PDA

View Full Version : Gran Turismo 7 arriverà nel 2015 o nel 2016

Redazione di Hardware Upg
14-10-2014, 07:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gran-turismo-7-arrivera-nel-2015-o-nel-2016_54451.html

Lo dice lo stesso creatore della serie, Kazunori Yamauchi, in un'intervista concessa a GamesTM.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bluknigth
14-10-2014, 07:22
E nonostante l'HW sia più facile ci mettono 3 anni a tirare fuori un titolo?

Che tra l'altro dal 3 in poi mi sono sempre sembrati deludenti rispetto le aspettative....

Atarix71
14-10-2014, 07:29
gran turismo? uno solo, il primo per ps1, da li' in poi sono andati a calare inesorabilmente.
E' semplicemente scandaloso che per ps4 non esistano giochi di guida seri. Driveclub e' piu' una macchietta che un gioco e gran turismo arrivera' quando ormai la ps4 sara' un soprammobile o poco piu'!

ferro75
14-10-2014, 07:51
N on ho ancora capito il senso di GT6 su PS3... non potevano impiegare quel tempo per anticipare lo sviluppo della versione PS4?

beppe90
14-10-2014, 08:11
Caro il mio yamauchi diciamo solo... Assetto corsa e Project Cars....ormai GT é antiquariato a confronto...

tony73
14-10-2014, 08:14
OH Yamauchi ma un GT per PC ti fa proprio schifo? quello che tu hai in mente sulle varie PS non lo fai...

Ma un po di palle ste SH non le hanno? pensa che non venderebbe un GT COME SI DEVE su PC? GT 5-6 sono state delle porcate immonde tecnicamente, cosa pensa di "creare" su PS4??

mah...

Forza_G
14-10-2014, 08:29
ah ok... 2015 o 2016 .. quindi la controparte farà uscire Forza Motorsport 6 in quei periodi...

Granturismo ... l'unico gran turismo vero fù il primo, su ps1 e gran turismo 2, tutti quelli dopo furono PESSIMI in tutto e per tutto.

PaSteam
14-10-2014, 09:04
ah ok... 2015 o 2016 .. quindi la controparte farà uscire Forza Motorsport 6 in quei periodi...

Granturismo ... l'unico gran turismo vero fù il primo, su ps1 e gran turismo 2, tutti quelli dopo furono PESSIMI in tutto e per tutto.

quotone! pochi titoli mi hanno dato quell'effetto wow come il primo e almeno il secondo è stato un vero sequel!

Zappz
14-10-2014, 09:07
gran turismo? uno solo, il primo per ps1, da li' in poi sono andati a calare inesorabilmente.
E' semplicemente scandaloso che per ps4 non esistano giochi di guida seri. Driveclub e' piu' una macchietta che un gioco e gran turismo arrivera' quando ormai la ps4 sara' un soprammobile o poco piu'!

GT1 ha fatto storia, ma GT2 era molto meglio!

Nazgul1987
14-10-2014, 09:37
Sento puzza di fanboy M$.....
Comunque giusto per la cronaca, ho paura che voi non abbiate mai giocato seriamente a GT3-A-spec, GT4, GT5 e GT6... si capisce dai vostri commenti.
GT è sempre stato un punto di riferimento come gioco/simulatore di corse, si ha avuto un pò di calo dal 5 in poi ma comunque ha venduto milioni di copie (10,5 milioni se non ricordo male) con tutti i suoi pro e contro. Vorrei anche ricordare che i tornei di GT Academy sono i più seri e importanti, mandati in onda in italia anche su SKY-SPORT... GT è sempre stato uno dei più completi anche se criticato per il sistema dei danni e per le macchine non premium.
Sono sicuro che GT7 sarà una bomba se la SH impara dai suoi errori passati.
Ricordo a tutti che su PS4 uscirà "Assetto Corsa" e "Project Cars", mi dite cosa ha la concorrenza di così superiore e devastante? Non mi dite l'imitazione di GT che sarebbe Forza e tutte le sue varianti vi prego... perchè fareste solo una figuraccia

Bestio
14-10-2014, 10:11
Anche io sono stato un fan sfegatato di GT fino al 4, giocati tutti rigorosamente in versione Giappo, per non aspettare la localizzazione e sopratutto non perdermi la sigla d'apertura "Moon Over The Castle", che inspiegabilmente è sempre stata sostituita nelle versioni europee! (un po come cambiare la colonna sonora di John Williams da Star Wars...).

Ma GT6 è stata davvero una cocente delusione, le auto prese pari pari dalla PS2 proprio non si potevano vedere, le partenze lanciate intollerabili.

E anche il mio "fanboysmo" ha cambiato bandiera, ed ho preferito di gran lunga FM2,3 e 4 a GT5 (GT6 l'ho lasciato nello scaffale).

Ora arriveranno anche concorrenti importanti come PCars e AC, sperando che abbiamo una modalità carriera degna di GT/FM (motivo principale per cui li ho sempre preferiti alle simulazioni "dure e pure" per PC).

Ora non ho ancora preso una console "next gen", sopratutto perchè proprio non mi va giù la mancata compatibilità con i vecchi volanti, vedremo se GT6 o FM6 riusciranno a farmi cambiare idea...

L'unica cosa che veramente meritava di GT5 era l'academy, per chi aveva tempo e voglia di dedicarsici seriamente.

Forza_G
14-10-2014, 10:41
quotone! pochi titoli mi hanno dato quell'effetto wow come il primo e almeno il secondo è stato un vero sequel!

ricambio il quoto!! .... poi dopo il 2 è finito tutto... ci tenevo moltissimo a vedere un seguito decente, il quarto fu pessimo.. e ho detto va bhe ci poteva stare... con il 5 mi è caduto proprio tutto!!! Ricordo come se fosse, visuale dell'abitacolo SOLO sulle macchine "premium" e le macchine premium nel gioco erano poche, non so se si arrivava alla decina, in tutte le altre la visuale volante/abitacolo non esisteva... poi con una patch l'anno sistemata, o meglio hanno messo un cockpit nero senza nessun cruscotto. l'update è arrivato tardi, GT5 ha durato pochissimo con me, da li il mio entusiasmo per la ps e la saga gt morì definitivamente.

le ore a fare le endurance... mammamia!!! :sofico:

Sento puzza di fanboy M$.....
Comunque giusto per la cronaca, ho paura che voi non abbiate mai giocato seriamente a GT3-A-spec, GT4, GT5 e GT6... si capisce dai vostri commenti.
GT è sempre stato un punto di riferimento come gioco/simulatore di corse, si ha avuto un pò di calo dal 5 in poi ma comunque ha venduto milioni di copie (10,5 milioni se non ricordo male) con tutti i suoi pro e contro. Vorrei anche ricordare che i tornei di GT Academy sono i più seri e importanti, mandati in onda in italia anche su SKY-SPORT... GT è sempre stato uno dei più completi anche se criticato per il sistema dei danni e per le macchine non premium.
Sono sicuro che GT7 sarà una bomba se la SH impara dai suoi errori passati.
Ricordo a tutti che su PS4 uscirà "Assetto Corsa" e "Project Cars", mi dite cosa ha la concorrenza di così superiore e devastante? Non mi dite l'imitazione di GT che sarebbe Forza e tutte le sue varianti vi prego... perchè fareste solo una figuraccia

io non sono fanboy, semplicemente mi sa che il fanboy sei proprio tu che neghi l'evidenza.
i vari gran turismo sono stati confrontati più e più volte con la controparte, e gt ne usciva con la coda fra le gambe.

