PDA

View Full Version : [Roma+sped.] NOTEBOOK HP ELITEBOOK CORE i5 4GB RAM PICCOLO DIFETTO ESTETICO 169 EURO!

ronald0
11-10-2014, 19:43
Proprio come da titolo

NOTEBOOK HP ELITEBOOK 8440P PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CONFIGURATO CON :

PROCESSORE INTEL CORE I5 M540 DA 2.53 GHZ
RAM 4 GB DDR3
HARD DISK SATA DA 250 GB
WIRELESS
BLUETOOTH
4 PORTE USB
1 PORTA HDMI/DISPLAY PORT
MASTERIZZATORE DVD
SCHERMO LED DA14.1 POLLICI CON WEBCAM INTEGRATA E LUCE DI CORTESIA RISOLUZIONE ALTA RISOLUZIONE 1600 X 900
BATTERIA NUOVA CIRCA 3 ORE E MEZZA
SCHEDA GRAFICA NVIDIA QUADRO NVS 3100M PERFETTA MAI ALCUN PROBLEMA CON MEMORIA DEDICATA
CARICATORE ORIGINALE
WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT ORIGINALE CON LICENZA

COMPUTER PERFETTO ED IN OTTIMO STATO AD ECCEZIONE DI UN PICCOLO DIFETTO SUL MONITOR CHE SI VEDE BENE NELLA TERZA FOTO A SEGUIRE

http://s15.postimg.org/3xzezfllj/IMG_0317.jpg (http://postimg.org/image/3xzezfllj/)

http://s28.postimg.org/qvxo5iryx/IMG_0314.jpg (http://postimg.org/image/qvxo5iryx/)

ECCO IL DIFETTO : IN PRATICA C E' UNA PICCOLISSIMA AREA SUL MONITOR DI CIRCA 1 MILLIMETRO CHE SEMBRA COME "SCHEGGIATA"

http://s30.postimg.org/4vkwojom5/IMG_0311.jpg (http://postimg.org/image/4vkwojom5/)

AD ECCEZIONE DI QUESTO PICCOLO DIFETTO IL PORTATILE E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E PARI AL NUOVO!!

NON ME NE PRIVEREI MAI SE NON FOSSE PER IL FATTO CHE HO TROVATO QUALCOSA DI PIU ADATTO ALLE MIE ESIGENZE LAVORATIVE.

VENDO A SOLI 169 EURO ----RIBASSO A 159 EURO (IL PREZZO DI UN CORE DUO PARI CONFIGURAZIONE) CON RITIRO A MANO SU ROMA O SPEDISCO AGGIUNGENDO 9 EURO.

REGOLE

CODE VELOCI MASSIMO 6 ORE
IN VENDITA ANCHE ALTROVE PERCIO MI RISERVO DI TOGLIERLO DALLA VENDITA
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO

ronald0
12-10-2014, 12:04
Up

Ribasso a 159 euro ... E regalato ormai

ronald0
13-10-2014, 10:29
Up

ronald0
14-10-2014, 12:31
Up

ronald0
15-10-2014, 15:27
Up

MikX
15-10-2014, 21:53
coda. si possono avere foto più dettagliate del problema?non riesco a capire l'entità del danno... crea tanto disturbo nell'uso? mi serve per lavoro, piccoli rendering in mobilità. vedo che compri notebook guasti, a me basta che mi confermi che non ha avuto problemi alla scheda video, in quanto so per esperienza che anche se si tenta la riparazione prima o poi il problema ritorna.

ronald0
16-10-2014, 05:51
Ciao
Non compro più note guasti da ormai quasi 1 anno.
Questo pc era mio personale MAI APERTO se non per cambiare l hard disk
La scheda grafica ha sempre funzionato bene mai riparata.

Se ti mando altre foto e inutile, perche tanto c e un area di 1 millimetro che si vede come in foto...e basta.
NON MI HA MAI DATO FASTIDIO io lo do via perche mi sono preso un 12 pollici più leggero e più consono alle mie attuali necessita

MikX
16-10-2014, 06:58
Ok. Ascolta ma sulla foto il puntino di 1mm sarebbe quello bianco?
Non capisco, sembra enorme.

ronald0
16-10-2014, 08:13
In tutte e tre le foto e inquadrato lo schermo ed il difetto si vede solo nell ultima.
E fatto apposta quella foto e una macro e DEVE SBRARE GIGANTE l ho fatto apposta x far rendere conto del problema
Calcola che se vedi la seconda foto che cmq inquadra il solo monitor il difetto si vede pochissimo ed in effetti 1 millimetro su tutta la superficie del monitor e pochissimo... Infatti NON INFASTIDISCE AFFATTO
Ripeto l enormità della terza foto e un effetto da me voluto

MikX
16-10-2014, 09:58
bene ok. per me possiamo concludere.

ronald0
16-10-2014, 17:41
Pagamento ricevuto
Sono tornato ora da lavoro e far partire il pacco oggi sarebbe stato impossibile
Partirà domani
Appena passa il corriere ti aggiornò col codice di sped.

