PDA

View Full Version : [RM+SPED] CUFFIA BLUETOOTH e CASSE BLUETOOTH ARCTIC COOLING AFFARE

TH4N4TOS
13-10-2014, 19:17
Vendute

TH4N4TOS
14-10-2014, 15:46
Up

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

TH4N4TOS
15-10-2014, 12:08
Up

TH4N4TOS
16-10-2014, 10:26
Up

TH4N4TOS
17-10-2014, 14:13
Up

TH4N4TOS
20-10-2014, 12:59
prezzi abbassati

TH4N4TOS
21-10-2014, 17:46
Up

TH4N4TOS
22-10-2014, 11:33
Up

TH4N4TOS
23-10-2014, 15:16
Up

TH4N4TOS
24-10-2014, 12:14
Up limata e offertissima blocco a 30 euro ! Solo le casse costano 49

sirix37
24-10-2014, 12:53
20 euro inclusa spedizione x le sole casse?

RobiNoob
24-10-2014, 12:59
Ciao, se ti va bene offro 10 € a mano a roma(per le casse), in caso contrario up per te !

TH4N4TOS
24-10-2014, 13:46
Bella offerta.. 1/5 del nuovo.. buona ricerca :)

15 euro, venite voi a prenderle sotto casa mia oppure 40 spedito il blocco. No sconti, grazie

sirix37
24-10-2014, 14:11
Bella offerta.. 1/5 del nuovo.. buona ricerca :)

15 euro, venite voi a prenderle sotto casa mia oppure 40 spedito il blocco. No sconti, grazie

Guards che hai scritto tu 15 euro piu spedizione.

E credo che con spediamo.it costi 5/6 euro....

Comunque non importa

Buona vendita

TH4N4TOS
24-10-2014, 14:42
prezzi spediti aggiornati, c'èra un errore nella parte terminale del testo, che purtroppo è un copia incolla da precedenti discussioni. Quando ho tempo sistemo anche negli altri thread.

Tra spedire e consegnare a mano preferisco la seconda, a patto che non debba spendere 10 euro di benzina (cosa che spesso viene richiesta).

Buona giornata :)

TH4N4TOS
24-10-2014, 14:42
Guards che hai scritto tu 15 euro piu spedizione.

E credo che con spediamo.it costi 5/6 euro....

Comunque non importa

Buona vendita

ovvio che non ce l' avevo con te ma con il ragazzo a mano

Spedite posso metterle quanto scritto nel primo post, nessun problema. (per cortesia ragazzi, non mi contattate per limate da pochi euro, non ho tempo e voglia di stare a trattare per simili sciocchezze. I prezzi sono incredibilmente bassi, se non potete permettervi 3 euro in più non fa niente. Contattatemi se siete pronti a concludere almeno non si perde tempo in chiacchere. Senza offesa !)

Le casse sono nuove e dovrei avere anche la scatola. A questa cifra sono davvero regalate.

RobiNoob
25-10-2014, 03:11
Non volevo offendere, ho fatto quell'offerta perché si , sono nuove, ma vengono da una recensione e quindi senza garanzia. Se dopo una settimana si rompono me le do in faccia. Cmq , di che zona sei? Mi va bene 15 a mano, fammi sapere. Grazie

TH4N4TOS
25-10-2014, 10:19
Sto vendendo a 15 e ti stai facendo problemi per la garanzia?

Sto all'università di tovergata (sezione di scienze matematiche) in settimana, tutti i giorni tranne di martedì. Puoi venire lì, fammi sapere l'orario però

In ogni caso se a qualcuno interessa il blocco ha precedenza

TH4N4TOS
26-10-2014, 21:03
Up

TH4N4TOS
27-10-2014, 15:43
Up

RobiNoob
28-10-2014, 02:46
Ciao, se per te va bene passo a prenderlo mercoledì a torvergata, ti invio PM per sentirci domani

TH4N4TOS
28-10-2014, 19:27
Ciao. Ok. Lasciami il tuo num di cell in pm. Domani posso dalle 1330 fino alle 18, facoltà vicino al centro comm romanina

RobiNoob
29-10-2014, 01:04
Ti dovrebbe essere arrivato ieri un PM col mio numero..aspetto la tua chiamata domattina!

TH4N4TOS
29-10-2014, 11:56
Casse in consegna a breve

TH4N4TOS
30-10-2014, 00:46
Ciao, se ti va bene offro 10 € a mano a roma(per le casse), in caso contrario up per te !

Ho consegnato le casse, nuove da recensione pretestate e funzionanti, ad una amica dell'utente di cui sopra. Le casse hanno un costo di 49.95 euro e sono state svendute a 15 euro, per necessità economiche.

Mi ha fatto contattare da una sua amica per la consegna entro roma, all'incontro è stato mostrato il perfetto funzionamento. Testimone l'amica ed il suo compagno.

Ora il ragazzo, a mezzanotte e mezza, mi contatta dicendo che una cassa su due non funziona, chiedendo in sostanza la restituzione.

Ora, io non ho tempo da perdere in chiacchere, a maggior ragione se si esordisce con limate abbastanza esemplari. Che non sia più convinto dell'acquisto, che l'abbia rotte o che voglia creare problemi questo nessuno puo'saperlo. Oggettivamente se non vi basta la prova diretta, io posso farci poco. Detto ciò, mi sono appena autosegnalato ai moderatori. Nella giornata di oggi è stato consegnato ad altri clienti materiale del valore di circa 200 euro, e credo che non debba dimostrare proprio nulla sulla mia assoluta onestà e cortesia. In questo caso la trattativa è partita male, ma di certo io non posso perdere tempo per simili sciocchezze.

