PDA

View Full Version : Problema case per scheda madre fuori formato

gattogrigio89
13-10-2014, 19:21
Salve sono nuovo del forum, ho un problema al quale non riesco ad arrivare a una risposta. Ho una scheda madre hp z800 con le misure di 33.1x36.5h cm ho girato tutti i siti per cercare le misure interne dei case fulltower che anche se non supportano questa scheda almeno ci possa entrare, budget massimo 180€. Se qualcuno possiede un case con le caratteristiche o che può darmi le misure per qualcosa che vada pbene. Sono indirizzato per quello che ho potuto valutare ma non sono certo che ci entri verso stryker della cm, 780t corsair, gt-s aerocool

Defqon1
13-10-2014, 20:54
Ciao, credo che la tua scheda sia di formato hptx come la evga sr-x e in tal caso entrerebbe in un corsair obsidian 900d o altri case compatibili col form factor hptx.

gattogrigio89
14-10-2014, 10:52
Ciao, credo che la tua scheda sia di formato hptx come la evga sr-x e in tal caso entrerebbe in un corsair obsidian 900d o altri case compatibili col form factor hptx.
ok grazie mille ma non sono sicuro che neanchè lì entri perchè dalle misure esterne date dal produttore sono in dubbio, per questo chiedevo se qualcuno che ne è in possesso mi potrebbe dare la certezza.