Quando avevo GT5 avevo anche la xbox con FM2 e 3 ... e già FM2 aveva i danni meccanici e fisici sulle auto, cosa che su nessun GT s'è mai visto... poi non parliamo dei suoni e della fisica di gran turismo, la fisica è una cosa ridicola su GT5 ... na cosa proprio pietosa. era palese ed evidente, poi se vuoi negarlo fai pure, non sembri una persona obiettiva e lo si legge tranquillamente dal tuo reply, per cortesia risparmiati propio i flame perchè troveresti un muro.

Bestio
14-10-2014, 10:51
le ore a fare le endurance... mammamia!!! :sofico:

Ricordo ancora che lasciavo il pad accelerato con una molletta, e poi la macchina andava avanti da sola per un'ora o più, rimbalzando sulle sponde dell'ovale e vincendo comunque la gara, 1000000cr facili!
Quello si che era realismo! :asd: :asd:

Atarix71
14-10-2014, 10:52
caro nazgul1987, da come osanni i vari gt temo che u non abbia giocato a simulatori seri, anche su ps...
A me e' bastata una partitella a grid per mandare a quel paese la fisica giocattolosa di gt e non e' che i vari grid siano simulatore iperrealistici.
I vari gt li ho tutti per tutte le ps, ma ribadisco il concetto, gt1 e' stata la chiave di volta, gt2 (concordo con l'amico zappz) ha migliorato il comparto tecnico, ma da li' in poi sono stati solo leggeri miglioramenti al game play, alla grafica e peggioramenti nella fisica di guida...
Poi come si dice le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Gnaffer
14-10-2014, 11:13
cut
Ma stiamo parlando dello stesso gioco almeno? Ti ricordo che solo perchè un gioco va in onda su Sky Sport non significa che sia di alto livello. Un pò come quelli che usano COD per addestrare i soldati, solo perchè viene usato per addestrare soldati veri mi vuoi dire che allora il gioco è il migliore della sua categoria??:doh:

Ti dò ragione sull'importanza del GT Academy ma null'altro.

Il primo fu un'opera d'arte (ancora oggi ne ascolto la colonna sonora e ogni tanto mi scappa la partitella con la R33). Il secondo ad alcuni non è piacciuto ma secondo me è stato un'ottimo seguito che ha saputo mantenere più o meno il livello del primo. Il terzo ed il quarto hanno tenuto botta ma erano anch'essi in discesa. Molte cose non hanno funzionato a partire dalla musica lounge nel menù che aveva effetto soporifero.

Il quinto è una schifezza ed è cosa risaputa. A partire dalla cosa più importante, il modello di guida, che anche con gomme morbide da gara e una corretta impostazione sembra di essere sui pattini. Il suono dei motori sembrano quegli arcade a 8 bit di 30 anni fa. La pioggia sul parabrezza è oscena (pixel bianchi grossi come capre). La figura della macchina se messa davanti al fumo ha degli artefatti grossi metà schermo che ti fa passare la voglia di guardare. La stronzata dei cockpit (seriamente, io compro un simulatore di guida che non mi simula il cruscotto delle macchine? un pò che se SimCity mi togliesse la possibilità di scegliere tra le varie densità degli edifici e commerciali, mi prendi in giro?). La stronzata della partenza in corsa e non da fermo (ma quando mai???). Le qualificazioni non esistono! si parte SEMPRE E COMUNQUE dall'ultima posizione (CHI?????). I caricamenti sono piuttosto lenti. La musica d'ascensore che ti fa passare tutta la grinta e l'aggressività (bei tempi la cattiveria della colonna sonora del primo). La folla sugli spalti che è un lenzuolo a pua senza la minima impressione di avere delle persone che ti guardano. Dei box non parliamone neanche:doh: Quando sali di difficoltà verso l'Extreme aumenta solo la difficoltà ma coinvolgimento 0. E via dicendo, posso stare qui tutto il giorno.

Come fa una persona obiettiva a dire che GT 5 è un bel gioco??
Dai seriamente, io sono cresciuto con GT e non ho vergogna a dire che ero un fanboy, che ho fatto la follia di comprare la full edition a 150 euro di GT5 appena uscito. Ma mi ha talmente nauseato, talmente deluso, che il 6 non solo non l'ho comprato, ma non ho mai guardato nemmeno un video su yt.

Sinceramente stà saga mi ha stancato, se torneranno alle origini, se il gioco saprà darti l'adrenalina sin dalla linea di partenza (da fermo magari) allora tornerò a seguirli, ma altrimenti possono pure restarsene dove sono.

Forza_G
14-10-2014, 11:16
Ma stiamo parlando dello stesso gioco almeno? cut...

cut .. Molte cose non hanno funzionato a partire dalla musica lounge nel menù che aveva effetto soporifero.

Il quinto è una schifezza ed è cosa risaputa. A partire dalla cosa più importante, il modello di guida, che anche con gomme morbide da gara e una corretta impostazione sembra di essere sui pattini. Il suono dei motori sembrano quegli arcade a 8 bit di 30 anni fa. La pioggia sul parabrezza è oscena (pixel bianchi grossi come capre). La figura della macchina se messa davanti al fumo ha degli artefatti grossi metà schermo che ti fa passare la voglia di guardare. La stronzata dei cockpit (seriamente, io compro un simulatore di guida che non mi simula il cruscotto delle macchine? un pò che se SimCity mi togliesse la possibilità di scegliere tra le varie densità degli edifici e commerciali, mi prendi in giro?). La stronzata della partenza in corsa e non da fermo (ma quando mai???). Le qualificazioni non esistono! si parte SEMPRE E COMUNQUE dall'ultima posizione (CHI?????). I caricamenti sono piuttosto lenti. La musica d'ascensore che ti fa passare tutta la grinta e l'aggressività (bei tempi la cattiveria della colonna sonora del primo). La folla sugli spalti che è un lenzuolo a pua senza la minima impressione di avere delle persone che ti guardano. Dei box non parliamone neanche:doh: Quando sali di difficoltà verso l'Extreme aumenta solo la difficoltà ma coinvolgimento 0. E via dicendo, posso stare qui tutto il giorno.

cut...

mi hai fatto ridere non poco... adesso quelli che mi hanno visto ridere da solo davanti al pc mi prenderanno per matto :muro: :sbonk:

Ricordo ancora che lasciavo il pad accelerato con una molletta, e poi la macchina andava avanti da sola per un'ora o più, rimbalzando sulle sponde dell'ovale e vincendo comunque la gara, 1000000cr facili!
Quello si che era realismo! :asd: :asd:

:sbonk:

the real driving simulator :doh: :read: :sofico:

san80d
14-10-2014, 11:17
edit

Gnaffer
14-10-2014, 11:36
mi hai fatto ridere non poco... adesso quelli che mi hanno visto ridere da solo davanti al pc mi prenderanno per matto :muro: :sbonk:
Cos'ho detto di sbagliato?

