PDA

View Full Version : Offerte ADSL con chiavetta

papo75
12-10-2014, 15:37
Qualcuno di voi ha esperienza dell'offerta della TIM che da un router wifi 42.2 per la connessione tramite wifi?

NGI è troppo cara,
fastweb la stavo valutando ma la fottuta è che dopo i primi 6 mesi costa ben 30 euro/mese, troppo per le mie tasche.
A me alla fine interessa una 7 Mb, mi basta, non ci devo giocare e al più vedo qualche video su youtube ma nulla di che.
Tra l'altro sono in affitto con contratto annuale e ci devo mettere di mezzo anche una eventuale disdetta del contratto a fine anno, leggasi una penale di 70-100 euro.
Questo è il grande risultato che mi da la vodafone station attualmente (connessione del proprietario ma in scadenza):

http://i.imgur.com/ggKnKym.jpg

e giuro che quando ci sono piu di tre gif su schermo passano 10 minuti prima di caricare la pagina e non ho mai potuto vedere un video su you tube di seguito, mi accontento di vederlo a spezzoni perchè quando va in buffering non finisce più di caricare.

totocrista
12-10-2014, 16:18
Innanzitutto l ADSL con chiavetta non esiste. In seconda battuta, mi sembra che joy sia stata ribassata a 25 euro, possibile? Altrimenti infostrada.