View Full Version : Come resistere a un selfie spaziale? Ecco quello da centinaia di km di altezza dalla ISS
Redazione di Hardware Upg
13-10-2014, 08:55
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/come-resistere-a-un-selfie-spaziale-ecco-quello-da-centinaia-di-km-di-altezza-dalla-iss_54440.html
Anche gli astronauti non riescono a resistere alla tentazione del selfie: ecco l'ultimo in ordine di tempo scattato dalla Stazione Spaziale Internazionale. Continuate a leggere se volete sapere con che fotocamera è stato scattato!
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
13-10-2014, 09:08
Decisamente meglio dei bagni, come location!
Come dire.. c'è selfie e SELFIE.
Per questo qui respect! :-)
TigerTank
13-10-2014, 09:21
Più la tecnologia evolve e più la gente si rincoglionisce....vedi moda dei selfie :asd:
lockheed
13-10-2014, 09:23
Io più che i selfie guardo le foto.
Non mi dispiacerebbe essere lassù a scattare con quella luce. ;)
Ma non è un selfie!! Si è dimenticato di sollevare lo schermo polarizzatore, non c'è la faccia!! E' come se un motociclista si facesse un selfie con la visierina antiabbagliante abbassata.
Sì scherza e si rosica, credo che potersi fare una passeggiata lassù sia il sogno di tanti. :D
Hermes
theJanitor
13-10-2014, 09:32
questo è l'unico AUTOSCATTO che mi farei :oink: :oink: :oink:
TigerTank
13-10-2014, 09:35
Ma non è un selfie!! Si è dimenticato di sollevare lo schermo polarizzatore, non c'è la faccia!! E' come se un motociclista si facesse un selfie con la visierina antiabbagliante abbassata.
Sì scherza e si rosica, credo che potersi fare una passeggiata lassù sia il sogno di tanti. :D
Hermes
Si vabbè....con la differenza che se il motociclista si toglie la visierina non rischia di avere gli occhi bruciati dai raggi solari non filtrati :D
Cmq è bello sognare...ma non dimenticate che per una passeggiatina del genere occorrono mesi e mesi di duro addestramento fisico e psicologico sia per l'assenza di gravità che per l'effetto claustrofobico delle tute.
Io già non sopporto un casco integrale :D
Si vabbè....con la differenza che se il motociclista si toglie la visierina non rischia di avere gli occhi bruciati dai raggi solari non filtrati :D
Cmq è bello sognare...ma non dimenticate che per una passeggiatina del genere occorrono mesi e mesi di duro addestramento fisico e psicologico sia per l'assenza di gravità che per l'effetto claustrofobico delle tute.
Più che degli occhi, io mi preoccuperei dell'assenza di ossigeno, della estremamente bassa pressione che può portare alla formazione di emboli e quindi di arresto cardiocircolatorio.
Menomale che ci sono le tute :D
Comunque decisamente una bella foto.
Meno male che l'ho scritto apposta per evitare questo tipo di precisazioni. :D
Poi è chiaro che ne tu ne io andremo mai a farci quella passeggiata, visiera, tuta, condizione fisica o qualsiasi cosa ti passi per la mente. ;)
Hermes
TigerTank
13-10-2014, 10:29
P.S: chiaramente queste foto esulano da questo argomento, altro che foto sceme :)
Comunque decisamente una bella foto.
Quoto, in tal caso meritano davvero(come quelli subacquei)...a differenza di quelli che come sfondo scelgono il bagno o peggio ancora eventi tipo incendi e simili :doh:
Meno male che l'ho scritto apposta per evitare questo tipo di precisazioni. :D
Poi è chiaro che ne tu ne io andremo mai a farci quella passeggiata, visiera, tuta, condizione fisica o qualsiasi cosa ti passi per la mente. ;)
Hermes
Ahahahah ormai anche questo selfie è old....prossimo passo: selfie dalla luna(magari accanto alla bandiera americana) o da marte :asd:
Cmq ci scommetto che se il film Armageddon fosse uscito ora invece che 16 anni fà, avrebbero incluso una scena con scatto di selfie dall'asteroide :sofico:
da "odiatore" dei selfie questo mi piace
kliffoth
13-10-2014, 10:39
Più la tecnologia evolve e più la gente si rincoglionisce....vedi moda dei selfie :asd:
Veramente gli autoscatti sono sempre esistiti, e prima ancora c'erano gli autoritratti, solo che non si chiamavano "selfie" (termine che peraltro mi rimanda a pratiche onanistiche) e che non venivano pubblicizzati.
E´la stampa dei giornalai a "creare" mode: ricordo ad esempio il periodo di quelli (provo ad autocensurarmi) che si facevano immortalare messi per lungo su vari oggetti e simili altre perle
da "odiatore" dei selfie questo mi piaceQuoto quoto quoto quoto quoto! (http://wormsworld.us/wp-content/uploads/2014/09/machine-gun-facebook-like.png) Se non avessero inventato la moda selfie questa foto sarebbe messa sotto un lato comico.
(termine che peraltro mi rimanda a pratiche onanistiche)Non hai idea del peso che mi hai liberato! credevo di essere l'unico malato al mondo a pensare cose simili ogni volta che sentiva il suono "selfi":D
hwutente
13-10-2014, 11:18
Come dire.. c'è selfie e SELFIE.
Per questo qui respect! :-)
+1
Notturnia
13-10-2014, 11:25
cavolo come rosico.. altro che selfie.. questo è un autoscatto in piena regola.. con una reflex (anche se Nikon :-P) .. non con un cellularino.. su su.. non denigriamo a selfie un autoscatto nello spazio con una reflex professionale..
che figata..
hwutente
13-10-2014, 11:27
cavolo come rosico.. altro che selfie.. questo è un autoscatto in piena regola.. con una reflex (anche se Nikon :-P) .. non con un cellularino.. su su.. non denigriamo a selfie un autoscatto nello spazio con una reflex professionale..
che figata..
ormai tutte le foto dove c'e' qualcuno in primo piano vengono banalizzate a selfie
Appunto, non è un selfie, è una tuta con dentro chiunque. Ed io continuo a rosicare. :asd:
Hermes
hwutente
13-10-2014, 18:20
Appunto, non è un selfie, è una tuta con dentro chiunque. Ed io continuo a rosicare. :asd:
Hermes
c'ero io dentro, magari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.