, la foto la inserisco subito, invece per quanto riguarda test vari non posso accontentarti perché la scheda non è più nel PC e non ho possibilità di montarla, posso solo dire (se mi credi sulla parola) che l'asic è di circa il 77%. Per quanto riguarda l'overclock ti dico, ancora, che regge tranquillamente gli 800 Mhz a default senza toccare tensione che è di circa 1.038 v. Spero di essere stato d'aiuto :)
be con un asic non superiore ai 85 ..cmq vedi tu che ultimo prezzo puoi farmi ..considera che i suoi chilometri li tiene ...e di overclock ne ha subito parecchi o mi sbaglio?
cmq manda un ultimo prezzo per pvt thanks
Ti ho mandato un messaggio, ma ti avviso che il prezzo resta quello :)
Coda disposto a concludere oggi.
60 spedita, corretto? (leggo che la spedizione la offri tu) :)
E' stata occata?
Come è messa ora?
Grazie :)
Si ciao, 60€ tutto compreso.
Si la scheda e stata anche overclokkata, ovviamente funziona benissimo altrimenti non mi sarei permesso di venderla qui sul forum, ha la sua scatola originale, mi sono trovato bene e zero problemi, lo scritto qualche post fa, regge tranquillamente a voltaggio default gli 800 Mhz :)
Si ciao, 60€ tutto compreso.
Si la scheda e stata anche overclokkata, ovviamente funziona benissimo altrimenti non mi sarei permesso di venderla qui sul forum, ha la sua scatola originale, mi sono trovato bene e zero problemi, lo scritto qualche post fa, regge tranquillamente a voltaggio default gli 800 Mhz :)
A me va benissimo anche non occata :)
Ok, mandami i dati in PM e dimmi quando e con chi spedisci :)
Ciao e grazie :)
.luca
Pagamento effettuato ora al gentilissimo Drunke :)
Attendo che gli arrivi il bonifico e mi spedisca la scheda :)
.luca
Pagamento ricevuto grazie mille :)
Sono in attesa che il corriere passi a ritirare il pacco... ;)
Pacco partito verso le ore 13:00 è rilasciato il tracking al disponibile lmerega :)
Scheda arrivata in confezione originale.
Tutto straperfetto... ora speriamo che funzioni :D :D :D
Grazie mille a Drunke per la velocità e la gentilezza.
Venditore superottimissimo :)
.luca
E' stato un vero piacere ;)
Giusto per concludere... ieri sera ho montato la scheda... è decollato il PC :D
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi fa molto piacere, è stata una compravendita tranquilla, goditi la scheda ;)
Grazie ancora Imerega, ciao :)
PS: Mod per cortesia potete chiudere il Thread grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.