PDA

View Full Version : Corsair 760T o alternative

Obyboby
12-10-2014, 19:13
Sto valutando l'acquisto di un nuovo case dato che prenderò a brevissimo una GPU che non ci sta nel case che ho attualmente. Volevo prendere un bel case spazioso che abbia una bella finestra laterale per poter ammirare i componenti interni xD
Il Corsair 760T è favoloso, anche se piuttosto alto (56-57cm) e dal prezzo abbastanza elevato :( ci sono alternative simili sempre con finestra (non piccola) dal prezzo minore?
Ho guardato il 500R Carbide e non è male ma non mi convince troppo. Il 750D non è male ma ho letto in un altro topic che ha ricevuto qualche recensione negativa riguardo l'areazione.

Per ora monterò una Mobo ATX (quella in firma) ma vorrei avere la possibilità di prenderne più avanti una più recente e magari di form factor diverso dall'ATX.
La GPU che andrò a montare dovrebbe essere la 970 GTX della Gigabyte che è lunga circa 320 mm.

Defqon1
12-10-2014, 19:51
A me piace un sacco l'antec lanboy, ma costa parecchio.
Finestrati meno cari dai uno sguardo a aerocool xpredator o cm storm scout 2.

Obyboby
13-10-2014, 09:28
Grazie dei consigli, niente male i case che hai consigliato: alla fine però ho ceduto alla tentazione e mi sono regalato il Corsair 760T. Dovrebbe arrivare questa settimana :p

Alekos Panagulis
16-04-2015, 08:43
Ciao Oby, alla fine come ti sei trovato con il 760t? Ma non esiste il thread ufficiale?