Forza_G
14-10-2014, 11:38
Cos'ho detto di sbagliato?

assolutamente nulla, è tutto corretto, tutto vero e tutto personalmente testato..però mi ha fatto sorridere il modo in cui l'hai esposto :asd:

Littlesnitch
14-10-2014, 12:04

Ricordo che lo comprai quasi per sbaglio, arrivai a casa e l'ho provato e non mi staccai per settimane! L'unico gioco che mi ha tenuto attaccato per così tanto tempo, poi il 2 era secondo me un gradino sotto ma comunque ottimo, da li in poi il nulla o quasi, e avrei comprato la PS3 solo per questo gioco, ma visti i risultati ho lasciato stare.

Gnaffer
14-10-2014, 12:06
assolutamente nulla, è tutto corretto, tutto vero e tutto personalmente testato..però mi ha fatto sorridere il modo in cui l'hai esposto :asd:
:Dsorry non avevo capito

Bestio
14-10-2014, 12:17
Poi GT1 aveva anche le qualifiche, che poi sono inspiegabilmente scomparse nel 3 e nel 4 (non mi ricordo se il 2 le avevo ancora), fino ad arrivare alle inacettabili partenze lanciate di GT5! :muro:

Comunque merita una menzione anche il "3' concorrente", che purtroppo non ha avuto la fortuna che meritava a causa della scarsa diffusione della ottima console su cui girava: Sega GT per Dreamcast! (ne era poi uscita anche una versione per Xbox1 ma non era un gran che)

Forza_G
14-10-2014, 12:33
Poi GT1 aveva anche le qualifiche, che poi sono inspiegabilmente scomparse nel 3 e nel 4 (non mi ricordo se il 2 le avevo ancora), fino ad arrivare alle inacettabili partenze lanciate di GT5! :muro:

Comunque merita una menzione anche il "3' concorrente", che purtroppo non ha avuto la fortuna che meritava a causa della scarsa diffusione della ottima console su cui girava: Sega GT per Dreamcast! (ne era poi uscita anche una versione per Xbox1 ma non era un gran che)

GT1 era il re!!!

c'erao le qualifiche e non solo.. ricordo una cosa che mi è mancata e mi manca veramente tanto... quando si installava il turbo si poteva avere la possibilità di gestire la potenza dello stesso, ed ogni stadio dava una potenza diversa, chessè... turbina stage 1 fino a 250cv e la si poteva settare a scendere fino a 150 cv... turbina stage 2 fino a 500cv e la si poteva settare fino a 300cv ... e ovviamente in questi settings c'era il grafico dietro,

gran peccato.. dava veramente gusto giocarci. :rolleyes:

Nazgul1987
14-10-2014, 14:16
io non sono fanboy, semplicemente mi sa che il fanboy sei proprio tu che neghi l'evidenza.
i vari gran turismo sono stati confrontati più e più volte con la controparte, e gt ne usciva con la coda fra le gambe.

Quando avevo GT5 avevo anche la xbox con FM2 e 3 ... e già FM2 aveva i danni meccanici e fisici sulle auto, cosa che su nessun GT s'è mai visto... poi non parliamo dei suoni e della fisica di gran turismo, la fisica è una cosa ridicola su GT5 ... na cosa proprio pietosa. era palese ed evidente, poi se vuoi negarlo fai pure, non sembri una persona obiettiva e lo si legge tranquillamente dal tuo reply, per cortesia risparmiati propio i flame perchè troveresti un muro.

Infatti non ho negato l'evidenza ho detto che anche i GT hanno dei difetti, mentre tu stai dicendo che Forza è la perfezione, quando in realtà sappiamo benissimo che non è così, perchè anche la fisica è ridicola, quando le macchine si cappottano sembra che abbiano le saponette per esempio. In oltre in minima parte su GT ci sono i danni (se pur fatti male) sia estetici sia meccanici/usura.... questo dimostra che non sai neanche di cosa stai parlando e la persona poco obbiettiva in realtà sei tu :D
I veri simulatori saranno Project e Assetto

Nazgul1987
14-10-2014, 14:43
Ma stiamo parlando dello stesso gioco almeno? Ti ricordo che solo perchè un gioco va in onda su Sky Sport non significa che sia di alto livello. Un pò come quelli che usano COD per addestrare i soldati, solo perchè viene usato per addestrare soldati veri mi vuoi dire che allora il gioco è il migliore della sua categoria??:doh:

Il primo fu un'opera d'arte (ancora oggi ne ascolto la colonna sonora e ogni tanto mi scappa la partitella con la R33). Il secondo ad alcuni non è piacciuto ma secondo me è stato un'ottimo seguito che ha saputo mantenere più o meno il livello del primo. Il terzo ed il quarto hanno tenuto botta ma erano anch'essi in discesa. Molte cose non hanno funzionato a partire dalla musica lounge nel menù che aveva effetto soporifero.

Dai seriamente, io sono cresciuto con GT e non ho vergogna a dire che ero un fanboy, che ho fatto la follia di comprare la full edition a 150 euro di GT5 appena uscito. Ma mi ha talmente nauseato, talmente deluso, che il 6 non solo non l'ho comprato, ma non ho mai guardato nemmeno un video su yt.

Sinceramente stà saga mi ha stancato, se torneranno alle origini, se il gioco saprà darti l'adrenalina sin dalla linea di partenza (da fermo magari) allora tornerò a seguirli, ma altrimenti possono pure restarsene dove sono.