MikX
16-10-2014, 19:07
ok va bene. ok che hai detto che il graffio sul display non è più di tanto visibile e non da fastidio. essendo solo 1mm sono d'accordo. secondo te è dovuto a cosa? come mai è bianco?

ronald0
17-10-2014, 06:56
ok va bene. ok che hai detto che il graffio sul display non è più di tanto visibile e non da fastidio. essendo solo 1mm sono d'accordo. secondo te è dovuto a cosa? come mai è bianco?

C e scritto : perche e scheggiato ... E cmq e cosi come lo vedi le foto le ho messe apppsta

MikX
17-10-2014, 21:25
lasciami il tracking per favore, appena puoi.

MikX
20-10-2014, 11:27
È possibile avere un riscontro? Non so più nulla da 4gg, non so se devo aspettarmi l'arrivo del corriere oggi... domani...

ronald0
20-10-2014, 12:12
È possibile avere un riscontro? Non so più nulla da 4gg, non so se devo aspettarmi l'arrivo del corriere oggi... domani...

hai ragione..
sda 2872809265372
risulta consegnato 10 minuti fa:D

MikX
20-10-2014, 12:43
hai ragione..
sda 2872809265372
risulta consegnato 10 minuti fa:D

si infatti appena ritirato. purtroppo oggi non riesco nemmeno a controllare se tutto ok per dare un feed finale... sono estremamente di corsa. ci sentiamo domani o dopodomani non appena avrò un po di tempo per installarci ciò di cui ho bisogno e fare 2 test.
grazie intanto.

MikX
25-10-2014, 14:23
oggi finalmente ho preso in mano il notebook.

2 domande.

non capisco come fare in modo che la ventola stia zitta, fa sempre rumore anche se il pc è fermo in idle. monitorando le temperature della cpu siamo a 58/60 gradi.
se faccio partire un video su youtube la ventola sale ancora e le temperature in 2 minuti arrivano a 85gradi. è normale?

poi ho un problema al display, se faccio spegnere il display dopo tot minuti di inutilizzo, all'accensione del display inizia a sfarfallare. e non c'è verso di farlo smettere. se non togliendo la corrente e la batteria per qualche ora.

documentandomi online scopro che entrambi i problemi sono noti e risolvibili, ma non ho capito come risolverli. sapresti aiutarmi?

MikX
26-10-2014, 11:30
il secondo problema, quello del display l'ho risolto cambiando driver alla scheda video, e disattivando il controllo ambientale della luce.

il primo ovvero quello più importante non ancora. siamo sempre a 60gradi in idle, appena muovo qualcosa, sfoglio 2 foto ecc... la ventola parte a razzo e raggiungo i 65/70.

MikX
27-10-2014, 21:57
Immagino che anche a te dava questo problema. Rumore eccessivo anche senza nessun carico. Temperature altissime semplicemente sfogliando wikipedia.

ronald0
29-10-2014, 07:54
Immagino che anche a te dava questo problema. Rumore eccessivo anche senza nessun carico. Temperature altissime semplicemente sfogliando wikipedia.

Onestamente ho sempre tenuto tutto cosi a default come lo hai tu.. Non l ho mai visto come un problema..quella macchina e uscita concepita cosi da hp.
E comunque la macchina e sempre stabile no riavvii o anomalie di malfunzionamento dovuti alle temperature.

MikX
29-10-2014, 12:31
Onestamente ho sempre tenuto tutto cosi a default come lo hai tu.. Non l ho mai visto come un problema..quella macchina e uscita concepita cosi da hp.
E comunque la macchina e sempre stabile no riavvii o anomalie di malfunzionamento dovuti alle temperature.

si si quello non lo metto in dubbio. non mi da alcun problema. però è solo che le temperature e di conseguenza il rumore sale troppo in fretta.

temperature della cpu intendo.

forse conviene sostituire la pasta termica della cpu con una di tipo silver? l'hai mai fatto?

ronald0
29-10-2014, 12:44
si si quello non lo metto in dubbio. non mi da alcun problema. però è solo che le temperature e di conseguenza il rumore sale troppo in fretta.

temperature della cpu intendo.

forse conviene sostituire la pasta termica della cpu con una di tipo silver? l'hai mai fatto?

Mai fatto.
Ecco forse in quel modo la cosa potrebbe migliorare..penso che la posta termica non sia mai stata sostituita nel tempo...

MikX
29-10-2014, 16:09
ok vedo di far sostituire la pasta.

ps. mi puoi dire come è avvenuta la scheggiatura sul display? sassata? o cosa?

ronald0
29-10-2014, 17:00
ok vedo di far sostituire la pasta.

ps. mi puoi dire come è avvenuta la scheggiatura sul display? sassata? o cosa?

Comprato anche io cosi diverso tempo fa... E ovviamente pagato meno all epoca rispetto al suo valore .
Non so la causa...