PDA

View Full Version : Acer V3-572G e consiglio RAM

bantu86
13-10-2014, 09:04
Buongiorno a tutti,

ho ordinato ieri questo portatile da Unieuro (era in offerta a 550 euro fino a ieri)

visto che al momento monta solo 4 GB di RAM ( SO-DIMM DDR3L-SDRAM ) vorrei espanderla a 8 GB, ma non sono sicuro che tipo di RAM prendere.

Grazie

gavbarr
13-10-2014, 10:42
Devi aspettare per vedere se i 4 Gb sono su un banco o occupano i due slot disponibili (molto probabile) e quindi decidere di conseguenza.

Regards

bantu86
13-10-2014, 11:08
Devi aspettare per vedere se i 4 Gb sono su un banco o occupano i due slot disponibili (molto probabile) e quindi decidere di conseguenza.

Regards

Grazie.

Il modello è giusto però?

bantu86
13-10-2014, 15:59
Scusate se chiedo un altro consiglio. Ma se acquistassi un banco da 8 mi conviene fare 8+4 ( o se fossero già installati due banchi da 2 , 8+2) o in termini di prestazioni è meglio solo 8?
Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

B-jo
14-10-2014, 09:17
Ciao,

Io ho un acer v5 e non so se può essere così anche per te ma se ha 4gb in genere sono solo su un banco lasciando completamente libero l'altro slot...

Io infatti volevo acquistare un altro banco e andando a vedere che ram monta ho visto con cpuz che non sembra affatto male...

io ho una nanya cl9 4gb dd3 pc-10700, adesso non so se mi sto sbagliando ma penso che comprando un altro banco di ram da 4gb potrei fare un upgrade dal punto di vista economico indolore

ezio
14-10-2014, 10:39
Una cortesia, evitate come da regolamento i link commerciali di un singolo eshop per uno specifico prodotto, se questo è presente anche su altri eshop o meglio ancora è disponibile la pagina del produttore con le specifiche tecniche.

bantu86
14-10-2014, 11:19
Ciao,

Io ho un acer v5 e non so se può essere così anche per te ma se ha 4gb in genere sono solo su un banco lasciando completamente libero l'altro slot...

Io infatti volevo acquistare un altro banco e andando a vedere che ram monta ho visto con cpuz che non sembra affatto male...

io ho una nanya cl9 4gb dd3 pc-10700, adesso non so se mi sto sbagliando ma penso che comprando un altro banco di ram da 4gb potrei fare un upgrade dal punto di vista economico indolore

A questo punto aspetto che arrivi e controllo. La RAM almeno da specifiche dovrebbe essere DDR3L e non DDR3, anche se non so cosa cambi!! :D

Una cortesia, evitate come da regolamento i link commerciali di un singolo eshop per uno specifico prodotto, se questo è presente anche su altri eshop o meglio ancora è disponibile la pagina del produttore con le specifiche tecniche.

Non avevo letto, ora modifico.