Nessuno ha insinuato che se danno uno speciale in TV allora questo titolo è migliore di altri, questo te lo stai inventando tu, inoltre io ho solo detto che quei eventi hanno una certa importanza.
Il quinto GT è così schifezza che mediamente ha preso 8.5 su 10 nei vari siti di videogame, è così schifezza che ha venduto 10.5 milioni di coppie.
Ti faccio sapere che una volta messi nel hdd della ps3 i file mp3 puoi caricarli su GT5 e personalizzare la colonna sonora, altra dimostrazione del fatto che non sai di cosa si parla. Mi ha fatto molto ridere quando hai parlato dei suoni dei motori, almeno su GT cambiando i pezzi o semplicemente l'inquadratura cambia realmente il suono, la controparte fa ridere perchè dentro il veicolo sembra che abbia un motore di un 747... cmq i suoni non sono a 8 bit :D perchè sono stati campionati con microfoni professionali, ma questo si può notare anche dalle grosse dimensioni del gioco che occupa un blu-ray dual layer... ah già dimenticavo la controparte non sa neanche cosa sia un blu-ray :D
Altra caxxata è la differenza fra le gomme... stai proprio dicendo stupidaggini perchè da morbide a dure cambia radicalmente e si nota anche nei tempi a parità di tracciato.
altro fatto che mi ha fatto ridere è che tu guardi la gente negli spalti e i box anzi che guardare altri dettagli più importanti per la guida.. e qua si nota che tipo di esperto giocatore sei :D
Ti do ragione solo su un punto... i caricamenti sono troppo lunghi, forse leggermente migliorati nel 6 ma cmq estenuanti.
Comunque tieniti pure i tuoi Forza :D io aspetto GT7

Bestio
14-10-2014, 14:56
GT5 ha venduto solo per il nome, dato che anche io come tanti sono corso comunque a comprare GT5, per giocarci un paio di giorni, e poi rimetterlo nella bacheca e tornare a giocare a Forza.
Percui le 10.5 milioni di copie non vogliono dire niente, dato che anche io ho contribuito (e pure in versione collector)
Poi ho considerato il gioco non dico una schifezza, ma piuttosto mediocre, ma intanto l'avevo comprato lo stesso, mentre con GT6 non ho fatto lo stesso errore.
E GT6 quanto ha venduto?
Che io sappia è stato un flop (http://www.everyeye.it/ps3/notizia/gran-turismo-6-vendite-inferiori-rispetto-al-predecessore_180767), e proprio questo è la dimostrazione del parziale fail di GT5.

Nazgul1987
14-10-2014, 15:05
GT5 ha venduto solo per il nome, dato che anche io come tanti sono corso comunque a comprare GT5, per giocarci un paio di giorni, e poi rimetterlo nella bacheca e tornare a giocare a Forza.
Percui le 10.5 milioni di copie non vogliono dire niente, dato che anche io ho contribuito (e pure in versione collector)
Poi ho considerato il gioco non dico una schifezza, ma piuttosto mediocre, ma intanto l'avevo comprato lo stesso, mentre con GT6 non ho fatto lo stesso errore.
E GT6 quanto ha venduto?
Che io sappia è stato un flop (http://www.everyeye.it/ps3/notizia/gran-turismo-6-vendite-inferiori-rispetto-al-predecessore_180767), e proprio questo è la dimostrazione del parziale fail di GT5.

Può essere... non ti do torto, poi è anche una questione soggettiva.
Il flop di GT6 è dovuto al fatto che è uscito un mese prima della PS4 e sappiamo benissimo che ormai prendere un GT a fine della generazione non è il massimo, ecco perchè ha venduto poco

Bestio
14-10-2014, 15:29
Sarà soggettiva, ma di tutti i miei amici che erano impallati con GT (ed eravamo una bella squadra) sono rimasti parecchi delusi, l'unico che ci ha giocato parecchio è un mio amico che ha partecipato seriamente all'Academy (ma anche lui se non fosse stato per l'academi non ci avrebbe giocato gran che).
Sei uno dei pochi (anzi forse l'unico) che ho sentito difendere GT5. ;)

mau.c
14-10-2014, 23:10
penso che stavolta con l'hadware più semplice più l'importazione dei modelli da ps3 più il fatto di rilasciare il gioco a scaglioni tramite aggiornamenti potrebbero anche riuscirci a uscire prima. il problema è che così rischiano una stroncatura dalla critica

Gnaffer
15-10-2014, 01:44
Nessuno ha insinuato che se danno uno speciale in TV allora questo titolo è migliore di altri, questo te lo stai inventando tu, inoltre io ho solo detto che quei eventi hanno una certa importanza.
Il quinto GT è così schifezza che mediamente ha preso 8.5 su 10 nei vari siti di videogame, è così schifezza che ha venduto 10.5 milioni di coppie.
Ti faccio sapere che una volta messi nel hdd della ps3 i file mp3 puoi caricarli su GT5 e personalizzare la colonna sonora, altra dimostrazione del fatto che non sai di cosa si parla. Mi ha fatto molto ridere quando hai parlato dei suoni dei motori, almeno su GT cambiando i pezzi o semplicemente l'inquadratura cambia realmente il suono, la controparte fa ridere perchè dentro il veicolo sembra che abbia un motore di un 747... cmq i suoni non sono a 8 bit :D perchè sono stati campionati con microfoni professionali, ma questo si può notare anche dalle grosse dimensioni del gioco che occupa un blu-ray dual layer... ah già dimenticavo la controparte non sa neanche cosa sia un blu-ray :D
Altra caxxata è la differenza fra le gomme... stai proprio dicendo stupidaggini perchè da morbide a dure cambia radicalmente e si nota anche nei tempi a parità di tracciato.
altro fatto che mi ha fatto ridere è che tu guardi la gente negli spalti e i box anzi che guardare altri dettagli più importanti per la guida.. e qua si nota che tipo di esperto giocatore sei :D
Ti do ragione solo su un punto... i caricamenti sono troppo lunghi, forse leggermente migliorati nel 6 ma cmq estenuanti.
Comunque tieniti pure i tuoi Forza :D io aspetto GT7
Fai ridere perchè pensi di sapere tutto di una persona catalogandola in determinati gruppi che ti sei creato nella mente dove associ i vari comportamenti a determinati tipo di persona (in questo caso "non gli piace GT = utente di Forza"). Non c'è peggior dimostrazione di mentalità chiusa.
Tanto per cominciare sono cresciuto con la Play e la Xbox non mi è mai piacciuta quindi no, non sono un utente di Forza (e difatto non ne ho mai parlato nei miei post cosa di cui avresti dovuto accorgertene).

Seconda cosa i numeri della vendita contano ben poco perchè come già detto da qualcuno sopra di me, GT5 ha venduto grazie al nome, alle aspettative e all'hype in generale. E' una stronzata la storia che il 6 non ha venduto perchè a ridosso della PS4 (GTA ne è un esempio) e mettendo anche caso fosse così, dimostrerebbe la genialata della Polyphony a voler far uscire un gioco così importante nel peggior momento possibile (lo sappiamo noi videogamer perchè non dovrebbero saperlo gruppi di geni con miliardi di yen in mano?).
Dato che sei stato così gentile da rispondermi punto per punto farò lo stesso per DIMOSTRARTI che sò di cosa parlo e non sono quell'ignorante che tu credi.