Le casse all'atto della consegna erano perfettamente funzionanti, prive di difetti di fabbrica e con una buona resa audio.

Mi spiace ma non so cosa dirti. Ti chiedo la cortesia di non tartassarmi di messaggi in questi orari, grazie.

RobiNoob
30-10-2014, 00:53
Mi dispiace lasciare feedback negativi, ma non posso fare altrimenti questa volta.
Oltre ad avermi deriso per la mia offerta, fatta per mancanza di garanzia , il venditore si è dimostrato molto poco cordiale sin da principio.
Appena accese le casse ho subito notato che il suono era strano, infatti solamente uno dei due speaker funziona. Dubito si siano rotte nel viaggio da torvergata all'eur(le casse soni state ritirate a mano) anche perché la custodia è imbottita e nessuno ci ha giocato a baseball.
Ho fatto tutte le prove possibili prima di disturbare il venditore ma non c'è nulla da fare, funziona solo uno speaker.
Ho provato a notificare il problema al venditore la cui risposta, anch'essa molto cordiale, è stata : impossibile, se non ti piacciono non so che dirti.
In sintesi : 15€ per una cassa rotta, e non un AFFARE come riportato nel thread di vendita .

TH4N4TOS
30-10-2014, 00:59
Mi dispiace lasciare feedback negativi, ma non posso fare altrimenti questa volta.
Oltre ad avermi deriso per la mia offerta, fatta per mancanza di garanzia , il venditore si è dimostrato molto poco cordiale sin da principio.
Appena accese le casse ho subito notato che il suono era strano, infatti solamente uno dei due speaker funziona. Dubito si siano rotte nel viaggio da torvergata all'eur(le casse soni state ritirate a mano) anche perché la custodia è imbottita e nessuno ci ha giocato a baseball.
Ho fatto tutte le prove possibili prima di disturbare il venditore ma non c'è nulla da fare, funziona solo uno speaker.
Ho provato a notificare il problema al venditore la cui risposta, anch'essa molto cordiale, è stata : impossibile, se non ti piacciono non so che dirti.
In sintesi : 15€ per una cassa rotta, e non un AFFARE come riportato nel thread di vendita .

Che le casse siano rotte te lo stai inventando di sana pianta, a meno che questo tuo teatrino non sia intenzionale. 2 persone, che mandi te, secondo te pagano per un prodotto rotto?

LE HO PROVATE ED ERANO PERFETTE, poi dopo mi hanno pagato. Invece di scomodare i tuoi amici o i venditori, la prossima volta sarebbe il caso che ci pensassi te agli acquisti. Consiglio personale, perché le inculature nella vita sono ben altra cosa di una cassetta regalata, e nuova.

Sono senza parole, ma tanto ormai ci ho fatto il callo qui dentro.

TH4N4TOS
30-10-2014, 01:09
Poi oltretutto garanzia ne hanno, essendoci la fattura (riporto il contrario per evitare rotture di scatole a causa di persone poco serie). Se fossi stato cortese fin da subito, come sono solito fare, ti avrei pure ridato i soldi. Ora non ti becchi né l'uno né l'altro.

RobiNoob
30-10-2014, 01:10
E cosa me ne viene ad inventarmi che sono rotte? Vinco qualcosa a lasciare un feedback negativo? No. E vuoi saperlo? Se ti fossi mostrato più gentile nel momento in cui ti ho notificato che avevo provato tutto ma da uno speaker non esce il suono(ti ho chiesto molto gentilmente perché magari stavo sbagliando qualcosa io) neanche avrei lasciato il feedback negativo.
Sai cosa me ne frega di aver buttato 15€.
Tra l'altro sono convinto che non mi volevi fregare, semplicemente non ti sei accorto di questo difetto.
Ma tu questa opzione non l'hai neanche presa in considerazione. Un pò più di umiltà per favore, hai sicuramente molti feedback positivi e sono sicuro che sei un venditore onesto, ma capita a tutti di sbagliare.
Il feedback negativo è più per tutto il resto che per le casse rotte. Tra l'altro, mi accusi di aver chiesto una restituzione, cosa che non è mai avvenuta.

TH4N4TOS
30-10-2014, 01:18
Per cortesia.

Buona notte

RobiNoob
30-10-2014, 01:30
Ti stai solo dando la zappa sui piedi xD
Stai dicendo che invece di dirmi semplicemente : guarda ti invio la fattura , mandale tranquillamente in garanzia.. Hai preferito scrivere "se non ti piacciono non so cosa dirti" non fa altro che confermare quello che ho scritto su.
Ancora.. non voglio indietro i soldi,puoi smetterla di scriverlo.. non hai capito che il problema in questa vendita non sono i 15€..

RobiNoob
30-10-2014, 01:39
Per concludere, Ti ripeto che non ho mai dubitato, e tutt'ora non dubito della tua onestà, ma il modo in cui sono stato trattato non rispecchia lo spirito di questo mercatino nè tutte le altre transazioni che ho avuto qui e su altri siti di trading online.
E non credo di aver fatto qualcosa per essermelo meritato.
Notte

TH4N4TOS
03-11-2014, 09:32
Vendute a che le cuffie altrove