PDA

View Full Version : Differenza prodotti

Gambino3
13-10-2014, 19:16
salve raga, da poco ho preso la decisione di montare una nuova scheda video e cio comporta anche il fatto che dovro cambiare l'alimentatore visto ke ho un 500w. Sul sito dell'nvidia ho letto che la scheda necessita di 250w ma il requisito minimo di potenza del sistema e di 600w ce scritto (gtx 780):read: cercando su amazon un alimentatore da 650w mi imbatto in alimentatori corsair da 100-80€ e altri che addirittura arrivano a 30-40€ ora volevo sapere semplicemente qual'è la differenza oltre alla marca? e se volete anche qualche consiglio non farebbe male :D :D :D

HoFattoSoloCosi
13-10-2014, 22:00
Non serve necessariamente un 600W (sappi che stanno sempre molto larghi con le specifiche), se prendi un buon alimentatore volendo -ma non è obbligatorio- ti basta anche meno, ma per maggiori informazioni dicci l'intera configurazione, soprattutto il processore e se fai overclock o meno http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif

Dacci un budget entro il quale vuoi stare e ti consiglieremo sicuramente qualcosa di interessante.

mi imbatto in alimentatori corsair da 100-80€ e altri che addirittura arrivano a 30-40€ ora volevo sapere semplicemente qual'è la differenza oltre alla marca?

La marca ahimé in questo campo fa la differenza. Sappi che mediamente un prodotto con un rapporto molto inferiore a 10W/€ è un prodotto scadente, ad esempio i vari alimentatori da 700W che si trovano a 30€ : pessima qualità, da evitare a priori. A te non serve fare tanti conti, ci pensiamo noi a consigliarti, tu dicci solo la tua configurazione e quanto puoi spendere ;)

Gambino3
13-10-2014, 23:29
ti ringrazio per la disponibilità sei un grande ma ho deciso di prendermi un gtx 750ti (rientra nei watt, costa di meno, e cosa piu importante mi entra nel case :sofico:) cosi senza che sto a fa troppe modifiche (il mio e un pc preassemblato) grazie ancora