Voto 8.5 sulle recensioni:doh: vogliamo veramente parlare della parzialità dei recensori di tutto il mondo con tutti i videogame?
La musica sò bene si può usare la propria ma se io compro un gioco mi aspetto che l'esperienza sia completa, non vado a spendere 150 euro (o 60 chi ha preso la verisone normale) se poi tutta la musica che c'è dentro fa pena e devo star lì a caricarla sulla PS3. Ma comunque di principio, se i programmatori hanno messo musica poco adrenalinica significa che hanno voluto togliere quella componente dal gioco! che cazzata è? non ha senso! mentre sei a 300Km/H uno, se non ha tolto volume alla musica, vuole ascoltare qualcosa di eccitante, qualcosa che ti faccia venir voglia di spingere ancora di più! Non rock a caso che con le gare ci azzecca ben poco.
Suono del motore che cambia al cambiare dell'inquadratura ti vorrei anche vedere se non fosse così! è la base della base, non è certo una feature da sbandierare come rivoluzionaria. In tutti i giochi che ho provato (Need For Speed, Shift, Forza, Euro Truck Simulator, Assetto Corsa, Ace Combat, Train Simulator e via dicendo) c'è questa caratteristica come è giusto che sia.
Poi.... non sono a 8 bit???? dai????? sul serio???? cazz* mi hai rivoluzionato la vita!!! anzichè prendere le cose alla lettera abbi più elasticità e cerca di cogliere il senso delle frasi, eviti di arrampicarti sugli specchi --->:mc:
Questione gomme, io non ho detto che da dure a morbide è tutto uguale, rileggiti il mio messaggio. Ho detto che PUR con le morbide da corsa si ha comunque l'impressione di stare sui pattini e prima che tu me lo possa dire: non faccio il tornante della Grand Valley a 200Km/H con deportanza ant/post a manetta perchè fa figo e posso fare curve più veloci.
Infine questione spalti e box, non hai nulla da dire perchè ogni persona è fatta a suo modo e se a te piace concentrarti solo sul focus principale a me piace andare a conoscere il limiti di ciò che uso. Se un giorno passo qualche ora al cazzeggio totale e voglio vedere com'è stato disegnato il mondo circostante non significa che sono un pirla che si perde in cose frivole.

Ma alla fine dei conti possiamo stare qui a discutere per ore, tu che cerchi miei punti deboli e fai il preciso per dimostrare che sono un idiota che non sà di cosa parla e io che ti risponderò puntale per dimostrarti che non lo sono, tutto questo è riassumibile con una frase molto semplice: tu sei l'unico che stà difendendo GT5 (almeno qui). E questo dovrebbe far pensare.

Dinofly
15-10-2014, 01:54
Il vero problema fu gt5, gt6 è tutto sommato un buon prodotto. Superiore comunque alla concorrenza in quanto a grafica e modello di guida, ma non è perfetto. Le auto standard andavano rimosse. E bisognava inserire le modalità di corsa dignitose. L'ia inesistente e la corsa alla lepre conseguente andava bene nel 1999.
Questione gomme, io non ho detto che da dure a morbide è tutto uguale, rileggiti il mio messaggio. Ho detto che PUR con le morbide da corsa si ha comunque l'impressione di stare sui pattini e prima che tu me lo possa dire: non faccio il tornante della Grand Valley a 200Km/H con deportanza ant/post a manetta perchè fa figo e posso fare curve più veloci.
Infine questione spalti e box, non hai nulla da dire perchè ogni persona è fatta a suo modo e se a te piace concentrarti solo sul focus principale a me piace andare a conoscere il limiti di ciò che uso. Se un giorno passo qualche ora al cazzeggio totale e voglio vedere com'è stato disegnato il mondo circostante non significa che sono un pirla che si perde in cose frivole.
E tu pensa che gt, come la maggior parte dei simulatori tranquilli ha il grip volutamente esagerato.
Non giocare mai ad un simulatore senza compromessi.
Sulla seconda questione mi permetto di dire che in un mondo con risorse computazionali limitate sono ben contento che i programmatori usino la potenza che hanno per un simulatore per realizzare un esperienza convincente al volante, nelle curve, e nelle auto. Non che la sprechino per chi si ferma a vedere le facce di quelli seduti sugli spalti.
Difetti gt ne ha ma non sono proprio questi.

Gnaffer
15-10-2014, 02:07
Sulla seconda questione mi permetto di dire che in un mondo con risorse computazionali limitate sono ben contento che i programmatori usino la potenza che hanno per un simulatore per realizzare un esperienza convincente al volante, nelle curve, e nelle auto. Non che la sprechino per chi si ferma a vedere le facce di quelli seduti sugli spalti.
Difetti gt ne ha ma non sono proprio questi.
Ci hanno messo 6 anni a programmarlo e nemmeno sono stati in grado di usare tutta la potenza della PS3. Dopo così tanto tempo le gente si aspetta la perfezione. E comunque sarò anche eccessivamente pignolo ma se gioco ad un simulatore di guida mi aspetto la folla. Non mi sembra di chiedere la luna. Ma se vogliamo fare un discorso più generico, hai ragione in quello che dici, ma allora significherebbe che sono degli incapaci perchè con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione potevano fare una bomba e invece si sono persi via e tutti gli anni passati non sono giustificati (forse li hanno passati a fotografare auto e fare la distinzione tra auto premium e normali, non dimentichiamo la fregatura di queste ultime). Prendi GTA, la cura maniacale nei dettagli che ci hanno messo è qualcosa di favoloso ed è un mondo 10.000 volte più vasto di GT. Hanno progettato un intero mondo subacqueo che non serve a nulla perchè non ci va quasi nessuno e questi qui non sono stati capaci di fare una scrausissima folla sui dei piccoli spalti? Dai...
Il paragone lo faccio per la differenza di opinione pubblica che c'è tra GTA e GT. Per dire che anche i dettagli fanno la differenza.

Forza_G
15-10-2014, 07:43
edit.

