Redazione di Hardware Upg
13-10-2014, 10:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dragon-age-inquisition-confermate-le-specifiche-pc-e-console_54439.html
Dragon Age Inquisition girerà a 1080p su PS4 e a 900p su Xbox One.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ROBHANAMICI
13-10-2014, 13:33
bravi, così si realizza un videogioco, altro che "the evil within" (mah)...
Finalmente si cominciano ad utilizzare seriamente applicativi a 64, e i limiti di 2gb di RAM rimarranno un ricordo!
Sul gioco non mi pronuncio ancora, o amato DAO ma dopo quella schifezza di DA2 questo dovrà essere davvero un capolavoro perchè EA veda ancora i miei soldi.
Ma purtroppo i filmati visti fin'ora non promettono niente di buono, belle le ambientazioni, ma il CS che sembra un hack'm slash proprio non lo posso vedere!
Lian_Sps_in_ZuBeI
14-10-2014, 16:04
gusti son gusti. :)
day one occhi chiusi.
bioware x sempre!
gusti son gusti. :)
day one occhi chiusi.
bioware x sempre!
Purtroppo Bioware è morta da quando è passata nelle grinfie di EA. :cry:
Si salvavano giusto ME1 e DAO, forse perchè i tentacoli di EA non sie erano ancora stretti abbastanza....
Poi se uno ha amato BG, Kotor, NWN, JE non può che inorridire quando vede cosa è diventata ora. :muro:
sintopatataelettronica
15-10-2014, 01:16
Purtroppo Bioware è morta da quando è passata nelle grinfie di EA. :cry:
Si salvavano giusto ME1 e DAO, forse perchè i tentacoli di EA non sie erano ancora stretti abbastanza....
Poi se uno ha amato BG, Kotor, NWN, JE non può che inorridire quando vede cosa è diventata ora. :muro:
Tristemente concordo.
Quanto avrei voluto - dalla vecchia bioware - oltre a un baldur 3 (con le regole della 3.5edition) pure un sequel per il pittoresco e suggestivo Jade Empire: gioco non perfetto e con i suoi limiti.. ma assai divertente e con sorprendente spessore "narrativo". L'ambientazione di gioco, poi, era davvero stupenda :cry:
Tristemente concordo.
Quanto avrei voluto - dalla vecchia bioware - oltre a un baldur 3 (con le regole della 3.5edition) pure un sequel per il pittoresco e suggestivo Jade Empire: gioco non perfetto e con i suoi limiti.. ma assai divertente e con sorprendente spessore "narrativo". L'ambientazione di gioco, poi, era davvero stupenda :cry:
doppio quote concatenato per voi :stordita:
Questo Inquisition con tutti quelli effetti speciali a profusione, che per inciso graficamente non sono nulla di che, piazzati fuori luogo (anche per le magie stupide e i colpi di spada) distruggono il realismo del combattimento e distraggono invece da quei pochi effetti speciali su cui andava riposta più enfasi (vedi pioggie di meteoriti e incantesimi di alto livello in genere).
Proprio non li sopporto, sullo schermo c' è talmente tanto caos che sembra un mmorpg ! :doh:
Tristemente concordo.
E sopratutto con ambientazione e trama originale e diversa dai soliti canoni del fantasy! :ave:
Secondo me JE è uno dei capolavori Bioware più belli, anche se il più sottovalutato, forse a causa della esclusiva temporanea Xbox1, infatti anche io l'ho scoperto solo quando finalmente è arrivato su PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.