marcof12
13-10-2014, 15:16
Come da titolo vendo parti di un Samsung s4 9505 originale da usare per ricambi. Telefono intero ma senza scheda madre e senza accessori. Il display si è rotto in seguito a caduta.
Ci sono tutti gli altri pezzi che seppur usati hanno pochi mesi di vita e sono in buone condizioni: cover posteriore blu come nuova,frame interno con bordo di alluminio in buone condizioni,tasti touch nel display,frame display,fotocamera posteriore e anteriore intonse,motorino vibrante,jack audio 3.5,i sensori vari,speakers,cavo antenna,i vari flat,connettore usb\ricarica e tutte le viti varie...insomma,c'è tutto quello che vedete in foto.
Prezzo: 30€ ss comprese.
http://imgur.com/a/UDUiG
Le regole sono le solite:
-per altre info,domande o proposte solo mail o pm,non inquinate il thread;
-in vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento;
-Pagamento: Postepay,bonifico,PayPal (+4% a carico di chi compra);
-spedizione a scelta e carico di chi compra;
-precedenza a consegna a mano al mio prezzo;
-pezzi provenienti da telefono usato,quindi sebbene sia tutto funzionante e sia stato disassemblato con la necessaria cura,non posso fornire fattura o garanzia;
Ci sono tutti gli altri pezzi che seppur usati hanno pochi mesi di vita e sono in buone condizioni: cover posteriore blu come nuova,frame interno con bordo di alluminio in buone condizioni,tasti touch nel display,frame display,fotocamera posteriore e anteriore intonse,motorino vibrante,jack audio 3.5,i sensori vari,speakers,cavo antenna,i vari flat,connettore usb\ricarica e tutte le viti varie...insomma,c'è tutto quello che vedete in foto.
Prezzo: 30€ ss comprese.
http://imgur.com/a/UDUiG
Le regole sono le solite:
-per altre info,domande o proposte solo mail o pm,non inquinate il thread;
-in vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento;
-Pagamento: Postepay,bonifico,PayPal (+4% a carico di chi compra);
-spedizione a scelta e carico di chi compra;
-precedenza a consegna a mano al mio prezzo;
-pezzi provenienti da telefono usato,quindi sebbene sia tutto funzionante e sia stato disassemblato con la necessaria cura,non posso fornire fattura o garanzia;