Forza_G
15-10-2014, 07:51
Infatti non ho negato l'evidenza ho detto che anche i GT hanno dei difetti, mentre tu stai dicendo che Forza è la perfezione, quando in realtà sappiamo benissimo che non è così, perchè anche la fisica è ridicola, quando le macchine si cappottano sembra che abbiano le saponette per esempio. In oltre in minima parte su GT ci sono i danni (se pur fatti male) sia estetici sia meccanici/usura.... questo dimostra che non sai neanche di cosa stai parlando e la persona poco obbiettiva in realtà sei tu :D
I veri simulatori saranno Project e Assetto

non ho scritto che la Forza è perfetto, adesso gioco al 5 (senza menzionare FH2 che per quanto bello e mi "piacia" lo reputo peggiore di FM5 .. ed a sua volte FM5 non è comunque eccelso e perfetto, anche li secondo me mooooooolto manca, giusto per farti capire che non difendo forza a priori)
Sono nato e cresciuto con la Sony... non venirmi a dire cacchiate di quel genere per darmi del fanboy gratuito perchè posso assicurarti che non è così.

per tutto il resto ... BIG LOL. :doh:

Fai ridere perchè pensi di sapere tutto di una persona catalogandola in determinati gruppi che ti sei creato nella mente dove associ i vari comportamenti a determinati tipo di persona (in questo caso "non gli piace GT = utente di Forza"). Non c'è peggior dimostrazione di mentalità chiusa.
Tanto per cominciare sono cresciuto con la Play e la Xbox non mi è mai piacciuta quindi no, non sono un utente di Forza (e difatto non ne ho mai parlato nei miei post cosa di cui avresti dovuto accorgertene).

Seconda cosa i numeri della vendita contano ben poco perchè come già detto da qualcuno sopra di me, GT5 ha venduto grazie al nome, alle aspettative e all'hype in generale. E' una stronzata la storia che il 6 non ha venduto perchè a ridosso della PS4 (GTA ne è un esempio) e mettendo anche caso fosse così, dimostrerebbe la genialata della Polyphony a voler far uscire un gioco così importante nel peggior momento possibile (lo sappiamo noi videogamer perchè non dovrebbero saperlo gruppi di geni con miliardi di yen in mano?).
Dato che sei stato così gentile da rispondermi punto per punto farò lo stesso per DIMOSTRARTI che sò di cosa parlo e non sono quell'ignorante che tu credi.

Voto 8.5 sulle recensioni:doh: vogliamo veramente parlare della parzialità dei recensori di tutto il mondo con tutti i videogame?
La musica sò bene si può usare la propria ma se io compro un gioco mi aspetto che l'esperienza sia completa, non vado a spendere 150 euro (o 60 chi ha preso la verisone normale) se poi tutta la musica che c'è dentro fa pena e devo star lì a caricarla sulla PS3. Ma comunque di principio, se i programmatori hanno messo musica poco adrenalinica significa che hanno voluto togliere quella componente dal gioco! che cazzata è? non ha senso! mentre sei a 300Km/H uno, se non ha tolto volume alla musica, vuole ascoltare qualcosa di eccitante, qualcosa che ti faccia venir voglia di spingere ancora di più! Non rock a caso che con le gare ci azzecca ben poco.
Suono del motore che cambia al cambiare dell'inquadratura ti vorrei anche vedere se non fosse così! è la base della base, non è certo una feature da sbandierare come rivoluzionaria. In tutti i giochi che ho provato (Need For Speed, Shift, Forza, Euro Truck Simulator, Assetto Corsa, Ace Combat, Train Simulator e via dicendo) c'è questa caratteristica come è giusto che sia.
Poi.... non sono a 8 bit???? dai????? sul serio???? cazz* mi hai rivoluzionato la vita!!! anzichè prendere le cose alla lettera abbi più elasticità e cerca di cogliere il senso delle frasi, eviti di arrampicarti sugli specchi --->:mc:

Ma alla fine dei conti possiamo stare qui a discutere per ore, tu che cerchi miei punti deboli e fai il preciso per dimostrare che sono un idiota che non sà di cosa parla e io che ti risponderò puntale per dimostrarti che non lo sono, tutto questo è riassumibile con una frase molto semplice: tu sei l'unico che stà difendendo GT5 (almeno qui). E questo dovrebbe far pensare.

dai lascia perdere.... è fiato sprecato!! :stordita:

almeno lui riesce a sognare con GT5 io ho avuto solo incubi ....

giusto per ricordare.... :asd: questo è il cockpit delle auto non premium di GT5

http://i59.tinypic.com/15mcocg.jpg

veramente riesco addirittura a vedere le cuciture del volante in pelle :eek:

Nazgul1987
15-10-2014, 15:01

Ma fai ridere te! fai molto il psicologo del forum :D hahaha non ti sei reso conto che hai scritto prima che NON sei un utente Forza e poco dopo elenchi Forza in tutti i giochi di auto dove hai giocato.... sei pieno zeppo di cazzate, veramente non si può leggere "se i programmatori hanno messo musica poco adrenalinica significa che hanno voluto togliere quella componente dal gioco!" stai dicendo una marea di cazzate ti stai arrampicando sugli specchi e vuoi far passare me per uno che ha la mentalità chiusa e tu una mentalità aperta dicendo "voglio vedere com'è stato disegnato il mondo circostante non significa che sono un pirla che si perde in cose frivole." va beh dopo questa ciao! non ha senso parlare con una persona come te :D
Son l'unico che sta difendendo GT5 per modo di dire... cmq sto dicendo che GT5 ha delle lacune ma non per questo deve essere assassinato! tu stai dicendo che è una totale merda e sai benissimo che non è così.
P.S. siamo in 5 a rispondere a questo topic 1/5 difende questo titolo ci sta in un forum molto pro microsoft :D

Gnaffer
15-10-2014, 15:19
hahaha non ti sei reso conto che hai scritto prima che NON sei un utente Forza e poco dopo elenchi Forza in tutti i giochi di auto dove hai giocato.... Non cambiare il discorso a tuo favore trasformando le cose. Io ho scritto che non ho Forza ne la Xbox, non che non ci ho mai giocato. Sono 2 cose diverse. Poi è ovvio che qualche partita l'ho fatta anni fa da amici che ce l'avevano.

veramente non si può leggere "se i programmatori hanno messo musica poco adrenalinica significa che hanno voluto togliere quella componente dal gioco!" stai dicendo una marea di cazzatePer fortuna il mondo è vario, a te della musica frega niente, per me è una componente fondamentale quindi non puoi criticarmi per questo se non vuoi passare per il bambino che si diverte a trollare la gente.

vuoi far passare me per uno che ha la mentalità chiusaAlmeno io argomento quello che dico, tu invece cataloghi la gente solo per pregiudizi che ti fai nella testa. Forse non ti piace ammetterlo ma tu stesso mi hai detto "tornatene dal tuo Forza" dando per scontato che io fossi super-partis:doh:

tu una mentalità aperta dicendo "voglio vedere com'è stato disegnato il mondo circostante non significa che sono un pirla che si perde in cose frivole.":asd: ma tu credi veramente che se mi fermo a guardare i pixel del guard rail allora significa che sono uno dalla mentalità aperta? ahah sei fantastico:D

Son l'unico che sta difendendo GT5 per modo di dire...Mica tanto. Che fai neghi pure l'evidenza desso? Chiaro che stò parlando del qui e dell'ora. Ma dato che in questo forum alla gente piace prendere le parti e iniziare con i flame (soprattutto se si parla di console) e nessuno prende la tua di parte ma anzi, leggi il prossimo quote... a me hanno insegnato che 1+1 fa 2.

cmq sto dicendo che GT5 ha delle lacune ma non per questo deve essere assassinato!Bhe non sono l'unico a pensarla così a quanto pare, altri in questo topic hanno detta le stesse cose.

va beh dopo questa ciao! non ha senso parlare con una persona come te :DAlla tua salute:cincin:

giusto per ricordare.... :asd: questo è il cockpit delle auto non premium di GT5

http://i59.tinypic.com/15mcocg.jpg
Ma chi è che ha il coraggio di difendere stà roba qui?:doh:

Nazgul1987
15-10-2014, 18:31
Non cambiare il discorso a tuo favore trasformando le cose. Io ho scritto che non ho Forza ne la Xbox, non che non ci ho mai giocato. Sono 2 cose diverse. Poi è ovvio che qualche partita l'ho fatta anni fa da amici che ce l'avevano.

