dragonballfusion
12-10-2014, 08:31
cdt ho deciso di vendere la mia talentuosa ewvga gtx 780 ti comprata il 28/01/2014 dal proko.
Insieme alla vga vengo "allegato" il blackplate messo al dayone.
QUESTO E' IL BACKPLATE (http://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=100-BP-2881-B9)
E' ovvio che la vga è praticamente perfetta. mai OC, (non ne ha mai avuto bisogno :D)
entrambi i pezzi (vga + back) sono registrati al sito EVGA e coperti da garanzia e assistenza dal day1
non ha difetti, è bella, pulita, mai un problema, pompa come una maialona in calore e credo che sappia fare molto di più di quello che le ho fatto fare io
VGA pagata 608€
Backplate pagato 20€
SPESA TOTALE 630€ CIRCA
ha ovviamente solo 8 mesi, quindi ha ulteriori 16 mesi di garanzia.
Vendo per passaggio a GTX980 (:sofico: )
VENDO €500 SPESE COMPRESE
edit: FOTO A BREVE
RULES
1) non diminuisco di prezzo. la vga è una bestia ed è solo il mio pallino di andare su 980.
2) code max 12h
3) mi riservo la piena facoltà di ritirare il prodotto quando voglio, se lo voglio e se il 3d diventa un porcaio (come sicuramente succederà)
4) qualcuno sa dirmi dove trovare la evga gtx 980?
Insieme alla vga vengo "allegato" il blackplate messo al dayone.
QUESTO E' IL BACKPLATE (http://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=100-BP-2881-B9)
E' ovvio che la vga è praticamente perfetta. mai OC, (non ne ha mai avuto bisogno :D)
entrambi i pezzi (vga + back) sono registrati al sito EVGA e coperti da garanzia e assistenza dal day1
non ha difetti, è bella, pulita, mai un problema, pompa come una maialona in calore e credo che sappia fare molto di più di quello che le ho fatto fare io
VGA pagata 608€
Backplate pagato 20€
SPESA TOTALE 630€ CIRCA
ha ovviamente solo 8 mesi, quindi ha ulteriori 16 mesi di garanzia.
Vendo per passaggio a GTX980 (:sofico: )
VENDO €500 SPESE COMPRESE
edit: FOTO A BREVE
RULES
1) non diminuisco di prezzo. la vga è una bestia ed è solo il mio pallino di andare su 980.
2) code max 12h
3) mi riservo la piena facoltà di ritirare il prodotto quando voglio, se lo voglio e se il 3d diventa un porcaio (come sicuramente succederà)
4) qualcuno sa dirmi dove trovare la evga gtx 980?