Per fortuna il mondo è vario, a te della musica frega niente, per me è una componente fondamentale quindi non puoi criticarmi per questo se non vuoi passare per il bambino che si diverte a trollare la gente.

Almeno io argomento quello che dico, tu invece cataloghi la gente solo per pregiudizi che ti fai nella testa. Forse non ti piace ammetterlo ma tu stesso mi hai detto "tornatene dal tuo Forza" dando per scontato che io fossi super-partis:doh:

:asd: ma tu credi veramente che se mi fermo a guardare i pixel del guard rail allora significa che sono uno dalla mentalità aperta? ahah sei fantastico:D

Mica tanto. Che fai neghi pure l'evidenza desso? Chiaro che stò parlando del qui e dell'ora. Ma dato che in questo forum alla gente piace prendere le parti e iniziare con i flame (soprattutto se si parla di console) e nessuno prende la tua di parte ma anzi, leggi il prossimo quote... a me hanno insegnato che 1+1 fa 2.

Bhe non sono l'unico a pensarla così a quanto pare, altri in questo topic hanno detta le stesse cose.

Alla tua salute:cincin:
Ma chi è che ha il coraggio di difendere stà roba qui?:doh:

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: dai dai su non arrampicarti, non sarai di parte per Forza ma a quanto pare sei un disfattista di GT :D che ha pregiudizi e forse lo hai provato due giorni....
La musica nei videogame è una componente si importante ma non fondamentale come dici tu... non è che se fanno un metal gear bellissimo perfetto tecnicamente e poi ci mettono la musica dei puffi allora il gioco fa cagare, almeno hai la possibilità di personalizzare la colonna sonora con brani mp3, quindi il problema non si pone, è assurdo quello che dici! ma ti rendi conto? stai solo cercando un modo per dire che questo prodotto è una merda.
Quando ho detto "tornatene dal tuo Forza" (che poi qualche post dopo si è scoperto che è vero :D ) ho usato Forza come esempio.

"ma tu credi veramente che se mi fermo a guardare i pixel del guard rail allora significa che sono uno dalla mentalità aperta? ahah sei fantastico:"
questo pezzo mi fa morire, perchè sei tu che lo sostieni l'hai detto prima, invece io non penso che tu abbia la mentalità aperta ma penso che tu la abbia molto chiusa, penso che tu sia una persona che si sofferma a guardare i dettagli negativi e non quelli positivi... tipico di una persona de coccio! :muro:

Ci sono 5 persone in questo topic ma che minchia di statistica fai?

Cmq grazie e alla tua di salute :cincin:

Bestio
15-10-2014, 20:51
Nazgul1987 ma tu ci hai giocato a Forza?
Quasi tutti qui vedo che hanno giocato sia a GT che a Forza, e i loro confronti li fanno a ragion veduta...
E io fin'ora, tutti quelli che ho sentito ritenere GT5/6 superiore a FM3/4, è tutta gente che a FM non ci ha nemmeno mai giocato... :doh:

E infatti se uno non aveva mai giocato a Forza, magari sarebbe anche riuscito a divertirsi giocando a GT5, ma dopo averci giocato la vedo veramente dura.

Io sono un "fanboy" dei giochi di corsa, con un modello di guida realistico senza diventare estremo e frustrante, ed una modalità carriera progressiva che dia uno scopo al tutto.
Percui sono stato "fan" di GT fino a GT4, poi sono diventato "fan" di FM2/3/4, e adesso magari diventerò fan di Pcars o Assetto Corsa.
Io non tifo per nessun marchio, ne Sony ne MS mi pagano, valuto il prodotto migliore e ci gioco, indifferentemente da chi lo produca.

Gnaffer
16-10-2014, 01:38
forse lo hai provato due giorni....In realtà sono stato uno dei primi ad averlo al D1 avendolo prenotato molto tempo prima e ho anche avuto la possibilità di gareggiare per la competizione a tempo limitato (il gioco mi pare sia uscito a dicembre e la competizione scadeva il 31 gennaio) dedicato a chi aveva la Academy Edition. Dopo di che ci ho giocato per svariati mesi assistendo alle prime patch. La B-Spec l'ho finita, in A mi mancano un paio di Endurance, le patenti le ho tutte e le sfide anche dovrebbero mancarmene giusto un paio. Quindi no, non ci ho giocato giusto 2 giorni.

non è che se fanno un metal gear bellissimo perfetto tecnicamente e poi ci mettono la musica dei puffi allora il gioco fa cagareTalmente poco importante che quando furono accusati di plagio dopo il 3 ci fu una delusione immensa tra i fan all'epoca e l'assenza del tema portante nel 4 non è stato facile da digerire. Cerca pure su google.
La personalizzazione della colonna sonora c'è a prescindere e anzi, per fortuna che c'è! dopo tutto quel latte alle ginocchia di quel lounge uno comincia anche a usarla seriamente ma rimane comunque uno smacco a prescindere. Non è che perchè c'è la personalizzazione allora va tutto bene, chissene di come è stato programmato il gioco:doh:

(che poi qualche post dopo si è scoperto che è vero :D )Sei testardo eh, vuoi una foto della mia stanza dove ti faccio vedere i mega poster a muro di Forza?:doh:

ma tu credi veramente che se mi fermo a guardare i pixel del guard rail allora significa che sono uno dalla mentalità aperta? ahah sei fantastico:"
questo pezzo mi fa morire, perchè sei tu che lo sostieni l'hai detto primaTi prego illuminami, quotami la frase in cui l'ho detto.

invece io non penso che tu abbia la mentalità aperta ma penso che tu la abbia molto chiusaSolo perchè ti stò dando contro dicendo che il gioco fa effettivamente schifo (giustificando le mie opinioni e non parlando a ca**o come te che ti limiti solo a dire che mi arrampico sugli specchi senza motivare quello che dici) non significa che sono come tu dici. Per fortuna non mi conosci dal vivo, andremmo veramente poco d'accordo.

penso che tu sia una persona che si sofferma a guardare i dettagli negativi e non quelli positivi... tipico di una persona de coccio! :muro: Mi soffermo a guardare i dettagli vero (non solo in GT). Solo quelli brutti, falso. Guardo ogni dettaglio di ciò ho di fronte belli o brutti che siano. Se stiamo a parlare di un gioco fatto con i piedi ovvio usciranno solo dettagli negativi ma se cominciato a parlare del primo GT usciranno solo dettagli positivi te lo garantisco.

Ci sono 5 persone in questo topic ma che minchia di statistica fai?Statistiche che si riferiscono a questa situazione e in questo topic avendo più volte scritto "qui e ora". MAI riferendomi a livello globale, rileggi bene.

Nazgul1987
16-10-2014, 08:19
In realtà sono stato uno dei primi ad averlo al D1 avendolo prenotato molto tempo prima e ho anche avuto la possibilità di gareggiare per la competizione a tempo limitato (il gioco mi pare sia uscito a dicembre e la competizione scadeva il 31 gennaio) dedicato a chi aveva la Academy Edition. Dopo di che ci ho giocato per svariati mesi assistendo alle prime patch. La B-Spec l'ho finita, in A mi mancano un paio di Endurance, le patenti le ho tutte e le sfide anche dovrebbero mancarmene giusto un paio. Quindi no, non ci ho giocato giusto 2 giorni.

Talmente poco importante che quando furono accusati di plagio dopo il 3 ci fu una delusione immensa tra i fan all'epoca e l'assenza del tema portante nel 4 non è stato facile da digerire. Cerca pure su google.
La personalizzazione della colonna sonora c'è a prescindere e anzi, per fortuna che c'è! dopo tutto quel latte alle ginocchia di quel lounge uno comincia anche a usarla seriamente ma rimane comunque uno smacco a prescindere. Non è che perchè c'è la personalizzazione allora va tutto bene, chissene di come è stato programmato il gioco:doh:

Sei testardo eh, vuoi una foto della mia stanza dove ti faccio vedere i mega poster a muro di Forza?:doh:

Ti prego illuminami, quotami la frase in cui l'ho detto.

Solo perchè ti stò dando contro dicendo che il gioco fa effettivamente schifo (giustificando le mie opinioni e non parlando a ca**o come te che ti limiti solo a dire che mi arrampico sugli specchi senza motivare quello che dici) non significa che sono come tu dici. Per fortuna non mi conosci dal vivo, andremmo veramente poco d'accordo.

Mi soffermo a guardare i dettagli vero (non solo in GT). Solo quelli brutti, falso. Guardo ogni dettaglio di ciò ho di fronte belli o brutti che siano. Se stiamo a parlare di un gioco fatto con i piedi ovvio usciranno solo dettagli negativi ma se cominciato a parlare del primo GT usciranno solo dettagli positivi te lo garantisco.

Statistiche che si riferiscono a questa situazione e in questo topic avendo più volte scritto "qui e ora". MAI riferendomi a livello globale, rileggi bene.

se se va beh :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
cmq hai ragione su una cosa, andremmo poco d'accordo.
Concludo qui perchè vedo che la testardaggine e le cazzate si sprecano....

Gnaffer
16-10-2014, 10:36
Vedi? non sai dire altro che cazzate qui cazzate la specchi su e specchi giù. Mi ricordi quelli che dicono sempre "perchè di si" "perchè di no" e basta, si limitano a dire queste parole. Io perlomeno continuerò a risponderti perchè non sono un ignorante e ogni cosa che dico la argomento senza limitarmi a parlare di specchi quindi se la vuoi far finita non scrivere più.

Nazgul1987
16-10-2014, 20:15
Vedi? non sai dire altro che cazzate qui cazzate la specchi su e specchi giù. Mi ricordi quelli che dicono sempre "perchè di si" "perchè di no" e basta, si limitano a dire queste parole. Io perlomeno continuerò a risponderti perchè non sono un ignorante e ogni cosa che dico la argomento senza limitarmi a parlare di specchi quindi se la vuoi far finita non scrivere più.

Ma cosa stai dicendo? ti ho sempre risposto, e ignorante sarai te. Io ti ho dato delle giustificazioni, tu invece sei accanito verso GT... non è colpa mia se hai complessi di inferiorità e devi accanirti su un gioco che non sai neanche usare. Almeno io ho ammesso che ha dei difetti ma non è una merda come dici tu.
Cerchi solo di offendere perchè non sai che cosa dire, perchè sei una persona limitata che si accanisce su un brand videoludico :D sei proprio un bimbomikia aiuto che gente minorata che si trova in questi forum, che per giunta vogliono avere sempre l'ultima parola hahaha :read:

Gnaffer
16-10-2014, 20:38
Sei arrivato al punto di offendermi. Bella persona sei, i miei complimenti.

Nazgul1987
17-10-2014, 08:18
Sei arrivato al punto di offendermi. Bella persona sei, i miei complimenti.

Grazie grazie ;)

!fazz
17-10-2014, 08:29

Ma cosa stai dicendo? ti ho sempre risposto, e ignorante sarai te. Io ti ho dato delle giustificazioni, tu invece sei accanito verso GT... non è colpa mia se hai complessi di inferiorità e devi accanirti su un gioco che non sai neanche usare. Almeno io ho ammesso che ha dei difetti ma non è una merda come dici tu.
Cerchi solo di offendere perchè non sai che cosa dire, perchè sei una persona limitata che si accanisce su un brand videoludico :D sei proprio un bimbomikia aiuto che gente minorata che si trova in questi forum, che per giunta vogliono avere sempre l'ultima parola hahaha :read:

basta, se volete continuare a bisticciare ci sono i pm o un ring (oppure l'ignore list) ma di certo un thread pubblico non è il posto adatto

5g

HeatLaSfida
17-10-2014, 08:47
Ma perche' alla sony un gioco importante come questo lo fanno uscire cosi tardi?
l'altra volta c'era la scusa che per tirare fuori il meglio dalla ps3 ,ci voleva molto tempo...ma ora?
ma questo era uno dei "cavalli di battaglia" che doveva uscire al day one..no 2 o 3 anni dopo:fagiano:

Bestio
17-10-2014, 08:52
Ma perche' alla sony un gioco importante come questo lo fanno uscire cosi tardi?
l'altra volta c'era la scusa che per tirare fuori il meglio dalla ps3 ,ci voleva molto tempo...ma ora?
ma questo era uno dei "cavalli di battaglia" che doveva uscire al day one..no 2 o 3 anni dopo:fagiano:

Ci mettano il tempo che ci devono mettere, ma che lo facciano bene questa volta.
Comunque anche io non capisco perchè hanno perso tempo su quella ciofeca di GT6 PS3, invece di partire subito con la versione PS4... :rolleyes: